cerco scarpe n.41-42 protesi seno!!!!!!!!!!!

12 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Io ho acquistato le decolte con tacco 12 su zalando, ottime ad un prezzo sotto i 30 euro...

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Anch io cerco protesi seni taglia 4/5 c’è qualcuna che li rivende ??? Oppure può aiutarmi a farli arrivare???? 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Anche su Zalando puoi chiedere la spedizione presso un punto di ritiro... (molti tabaccai sono convenzioni).

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Confermo, Zalando è ottimo per le scarpe e non solo si trova di tutto e a prezzi abbordabili...per le protesi non saprei ma online si trovano certo...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 15.02.2017 -
Quotato da luanatravpistoia,
Anch io cerco protesi seni taglia 4/5 c’è qualcuna che li rivende ??? Oppure può aiutarmi a farli arrivare???? 💋 💋 💋
Stessa cosa cerco io....

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Anch io ho il solito problema .... se qualcuna ha possibilità di farle arrivare da qualche parte .... sarebbe fantastico.... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Ci sono tanti modi per farsi recapitare i pacchi da un altra parte... Oltre il fermo posta all'ufficio postale, ci sono tanti servizi offerti dai corrieri per ritirare in assoluta tranquillità le cose acquistate su internet. Per i seni in silicone sono disponibili anche su Amazon! Quindi basta solo scegliere la misura giusta!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da jennytrvto,
Quotato da vikyhu,
Quotato da jennytrvto,
ciao a tutti cerco decolte' n41-42 ,protesi seno!!!qualcuno mi puo' aiutare?? 🙂
Hai provato su internet prova A∆∆∆on per non fare nomi io mi sono trovata bene pero occhio alle misure!💋
grazie per la risposta !sto vedendo su internet l'unica cosa è che magari sbaglio la misura nn vorrei fare errori nell'acquisto!trovassi qualcuno che le vende in Torino e dintorni sarebbe meglio cosi' posso anche misurarle!!!
ho dei 43 da vendere...

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ho delle 42 azzurre, se te le vieni a prendere te le regalo

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Vuoi la banana con la cerniera? Sono azzurro intenso, tacco 10 e cinturino alla caviglia

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Ciao a tutte anche il sito . Scarpe 34 ottimo sia di fattura che prezzi Il ho preso stivali e scarpe decolte . Ti arriva messaggio sul Tel che sono arrivate a me ritiro tu dal corriere tutto anonimo. 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Ciao a tutte anche il sito . Scarpe 34 ottimo sia di fattura che prezzi Il ho preso stivali e scarpe decolte . Ti arriva messaggio sul Tel che sono arrivate a me ritiro tu dal corriere tutto anonimo. 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da jennytrvto,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Vuoi la banana con la cerniera? Sono azzurro intenso, tacco 10 e cinturino alla caviglia
Belle
...sempre interessata alle scarpe?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > cerco scarpe n.41-42 protesi seno!!!!!!!!!!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni