6 anni fa
Quando ti travesti ti senti un altra persona,a me piace,anche se al momento non sento di dovermi truccare 🐷
6 anni fa
complimenti a tutti il mio sogno è conoscere un uomo maturo casualmente il quale mi faccia indossare e poi penso che tutti immaginate il seguito ,attualmente indosso autoreggenti e mi piace farmi vedere in cam e sentirmi fare i complimenti anche volgari da chi mi guarda mi manda in estasi anche se nn sono molto femminile fisicamente mi piacerebbe farmi nuovi amici 💋 🐷
6 anni fa
Se trovassi il tipo giusto, laddove lo desiderasse e mi fornisse tutto l'occorrente perché no? magari mi potrei preparare e raggiungerlo in camera da letto con lui gia nudo che mi aspetta... potrei presentarmi così: tacchi, calze a rete, minigonna con sotto perizoma, reggiseno di quelli che fasciano (non so come si chiamino...), capelli lunghi e un bel paio di occhialoni... probabilmente farei anche la mia porca figura... chissa? 😋
6 anni fa
mi piacerebbe provare
6 anni fa
💋Quotato da vogliasexi,Che ne pensate del travestimento? Io lo adoro ed è molto eccitante camminare sui tacchi in minigonna con intimo di pizzo ma questo lo dobbiamo tenere nascosto perchè? Alla fine sono solo abiti e lingerie se una donna indossa abiti maschili nessuno le [...]
6 anni fa
sarebbe anche un mio sogno trovare un tipo così! Meriterebbe tutta la nostra dedizione! Dovremmo fare di tutto per accontentarlo!Quotato da Assetato78,Se trovassi il tipo giusto, laddove lo desiderasse e mi fornisse tutto l'occorrente perché no? magari mi potrei preparare e raggiungerlo in camera da letto con lui gia nudo che mi asp etta... potrei presentarmi così: tacchi, calze a rete, min [...]
6 anni fa
Quotato da glabroxattetrav,sarebbe anche un mio sogno trovare un tipo così! Meriterebbe tutta la nostra dedizione! Dovremmo fare di tutto per accontentarlo!Quotato da Assetato78,Se trovassi il tipo giusto, laddove lo desiderasse e mi fornisse tutto l'occorrente perché no? magari mi potrei preparare e raggiungerlo in camera da letto con lui gia nudo che mi asp etta... potrei presentarmi così: tacchi, calze a rete, min [...]
6 anni fa
Quando ti senti troietta e riesci anche a travestirti godi molto di piu 🐷
6 anni fa
Travestirsi e vedersi allo specchio trasformato nell"altro sesso mi eccita tantissimo ho cominciato diversi anni fa per colpa di una donna . E mi piace andare nei negozi a comprare intimo o nei mercatini dell' usato a cercare vestiti , mi piace anche uscire trav e passeggiare a guardare vetrine . Non mi vergogno a farmi vedere spostandomi un po dalla mia zona anzi mi eccita molto .
4 anni fa
complimenti, come prima uscita da trav hai avuta una bella nottata 😋 🐷Quotato da 65bisexnuovo,Io indossavo in casa ,da solo.....A luglio anno scorso,ma moglie da suamadre,una sera mi son travestito. Perizoma e un abito tubino in maglina elastica,La parrucca l'ho messa in seguito. Mi son recato in un luogo frequentato.... e mi son fer [...]
4 anni fa
Travestirmi mi fa sentire tanto troia... purtroppo quelli di mia moglie non posso usarli perché sono piccoli... ho fatto in piccolo guardaroba mio... io adoro mettermi un bel perizoma, dei bei collant velati, minigonna e un top... scarpe rigorosamente col tacco o stivali... mamma mia quanto troia sono quando mi vesto...
4 anni fa
Anche per quanto mi riguarda, c'era un periodo che mi piaceva, non dico travestirmi, ma mettermi dell'intimo femminile. Mi mettevo mutandine, collant, reggiseno, Babydoll e spesso un po' di rossetto che mi faceva sentire molto donna, che adoro, sopratutto mentalmente. incontravo vestita cosi ed era stupendo. Per quanto riguarda il trucco mi risulta molto difficile e soprattutto complesso il lavoro da fare. mi piacerebbe trovare qualcuno che mi insegnasse e magari poi divertirci insieme.
4 anni fa
Mi travestivo da per me in casa ma solo con lingerie, poi ho conosciuto una donna a cui piaceva che mi travestissi così quando andavo da lei e poi mi scopava con un bel strap-on. Una sera mi ha anche portato a mangiare la pizza che io sotto ero tutta en femme.
4 anni fa
Mi intriga molto il travestimento.
A volte ho provato a farlo integralmente ...ma la cosa che mi intriga di più premetto che sono maschilissimo e peloso)
è usare tacchi a spillo al naturale. 🐷
A volte ho provato a farlo integralmente ...ma la cosa che mi intriga di più premetto che sono maschilissimo e peloso)
è usare tacchi a spillo al naturale. 🐷
4 anni fa
Mio zio mi iniziò al travestimento che ero ancora una bimbetta, appena maggiorenne.
Mi faceva indossare la lingerie di sua moglie e, quando non era in casa mi scopava selvaggiamente. Sono stata la sua cagnetta per molto tempo.
Gradualmente poi, sempre con lui, dalla lingerie, passai all'abito completo, sempre inizialmente i vestiti di zia. Poi le parrucche.
La trasformazione negli anni divenne completa con suo grande piacere.
Ed anche il mio.
Mi faceva indossare la lingerie di sua moglie e, quando non era in casa mi scopava selvaggiamente. Sono stata la sua cagnetta per molto tempo.
Gradualmente poi, sempre con lui, dalla lingerie, passai all'abito completo, sempre inizialmente i vestiti di zia. Poi le parrucche.
La trasformazione negli anni divenne completa con suo grande piacere.
Ed anche il mio.
4 anni fa
Mi travesto in privato ma anche in auto,di sera,quando vado in cerca di un cazzo da succhiare...
4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
è la cosa più antierotica che ci sia .se la gioca con quelli che chiamano il proprio culo "culetto" e quelli che dicono sono frocia,passiva e robaccia del genere.
4 anni fa
Mi piace un sacco vestirmi sexy e truccarmi
4 anni fa
e lo fai ancora? 😎Quotato da crossy,che bello è sculettare su takko 15 mini calze a rete mmm ...tutta depilata... 😋 😋 😋
4 anni fa
Lo trovo molto stimolante vestirmi e comportarmi da donna per il mio uomo