9 anni fa
Anche noi ce lo diciamo tranquillamente.. Certe volte può capitare che per qualche motivo nn si possa far sesso o che semplicemente si abbia voglia di darssii piacere da soli e non ci vediamo nulla di male...anzi a volte è anche capitato di masturbarsi uno di fronte all'altro solo guardandoci 🐷
9 anni fa
Noi l'ultima volta ieri sera... 🐷
9 anni fa
Qualche volta Sara mi telefona nella notte quando sono in trasferta per lavoro..mentre si masturba...é molto eccitante...enrico
9 anni fa
Capita anche a noi spesso ed è meraviglioso venire insieme 😋 😋
9 anni fa
Concordiamo e' meraviglioso......e' un piacere che ci regaliamo spesso pure noi........ 🐷 🐷
9 anni fa
Noi siamo uguali....e stupendo essere complici ma veri complici! Abbiamo solo una piccola delusione essere qui e non essere riuscito a incrociare la coppia che desideriamo!Quotato da perlaneraaa,Siamo una coppia che ci diciamo tutto e sappiamo entrambi che quando capita ci masturbiamo . Immaginando persone che abbiamo incrociato o che conosciamo o situazioni che vorremmo realizzare . A chi capita ? [...]
9 anni fa
Questa è una delle fortune che può capitare a chi incontra un anima affine. Si fa sesso, si condividono le fantasie (e chi ci riesce va anche oltre, sempre insieme), spesso ci si masturba insieme anche uno di fronte all'altra e altre volte ci si "coccola" separatamente nell'intima comodità di una vasca da bagno o quando ci si attarda nel letto. Anche se non ce lo diciamo sappiamo quasi sempre quando l'altro è alle prese con "se stesso"... ed è bello anche così.
9 anni fa
anche noi amiamo masturbarci ..... quando non siamo insieme per motivi di lavoro ..... roby mi racconta le sue fantasie e mi fa sborrare come un fiume in piena .... bellissimo
🙂 🙂
🙂 🙂