Tutti i Post di timido78

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
timido78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: timido78

» Nell'argomento: Trans...
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2010
Frequentato per un anno 2 trans, una brasiliana ed una rumena entrambe ben dotate.
Addirittura quando ci si incontrava mi vestivo da femmina, tutto depilato e giocavamo a 360° , si era creato talmente feeling che ultimamente si giocava a pelle e mi é anche capitato di ingoiare.
Bellissima esperienza anche se x la loro dotazione, i giorni successivi all"incontro erano un po' dolorosi...ma valeva la pena.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.08.2010
Capitato con cugina più volte, eravamo anche segretamente fidanzati, si usciva con la compagnia e quando si rientrava ci si fermava sempre in camporella o albergo.
Spesso vacanze assieme ma all'oscuro dei propri genitori, si davano indicazioni e mete farlo che e ci si incontrava. Poi lei é partita x lavoro ed è finito tutto. Mentre da ragazzino (18anni) avevo spesso rapporti incestuosi con mia sorella, una volta abbiamo rischiato la gravidanza, ancora non si lavorava e non si avevano le finanze x i preservativi e quindi vai di retro ma a volte si inceppa😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni