Tutti i Post di Paco904
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Paco904
» Nell'argomento: Centro Benessere Park Florio Beauty House
10 anni fa
Ciao a tutti gradivo saper se qualcuno è stato al Florio Beauty House vicino Palermo, so che è un centro benessere dove fanno anche il massaggio di coppia. Grazie a Tutti 🙂
» Nell'argomento: Pulizia sex toys
10 anni fa
Detergente intimo al PH neutro o se si usano spesso acqua semplice e poi asciugati con un panno di cotone
» Nell'argomento: cosa ne pensate della depilazione intima?
10 anni fa
La depilazione femminile è meravigliosa la mia lei ha un ciuffetto di pelini corti che in estate toglie del tutto ......una patata bella fresca e profumata io li ho cortissimi 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sondaggio: preferite i club privè con o senza singoli?
10 anni fa
Quest'argomento ci aggrada. Siamo stati qualche mese fa al Morrigan in provincia di Palermo molto intrigante e bello la prima volta con coppie piacevoli con le quali abbiamo giocato insieme, la seconda volta i singoli ci hanno tampinato in maniera assurda anche facendo proposte molto indecenti verso mia moglie infatti sono stato costretto a chiamare la direzione per farli allontanare ...........siamo andati via subito dopo non era proprio serata . Il locale è molto carino con ampie zone prive un bel bar e tante altre sale ma a volte i singoli disturbano parecchio e si fanno troppo insistenti . Io li terrei fuori ma sono loro che portano il danaro
» Nell'argomento: Centro Benessere in Sicilia
10 anni fa
Qualcuno conosce qualche centro benessere osè in Sicilia dove scambiarsi attenzioni con altre coppie ? Grazie in anticipo a tutti