Tutti i Post di luanatravpistoia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luanatravpistoia
» Nell'argomento: Acquisto vestiti
![](/img/balloon-left.png)
tesoro. Ci possiamo trovare ..... 💋Quotato da lenna,io andavo da una cinese... negozio piccolo, aveva un sacco di abbigliamento da cubista... lei sapeva che compravo per me e in pausa pranzo quando non c'era giro mi faceva provare le cose, mi consigliava, ecc.
Purtroppo ha chiuso e la maggio [...]
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
E il mio n preferito adesso che incontro di rado quando mi preparo si ne voglio almeno due meglio se insieme. , come mi piace la coppia lui lei con Strapon poi in situazione ad alto livello erotico è successo di stare in mezzo a 4/5 cazzi. Pero li x me x mi eccitazione mentale che fisica ... poi con il mio fidanzato ( x adesso virtuale perché è un po’ che non ci vediamo godo anche in due
» Nell'argomento: Come vi depilate le spalle
Uffy... già è un punto critico e da sole è sempre un casinò .... anch io con un po’ di fantasia allungo la lametta ..... 😳 💋
» Nell'argomento: cosa vi eccita di più in un trans/trav?
Quotato da stretch,Quotato da Sissy40pvt,. Si tesoro. 💋 💋idem stessa sensazione.. Mi eccita molto.. e i vestiti che ci scorrono sopra danno tutta un altra sensazioneQuotato da luanatravpistoia,Adoro la pelle liscia appena depilata... mi eccita....
...direi quindi che abbiamo trovato due cose che accoumunano i trav: ci piace essere depilate e ci piace il cazzo! D' accordo?
» Nell'argomento: cosa vi eccita di più in un trans/trav?
Adoro la pelle liscia appena depilata... mi eccita....
» Nell'argomento: Gang bang con vanessa
Vanessa sei bellissima.... buon divertimento x la tua serata 💋
» Nell'argomento: Singola per trav
Siiiii bellissimo mi piacerebbe fare coppia con una donna che gli piace lo strapon.... 🐷
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
Che belll[quote=MarziaCD]Ho fatto il mio primo incontro con una coppia e ad un certo punto della serata lei ha detto che le sarebbe piaciuto provare lo strapon, che era un po'il suo sogno... Detto fatto ho tirato fuori l'aggeggio e glie l'ho fatto [...] [/quote 💋 💋 💋 💋]che bella L amicizia dello strapon indossato da lei ..... 💋 💋 💋 cqm con là coppie e splendido c’è L imbarazzo della scelta a situazioni di gioco .... a presto coppie 💋
» Nell'argomento: Trav per sesso e/o non solo
. Idem ... 💋 💋 💋Quotato da Giada59,. Ho specificato del tutto personale, cioe: questo è il mio comportamento. Non sono assolutamente aspirante trans, vivo più che bene questa mia doppiezza equilibrata. Esser femmina non significa esser mignotta, io mi sento mignotta. Praticamente non faccio incontri con singoli o coppie, è una gran perdita di tempo è poco si conclude,; frequento locali ad hoc, privè è qualche giro privato, in una grande città si trova di tutto. Nella vita sociale sono maskietto. Sono gli autoreggenti ed il tacco 12 che mi trasformano.Quotato da Analpussy,Quotato da Giada59,Del tutto personale, sono bisex 50/50 anche se ultimamente propendo più x rapporti con maskietti, con i quali però sono sempre parte passiva. Dell'altro sesso gusto tutto il corpo, dell'uomo mi interessa soltanto la sua appendice, esclusa qualche si [...]
Raramente esci senza indossare qualcosa di femminile? Ma quando incontri o nella vita di tutti i giorni? Sei trav aspirante trans?
Quando dici che da m di maschio passi a m di mignotta intendi anche dire che più che sentirti femmina è importante sentirsi troia?
» Nell'argomento: Trav per sesso e/o non solo
perfetto la penso come te ... si mi succede lo stesso tesoro 💋 💋 💋Quotato da Giada59,Del tutto personale, sono bisex 50/50 anche se ultimamente propendo più x rapporti con maskietti, con i quali però sono sempre parte passiva. Dell'altro sesso gusto tutto il corpo, dell'uomo mi interessa soltanto la sua appendice, esclusa qualche si [...]
» Nell'argomento: a giro per firenze prato e d'intorni...
bella Samantha ... vediamo se combiniamo qualcosa. Di porcello..... 💋Quotato da samanta_trav,sono a firenze per qualche giorno, chi vuole uscire con me trav magari per farci corteggiare da qualche maschio? sto in zona stazione.
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
Wasky scarpe. Bologna ... belle e comode e un negozio ma fa. Spedizioni 💋 💋
» Nell'argomento: CAMIONISTI
Un paio di anni fa era il mio passatempo preferito ... mi facevo notare in area di sevizio ... poi mi adescavano e mi invitavano sul camion.... già là scale era molto eccitante ..mmmmm che bei ricordi...,
» Nell'argomento: Motel o simile zona Prato o limitrofe ad ore
Se sapete qualcosa interessa
Anche a me...... 💋
Anche a me...... 💋
» Nell'argomento: cerco scarpe n.41-42 protesi seno!!!!!!!!!!!
Anch io ho il solito problema .... se qualcuna ha possibilità di farle arrivare da qualche parte .... sarebbe fantastico.... 💋
» Nell'argomento: cerco scarpe n.41-42 protesi seno!!!!!!!!!!!
Anch io cerco protesi seni taglia 4/5 c’è qualcuna che li rivende ??? Oppure può aiutarmi a farli arrivare???? 💋 💋 💋
» Nell'argomento: mi sapete dire se ci sono locali x trav
ok 💋Quotato da Miss_Francy,Quotato da luanatravpistoia,Ciciao gaia ti piacerebbe andarci insieme..... 💋Quotato da gaia-trav,Quotato da Miss_Francy,"venerlady" secondo e quarto venerdi' del mese al Glamour di Altopascio (LU) [i] trav/trans ingresso free[/i]
🐷 🐷
Grz Miss Franci
Ho letto il tuo mess nel forum e parteciperò volentieri.....
Un bacino
Se venite ci conosciamo...pross serata il 26 gennaio...casomai per info scrivetemi pure in pvt 💋
» Nell'argomento: mi sapete dire se ci sono locali x trav
Ci
ciao gaia ti piacerebbe andarci insieme..... 💋Quotato da gaia-trav,Quotato da Miss_Francy,"venerlady" secondo e quarto venerdi' del mese al Glamour di Altopascio (LU) [i] trav/trans ingresso free[/i]
🐷 🐷
Grz Miss Franci
Ho letto il tuo mess nel forum e parteciperò volentieri.....
Un bacino
» Nell'argomento: Come fate la pipi?
Da seduta che domande .... siamo signore????? 💋
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
Si tacco 12/13 mi sento bene appena le indosso e devo dire che mi ci trovo bene anche nel passeggiare... le vorrei di tutti i colori....,, 💋