Tutti i Post di Paco904
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paco904
» Nell'argomento: La cavigliera

Mia mogli in estate la porta a destra
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie

Sarebbe una grande goduria ....... ci approcciamo a questo mondo a volte la mia Lei fa un passo avanti e due passettini indietro. Nel senso che la scorsa estate ci siamo approcciati in un centro termale un po più oltre la mia lei ha fatto qualcosa all'altro menarlo un po, strofinarselo, farsi toccare ecc ma poi dopo tutti i sensi di colpa .........io ho detto ti è piaciuto risposta si certo .....eh allora .......Mah valle a capire le donne
» Nell'argomento: favori al compagno

Si indubbiamente io sono sempre spontaneo la mia lei a volte fa le cose forzata
» Nell'argomento: sorpresi mentre stai facendo sesso

Mi ha beccato la stradale di notte anni or sono sotto un cavalcavia con una mia ex ........è stato da paura , imbarazzante ma poi l'agente ha capito ed in maniera maliziosa ha sorriso e ci ha fatto andare .......a ripensarci scoppio a ridere ............che situazione
» Nell'argomento: non intervenire nelle discussioni

A volte si ha paura a confrontarsi o a chiaccherare liberamente 🙂
» Nell'argomento: Fica "rumorosa".......

Si capita anche a noi ma è normalissimo è ancora più eccitante non ci facciamo nemmeno caso 🙂 🙂
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?

Mia moglie la porta totalmente depilata ed è meravigliosa , più igienico , e piacevole da leccare
» Nell'argomento: la vostra lei vi racconta....
» Nell'argomento: Quanti anni avete?
» Nell'argomento: essere a conoscenza che il partner si masturba

Capita anche a noi spesso ed è meraviglioso venire insieme 😋 😋
» Nell'argomento: mia moglie è in dolce attesa.

Quando mia moglie era in cinta lo facevamo quasi tutti i giorni, certo con molta calma ma era meraviglioso, anche il ginecologo lo aveva consigliato. Se non ci sono problemi per la gravidanza lo si puo fare serenamente
» Nell'argomento: Tette e culo

Io sono amante delle tette grosse , ma non perche somigliano ad un culo,ma solo perhè sono belle sono armoniche, sono morbide , sono eccitanti, ecc 🙂
» Nell'argomento: complimenti alla redazione per il nuovo look del Forum

Anno nuovo .. new look........... Complimenti........ 🙂 🙂
» Nell'argomento: Ma due auguri,no?

Anche se in ritardo Tantissimi Auguri per tutti 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Mugollii, gemiti o parole...forti?

Che meraviglia quando la donna mugola , o fa gli urletti ,o ansima o dice qualcos all'orecchio..............la mia donna è taciturna Purtroppo.
Comunque mi è capitato stare con una mia amica in albergo e le dovevo metterle la mano sulla bocca per non farla urlare era troppo rumorosa ma solo per questo era eccitantissima e l'amavo tantissimo
Comunque mi è capitato stare con una mia amica in albergo e le dovevo metterle la mano sulla bocca per non farla urlare era troppo rumorosa ma solo per questo era eccitantissima e l'amavo tantissimo
» Nell'argomento: Afrodisiaci

Grazie a tutti per i consigli .....Aspettiamo 😳
» Nell'argomento: Pene enorme? C'è chi dice che nn serve!!!

Penso che il pene grosso non faccia la differenza, se ne puo avere uno normale e fare divertire ugualmente la propria donna. Ritengo che troppo grosso o troppo lungo possa dare solo fastidio come scritto da dark

Grazie a dark infatti farò fare degli esami ed uina visita ginecologica e vediamo cosa ci dicono

Mia moglie da un po' di tempo vuoi per lo stress, vuoi per impegni di lavoro,vuoi per la meno pausa ha perso il desiderio , o meglio quando lo facciamo avviene tutto in maniera meccanica come se fosse un automa, aspetta che termino e poi tutto piatto come prima. Lo portata in centri benessere, in priveè .... nulla Prima per fortuna non era cosi, mi ha detto un amico medico che forse è dovuto alla meno pausa ......altri amici mi hanno consigliato afrodisiaci .Qualcuno in tutta sincerità ne ha fatto uso? .Che cosa potrei fare?.. 😭 😭
» Nell'argomento: Come convincere la moglie a fare sesso in 4

Tra di noi fare l'amore è sublime però a volte siamo stanchi della solita routine e vorremmo mettere un po di pepe al nostro rapporto , però dopo l'esperienza negativa in un club prive siamo molto reticenti ad andare. La mia Lei è curiosa e propensa nel fare nuove esperienze forse in un centro massaggi o in una spa naturista , penso che rotto il ghiaccio si possa lasciare andare liberamente.