8 anni fa
Non andarci...poi non vorrai piu' smettere, e' una via senza ritorno, anche se molti lo negano a se stessi....ciao
8 anni fa
Vorrei capire meglio per quale motivo nasce la dipendenza. Mi è sempre piaciuto l'amore etero in tutte le sfaccettature e quello si mi ha creato dipendenza. Ma per dipendenza dai trans significa essere passivi?!
8 anni fa
Ma che c entra a l esser passivo ?? Intendo che quando lo farai , capirai che non hai piu' bisogno di cercare la femminilita' nelle donne, quando la trovi esponenziale nelle trans...a meno ch enon vai con camionisti con la parrucca....ciao
8 anni fa
Sempre a etichettare una categoria , i trans son come tutte le persone con alcuni ti ci puoi trovare benissimo con altri meno con alcuni male,
8 anni fa
Sicuro ma...cosa c entra con cosa ho scritto? .....tra l altro era una battuta simpatica proprio nei confronti delle belle trans....mahh
8 anni fa
Forse @lionmen voleva solo un chiarimento visto che le trans possono giocare su due fronti a seconda delle loro preferenze e di quelli dei/delle loro partner
8 anni fa
Ciao @salvoyes, se posso permetermi di chiedere, hai soddisfatto la tua curiosità?
8 anni fa
😮 😮 😮 basta sapere prima e lui si organizza 🙂
8 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da charlize,hahahhaha e certoQuotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 basta sapere prima e lui si organizza 🙂
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 se per questo sulla mia carta d'identità nella voce "segni particolare" ho inserito "stronzo" 😎 😎Quotato da Fulvio62,Anche io sono trans.
Transito da stronzo a buono 😋 , ci sono voluti anni ma prima o poi riuscirò 😋
8 anni fa
....contattato questa mattina da una bella trans.....non ci avevo mai dato peso....ma ora sono incuriosito....vediamo....
8 anni fa
Quoto @trans2014, non tutte le trans cercano solo un uomo per essere passive, anche tra loro c'è chi ha un orientamento diverso
8 anni fa
Conosciuto e apprezzato diverse trav/trans e devo dire che sessualmente sanno darti molto di più di molte femmine genetiche...forse proprio il fatto di dover recuperare qualcosa nei confronti del gentil sesso le spinge ad esaltare la loro femminilità con atteggiamenti trucco vestiti da vere troietta.....esattamente quello che noi maschietti etero e bsx cerchiamo qui bel sito.....io le ritengo, e per me sono esclusivamente femmine, molto femmine ( ovvio parlando in genere ) e se non disdegnano mentre le scopo mi piace toccarle delicatamente anche il pisellino solo per eccitarle di più come stessi toccando un clitoride...quello che capisco meno è il perché si voglia andare con una trans solo per farsi scopare....a meno che non sia una donna. ..( una mia ex ha avuto il piacere di conoscere con me una trans e una bellissima trav esclusivamente pass con me ma attive con lei )....ma queste sono altre storie e altri meccanismi...
8 anni fa
penso che mi sfugge qualcosa, perché la femminilità in una trav/trans si esce fuori solo se si vestono o hanno atteggiamenti da troiette ...mah... 😭Quotato da apolloxte,Conosciuto e apprezzato diverse trav/trans e devo dire che sessualmente sanno darti molto di più di molte femmine genetiche...forse proprio il fatto di dover recuperare qualcosa nei confronti del gentil sesso le spinge ad esaltare la loro femminilità [...]
8 anni fa
brava questa si che è una risposta,comunque secondo me la domanda del Topic e se qualcuno è andato con una donna trans,una donna che vuole diventare uomo 😄Quotato da trans2014,a me la pizza piace bassa bassa con poco bordo tanto pomodoro e poca mozzarella infatti .... la vado a mangiare in pizzeria... da chi la sa fare ....Quotato da poldino,io posso solo parlare per ció che sono i miei gusti e le mie (piccolissime) esperienze 🙂Quotato da charlize,questo forse è quello che tu vorresti da una di noi....mentre semmai noi vogliamo essere prese ...non prendere... c'è una certa discordanza da quanto dici e che in effetti non pochi desiderano....e quanto vogliamo noi...hahaha 💋Quotato da poldino,mi piace da morire. se la trans è brava e ci sa fare, ti infila dentro anche 23cm e ti garantisco che tu godi ed anche tantissimo!
e poi basta co ste etichette su ;-)
a proposito ho anche pubblicato un mio racconto sulle trans. spero lo leggiate [...]
a me la trans piace attiva e dominante, se la trovo e scatta la famosa scintilla, bene, altrimenti pazienza 😋
fermo restando la correttezza reciproca nei rapporti: quella è la prima cosa 💗
non vanto diritti e pretese se la vado a mangiare a casa di qualcuno .... 😄
8 anni fa
Charlize perdonami ma forse non sono stato abbastanza chiaro. ..Non c è bisogno di spezzare una lancia a favore delle donne biologiche dal momento che ho detto che secondo me le trav esaltano la loro femminilità per recuperare su quella del gentil sesso....e questo implica che avendo per natura una spiccata femminilità ( ovviamente non tutte )😉 , possono essere più naturali di una trav....Quotato da charlize,legittimo pensiero ma ti dico con sincerità quello che penso io. . Prima cosa spezziamo una lancia a favore delle donne biologiche ...dal tuo quadretto sembra sia un difetto delle stesse quello della naturalezza ..degli atteggiamenti non ostentati..dell'essere quello che si è prima di tutto per se stesse...senza fare qualcosa per piacere agli altri se non in una priorità secondaria.Quotato da apolloxte,Conosciuto e apprezzato diverse trav/trans e devo dire che sessualmente sanno darti molto di più di molte femmine genetiche...forse proprio il fatto di dover recuperare qualcosa nei confronti del gentil sesso le spinge ad esaltare la loro femminilità [...]
Che poi alcuni di voi uomini cerchino talune esasperazioni della femminilità nn dubito. Intanto ti faccio presente visto che hai coinvolto in tutto questo gli uomini...etero che essi non toccano quello che tu chiami pisellino per al mondo giacché non è un clitoride a meno di far leva su finzioni che nn sono però la realtà e tantomeno vanno con non donne...
Sorvolando poi sull'accostamento transessuali e trav che non ha ragion d'essere. Sono due figure completamente diverse che nn dovrebbero essere frequentate per la stessa motivazione. Tra noi transex troverai tante che si vestono oltretutto con la stessa sobrietà delle donne e con un filo di trucco.
E nn mi fraintendere questo discorso vale, estremizzando, anche in presenza di brutte transessuali e meravigliosi esempi di travestitismo nella forma più bella . c'è pure una distinzione tra realtà con tutte le ambiguità del caso e anche una pur splendida finzione anche superiore perché no?.
Esattamente come farei presente a chi mescola transessuali e donne che sta facendo un calderone improprio.
Tutte figure a se stanti ciascuna con la propria bellezza e specificità.
Ho specificato che alcune trav sono più femminili di molte donne ( quindi ovviamente non di tutte ), e non mi pare di aver detto una bestemmia....
Il fatto di esaltare la femminilità con atteggiamenti da troietta, trucco ecc...è comune a molte trav, e non parlo certo di quando si va a fare la spesa o a passeggio per il centro...e non mi potete dire il contrario ...come d' altronde è comune a delle donne ( e certamente non a tutte ), basta guardare molte belle esibizionisti qui sul sito o aver frequentato come me con la mia ex club privee e relative amicizie...
Qualcuna si è turbata perché ho detto atteggiamenti da troietta....ma anche questo non è esclusivo di trav o trans....è solo che parlando di sesso ( e questo è un sito di sesso ) non deve essere offensivo per nessuna, anche perché se si cerca semplice amicizia o il promesso sposo. ....e poi immagino che piaccia sentirsi trattate come tale in questi frangenti😆...con ogni perrsonale limitazione o variante.....basta leggere la maggior parte degli annunci del sito...si è parlato di carne da macello...ma questo mi sembra integralismo puro...non credo di aver dato adito a tali considerazioni. ..
Quindi mi pare ovvio che qualsiasi donna, trav o trans abbia una propria specificità. ...che credevo fosse sottintesa....e non mi pare di aver fatto un calderone....sui meccanismi cerebrali di una trans ex o di una trav ammetto forse di aver qualcosa da impare....ma siamo qui anche per questo😆😚
8 anni fa
.......... ottima osservazione 🙂Quotato da apolloxte,Charlize perdonami ma forse non sono stato abbastanza chiaro. ..Non c è bisogno di spezzare una lancia a favore delle donne biologiche dal momento che ho detto che secondo me le trav esaltano la loro femminilità per recuperare su quella del gentil sesso....e questo implica che avendo per natura una spiccata femminilità ( ovviamente non tutte )😉 , possono essere più naturali di una trav....Quotato da charlize,legittimo pensiero ma ti dico con sincerità quello che penso io. . Prima cosa spezziamo una lancia a favore delle donne biologiche ...dal tuo quadretto sembra sia un difetto delle stesse quello della naturalezza ..degli atteggiamenti non ostentati..dell'essere quello che si è prima di tutto per se stesse...senza fare qualcosa per piacere agli altri se non in una priorità secondaria.Quotato da apolloxte,Conosciuto e apprezzato diverse trav/trans e devo dire che sessualmente sanno darti molto di più di molte femmine genetiche...forse proprio il fatto di dover recuperare qualcosa nei confronti del gentil sesso le spinge ad esaltare la loro femminilità [...]
Che poi alcuni di voi uomini cerchino talune esasperazioni della femminilità nn dubito. Intanto ti faccio presente visto che hai coinvolto in tutto questo gli uomini...etero che essi non toccano quello che tu chiami pisellino per al mondo giacché non è un clitoride a meno di far leva su finzioni che nn sono però la realtà e tantomeno vanno con non donne...
Sorvolando poi sull'accostamento transessuali e trav che non ha ragion d'essere. Sono due figure completamente diverse che nn dovrebbero essere frequentate per la stessa motivazione. Tra noi transex troverai tante che si vestono oltretutto con la stessa sobrietà delle donne e con un filo di trucco.
E nn mi fraintendere questo discorso vale, estremizzando, anche in presenza di brutte transessuali e meravigliosi esempi di travestitismo nella forma più bella . c'è pure una distinzione tra realtà con tutte le ambiguità del caso e anche una pur splendida finzione anche superiore perché no?.
Esattamente come farei presente a chi mescola transessuali e donne che sta facendo un calderone improprio.
Tutte figure a se stanti ciascuna con la propria bellezza e specificità.
Ho specificato che alcune trav sono più femminili di molte donne ( quindi ovviamente non di tutte ), e non mi pare di aver detto una bestemmia....
Il fatto di esaltare la femminilità con atteggiamenti da troietta, trucco ecc...è comune a molte trav, e non parlo certo di quando si va a fare la spesa o a passeggio per il centro...e non mi potete dire il contrario ...come d' altronde è comune a delle donne ( e certamente non a tutte ), basta guardare molte belle esibizionisti qui sul sito o aver frequentato come me con la mia ex club privee e relative amicizie...
Qualcuna si è turbata perché ho detto atteggiamenti da troietta....ma anche questo non è esclusivo di trav o trans....è solo che parlando di sesso ( e questo è un sito di sesso ) non deve essere offensivo per nessuna, anche perché se si cerca semplice amicizia o il promesso sposo. ....e poi immagino che piaccia sentirsi trattate come tale in questi frangenti😆...con ogni perrsonale limitazione o variante.....basta leggere la maggior parte degli annunci del sito...si è parlato di carne da macello...ma questo mi sembra integralismo puro...non credo di aver dato adito a tali considerazioni. ..
Quindi mi pare ovvio che qualsiasi donna, trav o trans abbia una propria specificità. ...che credevo fosse sottintesa....e non mi pare di aver fatto un calderone....sui meccanismi cerebrali di una trans ex o di una trav ammetto forse di aver qualcosa da impare....ma siamo qui anche per questo😆😚
8 anni fa
....grazie comunque a tutte voi ....siete splendide. ...💋❤
8 anni fa
[quote=LeidiRoma]La femminilità è lontana anni luce dall' "atteggiamento da troietta ", non ha bisogno nè di trucco nè di comportamenti costruiti..lo charme, l'eleganza, la naturalità nell'esserlo non si comprano o studiano da n [...] [/quote
Io avrei parlato di esaltazione della femminilità in qualche caso ( parlando di donne ho detto l' esatto contrario ) e non ho mai detto che una questa sia proporzionale agli atteggiamenti da troietta o che tutte lo gradiscano...abbiamo capito che tu non gradisca nemmeno il fatto di sentirtelo dire nel momento dell' amplesso e sono abbastanza certo , anche per esperienza ( se c' è un minimo di complicità soprattutto e non si abbia a fare con ignoranti ), che non proprio tutte...trav trans o donne siano così avverse...
Per il resto sono tue affermazioni personali che possono trovare o meno condivisione come ogni opinione☺
Io avrei parlato di esaltazione della femminilità in qualche caso ( parlando di donne ho detto l' esatto contrario ) e non ho mai detto che una questa sia proporzionale agli atteggiamenti da troietta o che tutte lo gradiscano...abbiamo capito che tu non gradisca nemmeno il fatto di sentirtelo dire nel momento dell' amplesso e sono abbastanza certo , anche per esperienza ( se c' è un minimo di complicità soprattutto e non si abbia a fare con ignoranti ), che non proprio tutte...trav trans o donne siano così avverse...
Per il resto sono tue affermazioni personali che possono trovare o meno condivisione come ogni opinione☺
8 anni fa
Ahhh...è sottinteso che si stia parlando di un coinvolgimento mentale durante gli amplessi o comunque in situazioni intriganti...non certo e lo ribadisco... quando si va a fare la spesa o si passeggia in centro...😆