travestirsi

84 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando mi travesto divento lia e mi piace molto,anche se non so dove andare per farmi vedere e abbordare 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Mi eccita molto indossare il reggiseno e minigonna senza nulla sotto, per farmi accarezzare il dietro da sotto. È godurioso fare la troia

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Di solito mi travesto solo in privato ma capita anche se di rado travestirmi e andare in giro in posti di battuage e farsi rimorchiare

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Quotato da aspirantetrav85,
Di solito mi travesto solo in privato ma capita anche se di rado travestirmi e andare in giro in posti di battuage e farsi rimorchiare
dove vai di solito?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da sexall,
Mi piace guardarmi allo specchio e quasi non riconoscermi, mi piace il sapore del rossetto e i deodoranti con fragranze dolci. Adoro il rumore dei miei tacchi sul pavimento e il tintinnio dei bracciali e delle collane [...]
Condivido totalmente, sensazioni uniche e indescrivibili ma soprattutto appaganti 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti. Il discorso è intrigante. Da molto desidero avere fra le braccia un bel maschio in intimo femminile. 😋 🐷 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
Ti piacerebbe avere me ,tra le tue braccia?

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Magari 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da aladino984,
dove vai di solito?
Marcianise maggiormente.... mi piace girare in auto e farmi guardare

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Anche a me che oltre tutto sono glabro di natura piacerebbe tantissimo truccarmi e vestirmi anche completamente da donna reggiseno calze reggicalze corsetto eccetera per presentarmi davanti a un uomo nel modo più femminile possibile e mi piacerebbe trovare una ch mi aiutasse in questo mio desiderio ma so che alla fine ognuno pensa a sé stesso quindi lo so è solo un sogno . 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quando vado al cinema mi piace indossare intimo, autoreggenti e un vestitino corto, adesso con la stagione fredda un giubbotto, ma indossa anche dei calzoni leggeri di una tuta da jogging, facili da togliere e non molto ingombranti, in sala al buio è eccitante stare con le gambe un po' aperte, il vestitino al limite dell'autoreggente, prima di uscire rimetto i calzoni, poi fuori nel parcheggio me li ritolgo e faccio un giro fra le vie illuminate.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A volte basta una gonna e una parrucca per farti sentire un altra persona 🐷 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Quotato da aladino984,
dove vai di solito?
Marcianise maggiormente.... mi piace girare in auto e farmi guardare
allora spero di beccarti qualche volta , vado ogni tanto anche io li

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da dadominare,
SI .. Anche mettere solo perizoma e autoreggenti ti fa sentire diverso...un'altra, vogliosa di far godere.

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da dadominare,
Bel consiglio semplice e minimalista e quindi facile da seguire
Baci

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sicuramente una buona depilazione e pulizia(davo per scontato) ma penso che non sia sempre obbligatorio il trucco femminile,dipende poi da persona a persona, a volte basta poco per sentirti un'altra persona 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da dadominare,
Sicuramente una buona depilazione e pulizia(davo per scontato) ma penso che non sia sempre obbligatorio il trucco femminile,dipende poi da persona a persona, a volte basta poco per sentirti un'altra persona 💋 [...]
Concordo, in fondo le cose si fanno per stare bene con se stesse e non per piacere agli altri. 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
comunque visto che è un sacrosanto diritto anche per le ragazza non proprio belline indossare la minigonna,per analogia è un diritto travestirsi anche per orsi come me
Chi è sposato ha certamente i suoi problemi nel depilarsi o i ngenerale rendersi più femminile.

È. Comunque un piacere personale molto intenso, per chi bisex ama nella donna l'abbigliamento curatoe provocante.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 15.09.2017 -
adoro stare in casa vestita da donna , si eccita anche la mia lei che mi incita ad avere rapporti con maschietti .

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 15.09.2017 -
è vero , è molto eccitante .