Sverginato a 35 anni con ortaggio

6 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.10.2009 -
Mi sono sverginato con cetriolo medio grosso un dolore e poi piacere ma la stessa notte nn ho chiuso occhio x i forti dolori al culo e normale nn so se ci riprovero un saluto

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.10.2009 -
Quotato da rauck,
Quotato da WYLLY81,
Mi sono sverginato con cetriolo medio grosso un dolore e poi piacere ma la stessa notte nn ho chiuso occhio x i forti dolori al culo e normale nn so se ci riprovero un saluto
ma non eri andato dai trans che ti danno tutto 😎 😎
si con i trans solo orale nn ci sono mai riuscito a fare altro x paura e dolore assurdo nai nessuno e riuscito a mettermelo

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.10.2009 -
Quotato da Il_Tempo,
Prova a cambiare ortaggio , fatti consigliare dall'ortolano , lui ne sa
simpatico

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Il_Tempo,
Quotato da WYLLY81,
Quotato da Il_Tempo,
Prova a cambiare ortaggio , fatti consigliare dall'ortolano , lui ne sa
simpatico
Ti chiedo scusa se ti sei offeso , si fa per far 2 risate 🙂 la vita e gia abbastanza dura prendiamola col sorriso

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Io ne ho presi di grossi ........... be all inizio si sente un po di dolore .........ma poi il piacere supera il dolore

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.10.2009 -
Si olio molto al momento dolore ma dopo qyalche ora sentivo i muscoli del culo tirare un dolore tutta la notte. Alla mia lei ho detto che erano morroidi

8 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
con una mia ex una volta abbiamo giocato con un pene di gomma di quelli a doppia punta. Uno di fronte all'altro; una punta nella sua figa mentre si masturbava con una mano e l'altra punta nel mio culo mentre mi masturbata con l'altra mano. L'orgasmo migliore mai avuto, non la smettevo più