Perchè nonostante 100 foto nn ci si fila nessuno?

10 interventi
10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Complimenti sinceri, bello il vostro anuncio e le foto. Ci avete fatto piacevolmente sorridere con alcuni "avvertimenti e precisazioni". Il non trovare persone adatte e' anche x noi una realta'. Penso che accada quando si cerchino determinate cose e persone e non degli automi. Spesso sembra di essere in un fast sex, dove le donne dovrebbero essere gia' in "posa" con le gambe aperte, il lui in tiro fare un po' di "ginnastica " e ci si saluta.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Secondo noi: (è solo un'impressione, ovvio, non vi conosciamo);
1. Siete voi che non filate il prossimo, non viceversa;
2. Foto troppo belle, fisici troppo in forma, immagine molto bella ma molto aggressiva: spaventate le coppie poverelle come noi;
3. Annuncio troppo lungo e condizionato: chi vi contatta ha paura di esser messo sotto esame
4. boh...!

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Ragazzi noi vi conosciamo sappiamo e assicuriamo che siete una coppia carina simpatica educata cordiale perbene etc con voi abbiamo giocato più di qualche volta e sempre divertendoci...ma forse come qualcuno ha scritto...chi non vi conosce dall'annuncio sembrate troppo... troppo lungo...troppe foto artistiche....potrebbe essere? 💋

10 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 06.05.2003 -
Secondo noi dovete avere solo un pò di pazienza.
Siete una Coppia talmente SUPER che, come dicono gli altri, forse potreste "intimorire", nel senso, magari molte Coppie potrebbero non sentirsi alla vostra "altezza".

Quello che possiamo dire è che ormai vi conosciamo da tempo, siete una Coppia educatissima, dolcissima e umile come poche ce ne sono. Del vostro annuncio non cambieremmo una virgola.

Il Vs album fotografico è spaziale, divertente, originale, ricco e Sexy. Ma fossero tutti così!!!!!

Ci stupisce questo vostro grido d'aiuto, fosse per noi vi contatteremmo tutti i giorni tipo stalking fino a quando non riceveremmo un SI 😄 😄 😄 😄

Buona fortuna! 💋

10 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Come hanno detto anche altri, seppur però, come spesso risulta, poco seguito da molti, l'annuncio è lo specchio di ciò che si cerca, e a parer nostro, solo chi ha l'interesse a leggerlo tutto, può davvero sperare di essere scelto nel marasma di coppie che ci sono in giro...
Anche noi abbiamo un annuncio mediamente lungo ed un sito web in cui molti si imbattono e poi scappano, ma alla fine è proprio questo quello che cerchiamo, e cioè che le persone non inclini a leggere, capendo anche tra le righe, e quindi con idee da sola ginnastica da camera, stiano abbastanza lontane, mentre siamo ben contenti di iniziare contatti e giochi con coloro che non si soffermano al superficiale ma hanno voglia di intraprendere un discorso che va al di la del mero sfogo fisico...
Almeno questo è quello che cogliamo dall'annuncio degli Arzilloni, a cui facciamo i nostri sinceri complimenti per quanto dicono. 😋
Baci.
Antonio e Marcella 💋💋💋

10 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.01.2013 -
Quotato da GliArzilloni,
cerchiamo consigli , suggerimenti e risposte a questo strano fenomeno esplicitato nel titolo! grazie.
vi abbiamo conosciuto e siete delle persone che ci sono rimaste davvero impresse nella memoria.
Annuncio ironico come lo siete voi e foto belle! non c'è nulla da modificare 🙂

10 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 20.08.2011 -
Ammettiamo che non siamo riusciti a sostenere il peso della lettura del Vs. annuncio (che consta di oltre 6'000 battute dattilografiche, ca. il quadruplo di questo, ovvero tante quante quelle di un articolo giornalistico di cronaca locale) e la consultazione del Vs. reportage fotografico (100 foto).
Quindi il ns. giudizio e' necessariamente approssimato (ma, del resto, qui non veniva certo richiesta una diagnosi clinica).
Per quanto sopra, quindi, ci limitiamo a metterla giu' in modo molto piu' semplice rispetto alle dotte e fitte argomentazioni socio-psicologiche, o semplicemente oppositive, degli autorevoli Colleghi che ci hanno preceduti.
Ebbene, ci risulta che a Napoli esiste un proverbio che sostanzialmente dice che "l'amore non vuole pensieri".
Lo stesso adagio, qui declinato con qualche variante sul tema, suonerebbe all'incirca cosi' "il sesso non vuole (auto)ironia , sarcasmo , satira irriverente (ovviamente per chi ci crede) e richiami ansiogeni ".
Il riferimento al Vs. annuncio dovrebbe essere ovvio, ma, comunque, vds. la cantilena iniziale, l’armamentario di spade con impugnatura medioevale, e, soprattutto, la foto del Lui che simula un impalamento (NOTA 1)
Ebbene, siccome dall’evento narrato in calce al presente la distanza e’ minima , sia quella temporale (un paio di secoli) che quella spaziale (il Delta del Danubio, luogo della “performance” sottodescritta, dista ca. 900 km, tanto quanto Torino da Siracusa), perche’ c’e’ quindi tanto da meravigliarsi se i Vs. richiami, inequivocabilmente di stile cd. “dark-horror”, Vi rendono negletti da molti (o dai più) ?
NOTA 1 (lettura facoltativa) - La pratica risulta essere stata introdotta dai turchi e poi appresa ed usata anche in Europa, almeno dal XV sec., tanto che uno degli epigoni piu’ sapienti fu un tale Vlad III di Valacchia, meglio conosciuto come Dracula. La sua storiografia ufficiale ci dice che in cio’ supero’ i suoi maestri (i turchi, di cui fu fatto prigioniero in quanto suoi nemici), tanto che riuscì a mettere in precipitosa fuga l’esercito turco (che sopravanzava il suo di almeno il doppio) perche’ esibi’ sul cammino di questo il prodotto del suo talento, e cioe’ i circa 30'000 “spiedini” che aveva fatto confezionare impalando, in verticale, gli abitanti di un paio di villaggi precedentemente conquistati (sempre da fonti ufficiali risulta altresi’ che egli riuscì a meravigliare persino i turchi, fino ad allora considerati gli esperti incontrastati del supplizio in questione, dal momento che molti “spiedini” vennero volutamente e sapientemente fatti sopravvivere per giorni, e cioe’ fino all’arrivo delle truppe nemiche, e cio’, ovviamente, fra sofferenze indicibili ed indescrivibili, che però i nemici percepirono con assoluta chiarezza).

10 anni fa
Esibizioniste
Campania,
Qui dal 31.12.2013 -

Chi v’ignora? Chi lo dice? anzi son proprio parecchi
quelli a cui piaccion questi due, guarda le visite:
già son più di cinquemila occhi.
ciò non prova indifferenza,
al contrario è conseguenza di maggiore preferenza.
forse quello che un po spiazza
è l’eccessiva qualità e la bellezza
di quell’irraggiungibile freschezza
di questa coppia (soprattutto la ragazza)
Troppo lungo il loro scritto?
e da quando essere precisi è un delitto?
la chiarezza innanzitutto
e quel che andava detto lo hanno detto.
Accorrete gente, “filateveli” senza paura
questa coppia giovanile ma matura
che a buon intenditor regalerà malizia
e una buona dose di cultura.

10 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.07.2014 -
@osservatrice scritto splendido. Complimenti. Oltre ad essere un genio hai anche delle bellissime tettone. Complimenti

10 anni fa
Esibizioniste
Campania,
Qui dal 31.12.2013 -
E per chiosar con frase ancor più colta:
"e l'ultimo chiuda la porta".

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da osservatrice,
E per chiosar con frase ancor più colta:
"e l'ultimo chiuda la porta".
Si, ma... trombare?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Perchè nonostante 100 foto nn ci si fila nessuno?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni