travestirsi

84 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Adoro essere trav in privato, e quando lo faccio sono molto più eccitata. Mi fa perdere i freni..O quasi 😉🔗👠👗👙💄
Posso dire che quando sono en femme non ho limiti 😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Io cerco qualcuno che mi faccia travestire e mi tratti da troia... Ci siete?

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Si comincia col primo paio di collant disponibile, quello della mamma o della sorella, poi lo si fa di nascosto per tutta la vita sognando di uscire in minigonna e tacco a spillo.
Quando indosso i collant, il perizoma di pizzo e tingo di rossetto le labbra, nasce Luna in cerca della propria femminilità.
Quando si sceglie di continuare a coltivare la propria femminilità invece di sopprimerla, si sceglie un percorso ricco di eccitazione e di rischi. Allora poter trasformare se stessi in bellissime creature dal sesso indefinito diventa una continua scoperta di sè al femminile.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Adoro l'intimo femminile. Lo uso di nascosto ogni volta che posso. Alcune amiche mi hanno donato i loro completini e ho cercato di adottare capi di taglie idonee. A breve vorrei prendere un reggiseno che non sia vuoto quando lo indosso. Preferisco poco seno al reggiseno vuoto. E prossimo step... Reggicalze e calze.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io normalmente uso perizoma e autoreggenti sotto i vestiti .....o i collant setificati..... 🐷 in casa mi travesto con parucca e tacchi .......e mi piace girare vestita mi sento donna ma purtroppo non sono capace di truccarmi ci ho provato ma..meglio lasciare stare ..magari trovassi una sorellina che mi insegnasse .....un paio di volte sono uscito in auto travestito ma con paura ...uscito di casa in tuta ..poi tolta ...mi sentivo femmina .....quando mi capita di incontrare ovvio in casa ....mi travesto ..ma più delle volte vogliono subito arrivare al sodo ......un poco deludente !!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > travestirsi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni