Tutti i Post di tanga27
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tanga27
» Nell'argomento: Saune Torino
![](/img/balloon-left.png)
io sono stato un paio di volte al garage non male come posto molto pulito e bella gente bisogna fare la tessera.Quotato da basei,Quotato da Fox1983,Ciao a tutti
Sapete consigliarmi delle saune a Torino
Vorrei sapere ere un po’ vostre dritte
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
beato te.......Quotato da coppia_dal_93,mia moglie me lo fa sempreQuotato da attiv87,E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? [...]
» Nell'argomento: Fare la zoccola di due over 60
fare sesso con gente matura è fantastico io lo trovo molto eccitante io lo faccio solo con loro sono più porci e sanno come farti godere. :Quotato da joondeer,Magari mi piacerebbe provare..... c'è qualcuno in Piemonte.....! Kiss 😳
» Nell'argomento: Fare la zoccola di due over 60
Piacerebbe molto anche a me ma è molto difficile trovare due amici che ti scopano.
Comunque se qualcuno a torino fosse disponibile io sono qui che gli aspetto a cosce aperte .....forza fatevi sotto....
Comunque se qualcuno a torino fosse disponibile io sono qui che gli aspetto a cosce aperte .....forza fatevi sotto....
» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
condivido ..io mi infilo 4dita e molte volte oggetti ....mmmmmmQuotato da pinuccio21,Quotato da pep65,Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...![]()
![]()
![]()
» Nell'argomento: Con uomini grassi
piace molto anche a me essere inculato da un bel maschio in carne ma deve essere anche maturo i giovani nonmi piacciono..... 😋 😋Quotato da Gorghy,è bello scopare un bel culone grosso 🐷
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
io molti anni fa mi sono fatto scopare da una trans è stato fantastico mi e piaciuto così tanto che o sborrato senza toccarmi, quanto vorrei avere una moglie come la tua che ti scopa..... mmmmmmm. 😋 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Io non ci sono mai stato, ma credo che sarebbe il massimo per chi e' bisessuale al 100% essere scopato da una donna con il cazzo. Qualche volta mi sono fatto scopare da mia moglie, ma un cazzo vero e' sempre un cazzo vero. [...]
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
indossare perizoma da donna mi fa sentire una vera troia e poi mi eccita molto indossarlo sotto gli abiti maschili . 😋 😋 😋Quotato da Gaysissy,Quotato da tanga27,lo faccio spesso anche io la cosa mi eccita da morire . 😋Quotato da Gaysissy,Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
Oggi perizoma di pizzo e collant....
lo faccio spesso anche io la cosa mi eccita da morire . 😋Quotato da Gaysissy,Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
Da sempre sono stato attratto dal fisting anale ma non o mai trovato la persona giusta per poter realizzare questo mio desiderio o già cominciato ad aprirmi il culetto con degli oggetti e dildi ma una bella mano nel culo vorrei proprio provarla. 😋 😋 😋 😋Quotato da Francesca74,Io amo i plug anali con relativa pompetta : sono estremamente eccitanti , ma il fisting anale ho un po' timore perché la pelle risponde diversamente da quella vaginale. Tuttavia ho un maschietto con cui gioco ( l ho descritto in uno dei miei [...]
perizoma femminile sotto abiti maschili troppo ecc 😋 😋itante.Quotato da Gaysissy,Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
grazie..... 😋 😋 😋Quotato da Antares10,ciao e sei eccitante gran bel culetto e non solo 😋 😋 😋Quotato da tanga27,appena posso indosso perizoma da donna sotto abiti maschili la cosa mi fa sentire una gran porca. 😋 😋 😋Quotato da Gaysissy,Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
indossare intimo femminile e sempre stata la mia passione e appena posso indosso mutandine da donna sotto gli abiti maschili la cosa mi eccita da morire.Quotato da Gaysissy,Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
appena posso indosso perizoma da donna sotto abiti maschili la cosa mi fa sentire una gran porca. 😋 😋 😋Quotato da Gaysissy,Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
molto molto eccitatente.. mmmmmm. 😋 :Quotato da bisexpercoppia,anche più di due... è favoloso
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
Molto molto eccitante, magari con un bel cazzo che ti apre il culo... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
Quotato da lucarex,È un mio sogno
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
nutro anche io la tua stessa passione mi piace molto infilarmi di tutto nel culetto lo trovo molto eccitante, ma mi eccita molto di piu quando e qualche amichetta a infilarmi oggetti ..... 🐷 🐷 😋 😋 😋Quotato da lovogliotuttoinculo,Io, ogni volta che rimango da solo in casa, mi prende la voglia di infilarmi oggetti nel culo. Uso i cazzi di gomma che abbiamo comprato per divertirci, me e mia moglie, e anche lei lo fa, immagino, quando e' da sola, il che succede quasi tu [...]
quanto sarebbe bello farlo insieme .... 😋 😋Quotato da ivrea56,anche io vorrei provare l'esperienza di essere scopato da due uomini e perche no anche di piu ' CHissa se qualcuno mi accontenta
o provato solo una volta e la cosa mi è piaciuta molto, mi piacerebbe molto rifarlo ma è molto difficile trovare le persone giuste....Quotato da bisexpercoppia,anche più di due... è favoloso