Trans...

76 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Eternity2014,
No, ...masochismo...
😄 😄 😄

8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Purtroppo non ho mai avuto esperienze con trans ma il desiderio di provare è tanto!

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da gloriasex,
Quotato da Senese94,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Ullalla' grassie...fanno piacere queste parole caro 🙂 . 💋
non ha messo gli occhiali oggi 😄 😄
Prrrrrrr ci vede benissimo! 🙂 💋
Di niente....stimo molto le vere trans come te!
Anche se non ti conosco ti adoro....Finalmente il primo uomo etero che cerca la donna in una trans non come tanti uomini dove trav e trans sono la stessa cosa...
si chiamerà Adamo visto che è il primo uomo?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Si senese e poi ovviamente la situazione deve essere carina..nn amo la ginnastica. .come minimo ci deve essere un approccio cerebrale 💋
@lize.... Il sesso è come il sonno: non se ne può fare a meno, ma uno non passa tutta la vita a letto per tanto oltre il sesso ci deve esser un minimo di intrigo altrimenti si rimane sempre vuoti

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Senese94,
Quotato da rauck,
Quotato da Senese94,
Io amo tutte voi vere trans! Vere porche!
io nò, solo la 2014 😎 😎
ah....perché Charlize è brutta già 💋
sei giovane certe cose non le capisci 😄 😄
omo di esperienza 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Senese94,
Quotato da rauck,
Quotato da Senese94,
Io amo tutte voi vere trans! Vere porche!
io nò, solo la 2014 😎 😎
ah....perché Charlize è brutta già 💋
no ma dice cosi perché io non voglio lui ahhahaha... 💋 e non gli do il ....p......lo 😄
😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
anche a me piacciono.. ma trovarne qui è impossibile
ci vorrebbe un sito specializzato solo per incontri tra singoli con trans non mercenarie

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da conqueror65,
anche a me piacciono.. ma trovarne qui è impossibile
ci vorrebbe un sito specializzato solo per incontri tra singoli con trans non mercenarie
grazie di trovarmi trasparente ... hahahah... è tutta la mattina che mi do dei pizzicotti per capire se esisto...sigh 😭
...io ti darei tante carezze...non sono mai stato con una trans. e tu sei davvero bella e intrigante..un bacio

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da andrearude,
Quotato da Masokism,
Quotato da andrearude,

Se qualcuno studiasse un po di più la genesi e la fisica quantistica scoprirebbe che il/la trans è un' evoluzione della specie che si avvicina molto di più alla coscienza collettiva, di qualsiasi altro essere umano etero.
Definire i trans un'evoluzione della specie è un po' come dire che la pioggia corrisponde alle lacrime di dio.
Non ho assolutamente nulla contro la categoria, anzi credo siano necessari, ma l'evoluzione è qualcosa di naturale e non creata per mano dell'uomo. Ad esempio la scimmia è un discendente dell'uomo (uomo di neanderthal, homo erectus, homo sapiens). Ci sono voluti milioni e milioni di anni ma l'evoluzione c'è stata (anche le giraffe erano a collo corto, poi, per un "errore genetico" sono diventate a collo lungo). Questa è la mia umile opinione ma ripeto nulla contro il genere 😋

P.S. se per genesi intendi la bibbia...beh meglio che non continuo... 🙂
Non volevo aprire un dibattito scientifico, l'universo è duale .È un concetto complesso da spiegare in un forum di annunci hard. La bibbia non è un argomento scientifico.
P.S. definire "errore genetico" l'allungamento del collo delle giraffe non si può sentire, ti prego! È proprio quello un esempio di evoluzione!.. Comunque i trans sono persone da caratteristiche più evolute rispetto alla maggior parte degli etero.
Se definisci i trans come un evoluzione genetica, bhe troppa strada devono fare perché la genetica compia il suo cammino, se invece la vedi come un evoluzione sociale il percorso è sicuramente più breve, ma di certo la fisica dei quanti comunque sia c'entra poco in entrambi i casi

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Sicuro Di non esserti sbagliato con la lezione Di filosofia? Io mi sono fermato al quantum spazio tempo, distorsioni e visione dello spazio in stringhe.... Non metto altri dubbi sarà fisica moderna.... Bho!!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
😮 non è detto che sià effettivamente cosi . Le visioni e le caratteristiche di qualsiasi individuo sono troppo personali e non applicabili ad una distinta categoria.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da andrearude,
Quotato da emmegei,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da andrearude,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da andrearude,
Quotato da paulfrancy,
@andrea .... e @maso .... Scusate ma partite da presupposti sbagliati... Nessuno di voi due conosce profondamente il nostro mondo ... Lo si intuisce dai vostri discorsi....
Poi se vi volete divertire questo è un altro discorso.... [...]
Se pur limitato, in quanto etero ne discuto sempre con il massimo del rispetto e non è mia intenzione di mettermi a scrivere in un topic per divertimento. Non cerco nemmeno il consenso e sopratutto ho una profonda ammirazione per chi riesce a viversi pienamente attraversando moltissime fasi.. L'importante è che si comprenda la buona fede di chi interviene anche se esagera o se erra. Perché quella è la base do ogni discussione civile.
Ci credo in base a questa tua risposta e neanche pensavo ci fosse malizia.
Una tua precisazione mi fa sorridere un po' .... tu dici di essere limitato in quanto etero .... Mmm spiegami meglio ....
limitato, in quanto meno consapevole del mio emisfero inconscio destro (femminile) a differenza di te che hai potuto condividere in modo più vicino al paritetico entrambi i tuoi emisferi e scegliere cosa essere. E mi riallaccio ai miei post precedenti, noi maschi e etero abbiamo limitazioni cerebrali molto evidenti e solo con impegno, meditazione e autocritica possiamo migliorare pur tuttavia difficilmente raggiungere quella consapevolezza totale. Se devo teorizzare una scala cerebrale (a grandi linee eh) metterei al primo posto i trans al secondo le donnebsx al terzo gli uominibsx al quarto i gay al quinto donne etero e al sesto gli uomini etero. RIPETO A GRANDI LINEE poi ognuno è diverso e questo è un pensiero libero da ogni preconcetto sia chiaro. Però ritengo che l'apertura ad entrambi i sessi o il cambiamento possa influire positivamente sul cervello migliorandone le facoltà cognitive.
Credo che tu ti riferisca ad uno studio americano che ipotizza il diverso uso degli emisferi tra uomini e donne.
lo studio è che queste differenze si stabiliscono nel periodo dell'adolescenza: gli autori hanno infatti osservato solo poche differenze di connettività nei soggetti al di sotto dei 13 anni, differenze che divengono via via più pronunciate passando dai 14 ai 17 anni, per stabilizzarsi nei giovani adulti. I modelli di connettività del cervello maschile, osservano gli autori, probabilmente conferiscono ai maschi un sistema di coordinamento fra esperienze percettive e azione più efficiente, mentre i modelli di connettività dei cervelli femminili facilitano verosimilmente l'integrazione delle modalità di ragionamento analitico e sequenziale dell'emisfero sinistro con quelle spaziali e intuitive dell'emisfero destro.
Quindi chi come me e altre transessuali che già nell'adolescenza hanno iniziato ad avere la percezione di essere diverse probabilmente falserebbero questo studio, visto come dicono gli autori anche le esperienze contribuiscono a modificare questo comportamento.
Si tratta di uno studio che comunque non tiene conto di molti altri aspetti anche culturali e quindi risulta un ottimo esercizio scientifico ma di poca utilità nel portare avanti un discorso relativo al mondo transessuale.
Il resto del tuo discorso relativo alla scala celebrale dissento completamente ed è forse un tuo auspicio ...
Ti quoto. Vorrei sapere poi cosa sia 'la scala cerebrale' e in base a quale teoria venga misurata sull' orientamento sessuale
Forse il Grande Cocomero me lo svelerà
un scala cerebrale è scientificamente applicabile in ogni settore della vita: prendiamo a campione 3 categorie sopracitate. Facciamo: una trans, un uomo bsx, un uomo etero. Immaginiamoli tutti e 3 la mattina mentre vanno a fare colazione al bar. La Trans oltre al caffè che deve essere buono, valuta l'ambiente, il gusto, la sintonia con chi la serve, indipendentemente dalle sue pulsioni e gusti sessuali, ha una visione più armoniosa e più chiara dello spazio che la circonda.
In modo meno accurato ma molto simile ragiona il bsx.... Perché ha anch'egli sviluppa un modo di ragionare "ricevente" e circolare... Ripeto seppur i modo molto meno accurato .
Veniamo al babbeo uomo etero: basta una banconista che ci sappia fare e si beve il caffè (pietoso) anche in una betola. E mi ci metto anche io eh, visto che girando parecchio di bar ne frequento.Purtroppo non è colpa nostra è un nostro limite di ragionamento trasversale che agisce solo in una direzione.... Non mi addentro a farti altri esempi penso tu abbia ben compreso a cosa mi riferisco..
Devo essere Trans a mia insaputa 😄 😄 😄
O forse ho solo gestito dei locali 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non sono babbeo perchè non vado nelle bettole (se ci vado non è per la barista ma perchè il caffè è buono nonostante il locale) però quindi sono bisex??
Mi sembra un esempio poco indovinato, anche se (credo) ho intuito cosa vuoi dire. E non sono comunque d'accordo, ci sono etero con gusto (inteso come gusto per estetica, location, vestire, sintonie ecc.ecc.) e bsx o trans senza. Quello viene da se stessi e dalle proprie abitudini, non dalle preferenze sessuali o dalle transizioni.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@Andrea e @Belinone...occhio ai multiquote che arrivano i vigili... 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
@Andrearude lo sai lo sai e non solo quelli cosa? Sono un po' babbeo (come tutti noi etero) e non ho capito...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Che confusione.... Sarà perché ti amo. È un emozione che cresce piano piano..

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@freemind, @trans2014, @rauck, mi sa che vi siete confusi coi topic....quello che cercate voi è "musica è" in sesso e dintorni :-) :-) :-) :-) :-)

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Si a pisa e' pieno di trans che non aspettano altro che soddisfare la tua curiosita' .....fremono proprio 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Quotato da trans2014,
Quotato da charlize,
Quotato da Nglbxx,
Quotato da Coppia6bisex,
Sempre a etichettare una categoria , i trans son come tutte le persone con alcuni ti ci puoi trovare benissimo con altri meno con alcuni male,
concordo in pieno :-)
Io no 💗 e ti faccio un esempio. 💋 Naturalmente intendo che non concordo in.. positivo 💋. Ovvio che umanamente siamo persone come tutte le altre.. ma se sinceramente una coppia o un singolo o una singola indipendentemente dalla motivazione per cui ci cerca 💋 ..ci considerasse ..sessualmente ..un'esperienza come tutte le altre...ne più. ..ne meno interessante. .. senza cogliere quella specialità unica di giocare con una figura esteticamente di aspetto opposto alla natura biologica. . intendendo la cosa nelle sue strutture reali (bella...normale o brutta che sia )con ...mente di donna....e il contrasto...seni /pisello... al di la dell'uso o meno...ma emblema delle ambiguità ulteriormente diffuse... 💋mi sentirei anche di rifiutare l'eventuale proposta di incontro. (Infatti io dico sempre che o...la fantasia trans è molto forte o nn c'è per nulla...nn esistono con noi le mezze misure...in genere) 💋
Dovrebbe essere un'esperienza molto particolare. 💋
Ovvio che umanamente invece è sacrosanto essere considerate alla stessa stregua di ogni altro essere umano 💋 🙂
hai perfettamente ragione ( come sempre del resto ) 💋
io però vorrei sottolineare anche un concetto che in pochi vedendoci in foto o leggendoci posso anche solo minimamente immaginare...
ovvero quello del "modus operandi" ovvero del trasporto emotivo della trans-posizione che emaniamo e trans-mettiamo...
..... se io cavalco un uomo col mio modo di fare lui non si sentirà mai un gay preso da un uomo o da un trav --- perche la mia aurea di femminilità e di dolcezza io amo chiamarli ( ferormoni ) farà si che lui viaggierà nel limbo da me creato .... e tutto questo senza sostanze stupefacenti ma solo con effetti speciali emessi dalla sottoscritta ... hihihihi
vabbè ... dite che ho esagerato? io non credo 😋 comunque sotto,, sotto,, questa è la verita altrimenti non sceglierebbero noi e andrebbero con uomini e trav ...
baci pisellabili 💋 💋 💋
bellissimi i baci pisellabili


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Trans...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni