travestirsi

84 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Io adoro vestirmi da donna appena posso metto tacchi collant o leggins mi trucco e vado in giro per casa sculettando e fumando

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da vogliasexi,
Veramente non è una cosa semplice da spiegare. So so che quando sono vestita da donna con scarpe col tacco alto mi sento veramente bene. Si cammina sculettando e se si riesce a fare sesso travestiti e più bello. Sicuramente l'inconveniente p [...]
d'accordo, stesse sensazioni troiesche 😋. il mio problema sono le scarpe, non si trova facilmente il 44 con tacco 12 e se le trovi c'è poca scelta 😒

7 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da vogliasexi,
Veramente non è una cosa semplice da spiegare. So so che quando sono vestita da donna con scarpe col tacco alto mi sento veramente bene. Si cammina sculettando e se si riesce a fare sesso travestiti e più bello. Sicuramente l'inconveniente p [...]
d'accordo, stesse sensazioni troiesche 😋. il mio problema sono le scarpe, non si trova facilmente il 44 con tacco 12 e se le trovi c'è poca scelta 😒
. Che trovi poca scelta non è vero. Porto il 44 anch'io e ci sono dei siti internet che hanno di quelle calzature bellissime. La cosa brutta e che non puoi provarle

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da vogliasexi,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da vogliasexi,
Veramente non è una cosa semplice da spiegare. So so che quando sono vestita da donna con scarpe col tacco alto mi sento veramente bene. Si cammina sculettando e se si riesce a fare sesso travestiti e più bello. Sicuramente l'inconveniente p [...]
d'accordo, stesse sensazioni troiesche 😋. il mio problema sono le scarpe, non si trova facilmente il 44 con tacco 12 e se le trovi c'è poca scelta 😒
. Che trovi poca scelta non è vero. Porto il 44 anch'io e ci sono dei siti internet che hanno di quelle calzature bellissime. La cosa brutta e che non puoi provarle
Giusto, se le ordini dai siti non le puoi provare e le rispedisco al mittente, poco male, e si ordina il nr giusto. Ma sai quanto terribilmente eccitante provare in negozio, magari qualcuno o qualcuna, che si accorgono cosa provi e facendo finta di essere interessati ad altro, si fermano a guardare? Come andare a provare vestiti da donna, sceglierli ed entrare nei camerini del reparto femminile. Da bagnarsi lo slippino, che libidine 😋

7 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da vogliasexi,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da vogliasexi,
Veramente non è una cosa semplice da spiegare. So so che quando sono vestita da donna con scarpe col tacco alto mi sento veramente bene. Si cammina sculettando e se si riesce a fare sesso travestiti e più bello. Sicuramente l'inconveniente p [...]
d'accordo, stesse sensazioni troiesche 😋. il mio problema sono le scarpe, non si trova facilmente il 44 con tacco 12 e se le trovi c'è poca scelta 😒
. Che trovi poca scelta non è vero. Porto il 44 anch'io e ci sono dei siti internet che hanno di quelle calzature bellissime. La cosa brutta e che non puoi provarle
Giusto, se le ordini dai siti non le puoi provare e le rispedisco al mittente, poco male, e si ordina il nr giusto. Ma sai quanto terribilmente eccitante provare in negozio, magari qualcuno o qualcuna, che si accorgono cosa provi e facendo finta di essere interessati ad altro, si fermano a guardare? Come andare a provare vestiti da donna, sceglierli ed entrare nei camerini del reparto femminile. Da bagnarsi lo slippino, che libidine 😋
. Mi viene in mente una volta. Sono entrata in un reparto femminile ed ho visto una gonna nera corta bellissima ed elegante. Dal l'emozione di provarla sono entrata nel camerino senza far troppo caso a niente. Quando sono uscita fuori c'erano due ragazze che ridevano. Voltandomi verso di loro vidi che c'era uno specchio fin contro la tendina e se non la chiudevi bene si vedeva all'interno. Allattino sono arrossita ma devo dire che dopo l'emozione e l'adrenalina sono andate alle stelle

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
Mi sono travestito una volta che mi sono visto con un trav versatile. Mi ha prestato perizoma, calze, scarpe col tacco e -con molta pazienza- mi ha scopato di brutto. E' stata una delle poche volte che l'ho preso dietro e ho goduto come un pazzo mentre mi guardavo nello specchio del motel vestito da puttana mentre un'altra puttana mi scavava dentro...

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace indossare autoreggenti e perizoma quando incontro come passivo. Mi fanno sentire piu' troia di quanto non sono.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Giuly53,
Chi è sposato ha i suoi problemi soprattutto se la taglia della moglie è diversa per cui l'intimo lo deve comprare ad hoc. Dove nasconderlo? Non parliamo poi delle scarpe con tacco (taglia 44): come pensate di spiegarle. Eppure penso che le [...]
pet la depilazione la scusa che ho messo e' che volevo sentire il suo corpo con piu' delicato contatto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da passsiv,
quando sono solo a casa indosso calze lunghe nere, stivaloni neri,e vestitino corto sexy che ho regalato a mia moglie,e mi piace andare in cam e far impazzire maschietti,molti adorano il mio culetto che fortunatamente è magro.indosso anche occhiali n [...]
ciao si puo organizare in via giambbellino c e un cinema pusya

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
anch'io ho qualcosina

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 09.09.2013 -
Ance me piace tanto mentre sono nudo metere tachi e ance calze e caminetto così a caza ancora più divertente e se apro la Cam e guardo qualcuno ce a stesi gusti come io

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Bello...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Anche io quando sono da solo amo indossare...sculettare e segarmi....

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Da poco sto sentendo la voglia di vestirmi un po'. È una cosa nuova per me.
Mi immagino con una bella mutandina ricamanta, autoreggenti oppure collant aperti sul culeto, forse un body per nascondere il pelo del corpo dato che non mi posso radere 😒 poi una parrucca..
Hmm 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io, quando lo faccio con un uomo, indosso sempre, o quasi sempre qualcosina, altrimenti non mi sento abbastanza troia. Mi piace indossare solo quello che ho, cioe', perizoma e autoreggenti, che si possono tranquillamente nascondere dappertutto, anche in macchina, per un uso improvviso. Poi quando sento certe voglie, la prima cosa che faccio, e' quella di depilarmi, per ogni evenienza, anche se poi non trovo. Ma se scopo senza avermi tolto o abbassato un perizoma, non mi sento femmina abbastanza, da poter prendere un cazzo in bocca o nel culo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me piacerebbe incontrare qualcuno di depilato e che si vesta da troietta
mi fanno orrore gli uomini pelosi con intimo femminile, mi piacciono le troiette curate e femminili
mi sa che rimarrà un sogno

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ho ritirato presso il cortier un vestitino corto a rete, non ho resistito e l'ho indossato subito. Nel tragitto per tornare verso casa, in superstrada, mentre sorpassavo un tir, l autista si é accorto del vestitino e ha iniziato a suonare e lampwggiare. Mi sono eccitato molto ma non ho avuto coraggio di fermarmi.

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Presente 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da morbidadenis,
Ciao sono denis a me piace vestirmi da femee mi adoro tanto e la cosa mi ecita tanto delle volte vengo nel perizoma non so se e nomale mi ecito da solo 🐷.
ci sono se vuoi

7 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Ip npn riesco non posso fare a meno non vestirsi da troia e essere scopata cosi mi eccita di piu


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > travestirsi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni