8 anni fa
Mi sono sverginato con cetriolo medio grosso un dolore e poi piacere ma la stessa notte nn ho chiuso occhio x i forti dolori al culo e normale nn so se ci riprovero un saluto
8 anni fa
si con i trans solo orale nn ci sono mai riuscito a fare altro x paura e dolore assurdo nai nessuno e riuscito a mettermeloQuotato da rauck,ma non eri andato dai trans che ti danno tutto 😎 😎Quotato da WYLLY81,Mi sono sverginato con cetriolo medio grosso un dolore e poi piacere ma la stessa notte nn ho chiuso occhio x i forti dolori al culo e normale nn so se ci riprovero un saluto
8 anni fa
simpaticoQuotato da Il_Tempo,Prova a cambiare ortaggio , fatti consigliare dall'ortolano , lui ne sa
8 anni fa
Quotato da Il_Tempo,Ti chiedo scusa se ti sei offeso , si fa per far 2 risate 🙂 la vita e gia abbastanza dura prendiamola col sorrisoQuotato da WYLLY81,simpaticoQuotato da Il_Tempo,Prova a cambiare ortaggio , fatti consigliare dall'ortolano , lui ne sa
8 anni fa
Io ne ho presi di grossi ........... be all inizio si sente un po di dolore .........ma poi il piacere supera il dolore
8 anni fa
Si olio molto al momento dolore ma dopo qyalche ora sentivo i muscoli del culo tirare un dolore tutta la notte. Alla mia lei ho detto che erano morroidi
8 anni fa
con una mia ex una volta abbiamo giocato con un pene di gomma di quelli a doppia punta. Uno di fronte all'altro; una punta nella sua figa mentre si masturbava con una mano e l'altra punta nel mio culo mentre mi masturbata con l'altra mano. L'orgasmo migliore mai avuto, non la smettevo più