Tutti i Post di osservatrice


Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
osservatrice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: osservatrice

10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
La frase va inserita nel contesto solitamente, credo, non viene usata in modo dispregiativo o sminuitivo ma come vezzeggiativo: io direi "che belle femminucce" proprio con questa simpatica intenzione.

» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Non è che tutti i cretini sono concentrati su questo sito, caso mai è che questo sito rispecchia la realtà che ci circonda. All'infuori di A69 noi indossiamo una corazza che ci protegge, qui chi entra si mette a nudo in tutti i sensi e diventa inevitabilmente più vulnerabile. La cosa più grave è che, spesso, omuncoli che non avrebbero neanche il coraggio di guardarti negli occhi qui ti appellano in tutti i modi protetti dall'anonimato. Il più delle volte non è neanche vera maleducazione quanto ignoranza. Un consiglio? Considerateli come facenti parte del gioco... come la casella "prigione" del monopoli... nessuno ci vorrebbe andare ma se non ci fosse il monopoli sarebbe forse più noioso.

» Nell'argomento: Coppie neo genitori ...
10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
La vita dopo un figlio cambia, decisamente. Nonostante i buoni propositi diventa difficile anche avere tempi per se stessi... anzi, certe volte ci si dimentica addirittura di fare le cose che per anni abbiamo amato fare. Soprattuto, in genere, si crea intorno un clima familiare intorno di persone generose che vogliono aiutarti ma che ti tolgono definitivamente tutto il tempo rimasto.
Nel nostro caso, sono DIECI anni che il nostro neonato impone i ritmi e lo svolgimento delle giornate... solo da qualche tempo ci sentiamo un poco più "liberi". Capiterà anche a voi? Non è detto, ma come avete già cominciato ad intuire in questi momenti concitati che precedono il lieto evento... NULLA SARA' PIU COME PRIMA (e non è detto che sarà peggio).
Di certo posso garantire una cosa... diventerà per voi necessario frequentare persone che siano preparate e comprensive , magari perchè in una situazione simile, alla nuova situazione... almeno fino a quando il bambino non compirà vent'anni.

10 anni fa
Campania,
- Esibizioniste -
Iscritto: 31.12.2013
Post: 24
Nel nostro caso non usiamo epiteti, descrizioni colorate di abilità inconfessabili, parolacce o altro. Non fa parte della nostra natura. Soprattutto io, l'ometto, ho un linguaggio edulcorato, quasi pretesco. Ci spuntano "fiori in bocca" piuttosto che frasi pesanti... ma non critichiamo affatto chi normalmente si esprime in questo modo. Anzi, come si capisce anche da questo 3d, certi appellativi sono addirittura uno strumento erotico efficace e molto graditi. In conclusione se un giorno, in una condizione di intimità con un altra coppia con cui si è instaurata una sana complicità e in cui il rispetto si tocca con mano, non credo ci scandalizzeremmo più di tanto di un complimento anche esageratamente ardito.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni