Tutti i Post di osservatrice


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
osservatrice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: osservatrice

» Nell'argomento: Rapporto Tra Età e Scambismo
7 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Vorremmo aggiungere un altra categoria di atteggiamento che potrebbe, insieme alle altre, giustificare l'età avanzata di molte coppie. Anzi, quasi ci meravigliamo che questo comportamento non sia spuntato subito fuori in questo 3d… io lo chiamerei: "effetto del lunedì comincio la dieta".
Noi come coppia conosciamo bene questo effetto… anzi, per come lo abbiamo coltivato e portato avanti per ben undici anni di fidanzamento e oltre trenta di matrimonio, possiamo dire di esserne una delle massime autorità sull'argomento.
Noi, prestissimo (in quell' epoca dove la massima trasgressione era infilare le mani sotto la maglietta dell'allora fidanzata, seduti sui sedili di dietro dei pulman delle gite scolastiche) ci accorgemmo di avere divertenti fantasie: Prima gli sgabuzzini, poi i camerini, poi le cabine, poi le volte che venivamo lasciati soli e i disegni di nudo… dato che allora fare le foto significava doverle portare in giro per farle stampare. Poi il matrimonio, il primo sito americano e la prima telecamera. La prima cam con dei militari che restavano svegli proprio per noi.
Poi l'idea di incontrare una coppia, così… solo per amicizia. Ma la gelosia? No… non c'è tradimento se è da tutti voluto. Io lo so… ma loro lo sanno?
Poi… il figlio è piccolo: "facciamolo crescere un poco".
Poi "il figlio è troppo grande e non ci lascia spazio".
Mò c'è la crisi e ci dobbiamo impegnare con il lavoro. Dove ti presenti con questa scassarola di macchina?
Adesso sarebbe il momento buono ma…. siamo veramente pronti a rischiare?
Poi siamo diventati grandi noi e, forse, meno appetibili per cui… aspettiamo: ci rimettiamo in forma e poi ci ripensiamo.
Con quella domanda che, come un rumore di fondo indistinguibile, sembra ricordarci sempre "ma chi ve lo fa fare? la vita non è già forse complicata così?".
E intanto abbiamo cambiato tre auto… una peggio dell'altra. Non ti puoi presentare con questa che ha la portiera lato guidatore bloccata e devi passare dal lato passeggero.
Ma poi… lo capiranno che questa non è pancia ma diastasi addominale?
E intanto, procrastinando procrastinando siamo arrivati a 50 e 46 anni con una unica sola consapevolezza: sicuramente incontreremo qualche coppia amica… più in là. Più in là.

» Nell'argomento: Confronto
8 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Scrive il marito: d'estate canottiera e pantalone del pigiama... altrimenti quando fa caldo mi si incollano insieme le gambe e sembro un pinguino. Nelle notti d'inverno invece, quando vorrei essere un pinguino per sopportare il freddo, sotto il piùmone indosso pigiama completo, poi da una a due coperte piccole arrotolate addosso... due sciarpe arrotolate al collo e il cappello di lana. Hai presente Luca Cupiello? Mia moglie... pigiamone di flanella rosa con orsetto disegnato e cuoricini sul petto... regalatole da mia mamma alcuni anni fa. In più mi si avvinghia addosso con la gamba per fregarsi un po' del mio calore.
Penso... che non siamo un bello spettacolo 🙂

8 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
A scanso di equivoci… non si creda che lo scrivente e sua moglie pensino che le dimensioni contano qualcosa nella qualità del rapporto. Anzi, quotiamo quanto detto da coppia "Noisempre2".

Ma come compilare un annuncio dove di possano esaltare quelle qualità mentali, che dite voi, senza sembrare di essere degli imbonitori di se stessi che si autoincensano? Non dovremmo avere tutti delle qualità speciali?
Nella vita comune non esiste alcun rapporto tra le dimensioni del membro ed il carisma e la simpatia di un uomo. Se esistesse la regola del "più c'è l'hai grosso e più sei scemo… saebbe facile"… in un attimo sparirebbero i superdotati a vantaggio di noi, embè, più piccoletti (rispetto a loro eh!)

Eppure, mentre immagino senza nessuna difficoltà che due coppie amiche, che si frequentano proprio perche si piacciono a livello di cervello, possano scoprirsi trasgressive e scivolare nello stesso letto… e divertirsi come pazzi faccio fatica a credere la stessa cosa per un incontro che parte da un annuncio.
Suppongo che una donna… decisasi a compiere il "grande passo" voglia anche togliersi delle curiosità relative a dimensioni che, diciamo la verità, spesso non sono neanche umane. Dopo essersi nutrite da sempre di cannoli siciliani di piccola pasticceria forse è lecito, per loro, chiedersi come sarebbe assaggiare 'nu babbà napoletano gigante.

L'alternativa sarebbe quella di scrivere un profilo esaustivo al centimetro… in modo da scongiurare ogni sorpresa e… finalmente leggeremo cose come: "Salve, voglio farmi la vostra signora: sono basso e chiatto. Pelato e con due fondi di bottiglia sugli occhi e il mio mignolo è più grosso del pisello ".
Saremo tutti quanti più onesti… ma saremmo tutti quanti più soli.

🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
purtroppo Into My Car funziona solo su Android e questi, anche se ne sono tanti, sono comunque solo una parte dei possibili utilizzatori. E al momento la politica di Apple su questo dipo di app è severa (anche se non del tutto coerente).

8 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Avete perfettamente ragione curiosi_73.
Ma i rischi possono essere anche altri, più insidiosi e sottili. Il rimettere in discussioni se stessi, la coppia.... Credo che chi decida di fare un "passo" di questo tipo debba vivere quella porzione della sua vita in cui pensa di essere abbastanza equilibrato e senza alcun punto di cedimento (casa, scuola, figli, denaro). E chi di noi, in questo senso può veramente scagliare la prima pietra? Certo, esiste la possibilità di buttarsi dalla scogliera senza neanche sapere se si sa nuotare... ma a volte anche per essere incoscienti ci vuole tanto coraggio.
L'importante, secondo noi, non è vivere la cosa come se fosse una limitazione ad un desiderio ma una preparazione, che può durare anche tutta una vita...e magari non avverarsi mai, al momento in cui ci si sente veramente pronti.

8 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Anche noi vergini: è già così stressante aver a che fare con cassiere, postini, condomini, parenti... insomma con gli esseri umani che puoi vedere in faccia, figuriamoci rapportarsi con dei pixel anonimi dietro i quali possono si possono nascondere certamente persone bellissime ma, haimè, anche lupi e serpenti. Lo sò... "chi non risica non rosica", direte voi, ma è proprio così necessario rosicare... ehm rischiare?

9 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
In genere chi scrive "coppie solo per coppie" lo fa per avere l'illusione di giocare ad armi pari. Io metto sul piatto i miei dubbi e quelli della mia consorte e voi rilanciate con i vostri, nessuno dei due potrà pensare male dell'altro... ognuno probabilmente capirà le difficoltà dell'altra coppia perchè le vive in prima persona. Quando invece il rapporto è sbilanciato entrano in gioco altre dinamiche, probabilmente più eccitanti,sicuramente da affrontare in modo più maturo... e che nessuno può essere certo in anticipo di saperle affrontare. Il singolo ha molto meno da perdere e perciò ci prova sempre... a oltranza. Ancora peggio, secondo noi, è il caso descritto da cipciopesibizione: è intrigantissimo, supereccitantissimo... ma ci sono troppi elementi da valutare. Le coppie in cui è presente un lui (o una lei) che cede generosamente la compagna solo per vederla godere probabilmente già non metterà nel suo profilo il "via libero " ai singoli. Chi mette i divieti, probabilmente, vive la coppia come un essere unico con due teste e potrebbe non esserci tutta quella "competenza" nell'affrontare la gelosia o l'eventuale concorrenza con il Brad Pitt o il Vin diesel di turno che, non dimentichiamolo sono ancora più "eccitanti" poprio perchè caricati da quell'aurea magica che l'essere famosi da.

» Nell'argomento: Litigi tra coppie
9 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Le persone qualche litigano al di la della cultura, del luogo o del reddito.

9 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Questa è una delle fortune che può capitare a chi incontra un anima affine. Si fa sesso, si condividono le fantasie (e chi ci riesce va anche oltre, sempre insieme), spesso ci si masturba insieme anche uno di fronte all'altra e altre volte ci si "coccola" separatamente nell'intima comodità di una vasca da bagno o quando ci si attarda nel letto. Anche se non ce lo diciamo sappiamo quasi sempre quando l'altro è alle prese con "se stesso"... ed è bello anche così.

» Nell'argomento: Gli indecisi
9 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Quotato da milu90,

Crediamo che questo Sito non sia stato creato univocamente per lo scopo di far far sesso alle coppie , singole , singloli , trav e Trans .... crediamo che lo scopo sia più amplio sia quello di dare la possibilità alle persone di conoscere lati del loro carattere che magari non pensavano avessero, unire piaceri comuni, dar la possibilità alle persone di esprimere le proprie opinioni di documentarsi ... che questo sia solo uno sito per far "scopare" le persone lo troviamo altamente riduttivo ... altrimenti cosa ce ne facciamo del Forum cosa ci sta a fare il Blog ... perche' allora la redazione non elimina i profili che dopo un certo periodo non hanno incontri oppure feedback ...


Bel pensiero, questo almeno è anche la nostra idea di permanenza su questo sito... e vi assicuro che chi scrive non è per niente una coppia indecisa, anzi: noi siamo decisissimi a non fare incontri e scambio. Siamo qui, principalmente per divertirci e per conoscere noi stessi poi, ovviamente... chissà.

9 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Le immagini originali sono sempre coperte dal diritto d'autore anche senza quella frase. Chiunque può andare dalla polizia e dire "quella tizia che è nella foto a cosce aperte e senza mutande non è la sua ma... mia moglie". Fico secco 2 frase 0.

10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
E per chiosar con frase ancor più colta:
"e l'ultimo chiuda la porta".

10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24

Chi v’ignora? Chi lo dice? anzi son proprio parecchi
quelli a cui piaccion questi due, guarda le visite:
già son più di cinquemila occhi.
ciò non prova indifferenza,
al contrario è conseguenza di maggiore preferenza.
forse quello che un po spiazza
è l’eccessiva qualità e la bellezza
di quell’irraggiungibile freschezza
di questa coppia (soprattutto la ragazza)
Troppo lungo il loro scritto?
e da quando essere precisi è un delitto?
la chiarezza innanzitutto
e quel che andava detto lo hanno detto.
Accorrete gente, “filateveli” senza paura
questa coppia giovanile ma matura
che a buon intenditor regalerà malizia
e una buona dose di cultura.

10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Giusto per restare in tema in tutta quest'assenza di tema: perché la mia auto si ferma mentre è in moto (anche se non è in curva?)? Boh?!

10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
... La teoria che accomuna noi scassacazzi per una lettura semplice in un sito di swinger, e' questa: che gia' dagli inizi tu possa capire la serieta', correttezza e tendenza al rispetto degli interlocutori, perche' chi nemmeno prova a rendersi conto che occorra cercare di relazionarsi "prima", come potra' mai farlo successivamente...[/quote]

Comunque, io sono d'accordo con quanto ho quotato. Aggiungo inoltre che il modo in cui uno scrive un annuncio è l'unico modo per tentare di intercettare la personalità di chi lo ha messo, spesso più delle foto stesse (ovviamente, sempre che questo sia importante per chi legge) qualunque sia lo scopo finale. Non mi piace molto invece quando l'essere ignoranti o colti rappresenta per qualcuno l'unico metro di giudizio per valutare una persona. Ripeto: chi l'ha detto che una persona ignorante sia peggiore di una istruita?

10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Scusa DocDoom sono un poco imbarazzato 😳 (guarda la faccina)... ma mi stai appoggiando o contraddicendo?

10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Please... DocDoom dal tuo post in cui dicendo "la signora sopra" sembra riferirti a me ma non avendo detto niente contro l'ignoranza e sapendo che leggi con attenzione quanto scrivono gli altri sono sicuro (essendo l'uomo a scrivere) che la signora in questione abita qualche piano più sopra... ma chi ? 🙂

10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Scrivere usando abbreviazioni, condivido con quanti ne hanno parlato prima di me, sembra proprio una mancanza si rispetto verso chi legge. D'altro canto è comprensibile che chi scrive da un telefonino, mentre è alla guida della sua auto a cento all'ora, possa trovare utili certi neologismi dell'epoca moderna per accelerare l'operazione di scrittura. Bisogna anche considerare il diametro di alcune dita in rapporto alla dimensione di alcune tastierine e la malvagia fantasia di quel sistema presente in molti cellulari che, credendo di predire le tue intenzioni, si mette a scrivere cose di senso compiuto ma del tutto diverse da quelle che volevi scrivere. Vogliamo aggiungere anche alcune tastiere, come la mia, in cui si fa raccolta di briciole e polvere sotto i tasti che inceppandosi qualche volta ti fanno commettere errori di cui tu neanche ti accorgi (perchè convinto di aver scritto bene) ma che sono, combinazione, proprio quelli che più ti fanno fare brutta figura come l'omissione della "H" prima di un verbo avere? Certo, si potrebbe rileggere e correggere quanto scritto ma quanti di voi scrivono dall'ufficio, furtivamente, facendo credere di lavorare al collega che è a fianco o mentre si è in una carrozza di metropolitana? Personalmente ho imparato che il vero lavoraccio spetta a chi legge, mi riferisco specialmente alla lettura di annunci su sito come questo, che deve trapassare la forma del messaggio scritto e capire da semplici parole chi si trova dall'altro lato. Se ci pensate: dall'altro lato chi scrive in maniera complessa può essere in realtà più "illeggibile" di chi si esprime in modo semplice o infantile ed è proprio quello che è più padrone della lingua che può "mascherarsi" da qualcosa che non è. Perciò io alla fine non guardo ne la forma dei messaggi e degli interventi al forum ne l'ignoranza che da esso traspare (chi l'ha detto che una persona ignorante sia peggiore di una istruita?) cerco invece di cogliere l'arroganza e la presunzione che sono alcune delle qualità negative che detesto delle persone. 🙂

» Nell'argomento: Video delle Coppie sul sito
10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
L'ultimo punto scritto dalla redazione, quello dell'eventuale ampliamento della banda con eventuale costo da parte del sito e, di riflesso, nostro... taglia secondo noi la testa al toro. È una motivazione sufficiente.

Le altre, se permettete sono valutazioni che andrebbero valutate un poco meglio:
1) non è vero che su altri lidi veleggiano filmati Fake... al contrario poi, ovviamente, dipende da come è strutturato il sito. Come lo si capisce? Quando per anni bazzichi certi ambienti, cominci a riconoscere certe "facce note"... un poco come succede anche qui. E poi noi siamo i primi che li pubblicano.
2) I video dei singoli sono monotoni sicuramente ma se relegati in una sezione a parte si applica la libertà alle persone di poterli vedere o no. Ovviamente il singolo che sgarra e pubblica nella sezione coppie... deve essere bastonato.
3) Il video aggiunge eccome soprattutto quando cerchi di cogliere nelle persone che hanno messo l'annuncio quella verità che in testo non si coglie e che nelle foto è più facile simulare.
A pagamento? Brrrrrrrrrrrr........
È vero che in questo sito ci sarebbero ancora tante belle cosucce da implementare ma alcune devono essere per forza a scapito di altre?

» Nell'argomento: Cape d'Adge
10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Se è come descritto nel film Nudisti per caso (http://it.wikipedia.org/wiki/Nudisti_per_caso) deve essere una specie di sogno ad occhi aperti.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni