Tutti i Post di tanga27

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
tanga27
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tanga27

» Nell'argomento: Saune Torino
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 04.04.2013
Quotato da basei,
Quotato da Fox1983,
Ciao a tutti
Sapete consigliarmi delle saune a Torino
Vorrei sapere ere un po’ vostre dritte
io sono stato un paio di volte al garage non male come posto molto pulito e bella gente bisogna fare la tessera.

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da coppia_dal_93,
Quotato da attiv87,
E da tempo ke mi piace stuzzicarmi il buchino, da quando la mia ragazza mi ha fatto un pompino e mi ha infilato un dito nel culo, non riesco a fare a meno anke quando mi sego mi piace stuzzicare il buchino o infilarci piccoli oggetti.... a ki piace? [...]
mia moglie me lo fa sempre
beato te.......

» Nell'argomento: Fare la zoccola di due over 60
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da joondeer,
Magari mi piacerebbe provare..... c'è qualcuno in Piemonte.....! Kiss 😳
fare sesso con gente matura è fantastico io lo trovo molto eccitante io lo faccio solo con loro sono più porci e sanno come farti godere. :

» Nell'argomento: Fare la zoccola di due over 60
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Piacerebbe molto anche a me ma è molto difficile trovare due amici che ti scopano.
Comunque se qualcuno a torino fosse disponibile io sono qui che gli aspetto a cosce aperte .....forza fatevi sotto....

» Nell'argomento: Segarsi col dito in culo
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da pep65,
Il problema è che , ad un certo punto, il dito non basterà più e da lì...
condivido ..io mi infilo 4dita e molte volte oggetti ....mmmmmm

» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gorghy,
è bello scopare un bel culone grosso 🐷
piace molto anche a me essere inculato da un bel maschio in carne ma deve essere anche maturo i giovani nonmi piacciono..... 😋 😋

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io non ci sono mai stato, ma credo che sarebbe il massimo per chi e' bisessuale al 100% essere scopato da una donna con il cazzo. Qualche volta mi sono fatto scopare da mia moglie, ma un cazzo vero e' sempre un cazzo vero. [...]
io molti anni fa mi sono fatto scopare da una trans è stato fantastico mi e piaciuto così tanto che o sborrato senza toccarmi, quanto vorrei avere una moglie come la tua che ti scopa..... mmmmmmm. 😋 😋

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gaysissy,
Quotato da tanga27,
Quotato da Gaysissy,
Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
lo faccio spesso anche io la cosa mi eccita da morire . 😋

Oggi perizoma di pizzo e collant....
indossare perizoma da donna mi fa sentire una vera troia e poi mi eccita molto indossarlo sotto gli abiti maschili . 😋 😋 😋

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gaysissy,
Senza mutandine no, ma abitualmente con perizoma di pizzo. Impagabile la sensazione del tessuto che sfrega sulla pelle 🐷
lo faccio spesso anche io la cosa mi eccita da morire . 😋

» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Francesca74,
Io amo i plug anali con relativa pompetta : sono estremamente eccitanti , ma il fisting anale ho un po' timore perché la pelle risponde diversamente da quella vaginale. Tuttavia ho un maschietto con cui gioco ( l ho descritto in uno dei miei [...]
Da sempre sono stato attratto dal fisting anale ma non o mai trovato la persona giusta per poter realizzare questo mio desiderio o già cominciato ad aprirmi il culetto con degli oggetti e dildi ma una bella mano nel culo vorrei proprio provarla. 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gaysissy,
perizoma femminile sotto abiti maschili troppo ecc 😋 😋itante.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da tanga27,
Quotato da Gaysissy,
appena posso indosso perizoma da donna sotto abiti maschili la cosa mi fa sentire una gran porca. 😋 😋 😋
ciao e sei eccitante gran bel culetto e non solo 😋 😋 😋
grazie..... 😋 😋 😋

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gaysissy,
indossare intimo femminile e sempre stata la mia passione e appena posso indosso mutandine da donna sotto gli abiti maschili la cosa mi eccita da morire.

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da Gaysissy,
appena posso indosso perizoma da donna sotto abiti maschili la cosa mi fa sentire una gran porca. 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexpercoppia,
anche più di due... è favoloso
molto molto eccitatente.. mmmmmm. 😋 :

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Molto molto eccitante, magari con un bel cazzo che ti apre il culo... 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da lucarex,
È un mio sogno

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Io, ogni volta che rimango da solo in casa, mi prende la voglia di infilarmi oggetti nel culo. Uso i cazzi di gomma che abbiamo comprato per divertirci, me e mia moglie, e anche lei lo fa, immagino, quando e' da sola, il che succede quasi tu [...]
nutro anche io la tua stessa passione mi piace molto infilarmi di tutto nel culetto lo trovo molto eccitante, ma mi eccita molto di piu quando e qualche amichetta a infilarmi oggetti ..... 🐷 🐷 😋 😋 😋

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da ivrea56,
anche io vorrei provare l'esperienza di essere scopato da due uomini e perche no anche di piu ' CHissa se qualcuno mi accontenta
quanto sarebbe bello farlo insieme .... 😋 😋

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Quotato da bisexpercoppia,
anche più di due... è favoloso
o provato solo una volta e la cosa mi è piaciuta molto, mi piacerebbe molto rifarlo ma è molto difficile trovare le persone giuste....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni