Litigi tra coppie

3 interventi
9 anni fa
Esibizioniste
Campania,
Qui dal 31.12.2013 -
Le persone qualche litigano al di la della cultura, del luogo o del reddito.

9 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
ci è capitato eccome!anzi a dirla tutta ne abbiamo avuta 1 pure noi davanti ad una coppia tedesca ma ormai son passati un 6 o 7 anni da quella volta

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ProfumodiBosco,
E' per questo che all'inizio si deve andare con calma e ascoltare bene le proprie sensazioni e quelle del partner.
Essendo una cosa nuova non ci si conosce e non si conoscono le reazioni. E' sbagliato pensare che solo perc [...]
Quoto e Condivido pienamente... bisogna saper capire il proprio partner... bisogna guardarlo e studiare le sue emozioni, quelle che salgono istintivamente dalla sua pancia, e che si vedono solo dopo un piccolo ritardo sulla faccia, perciò occorre fare molta attenzione, prima di salire da soli sul primo carro che passa.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
A noi è capitato in un privè a cap, la lei voleva il lui no! Era una coppia coreana, non abbiamo capito una mazza di cosa si dicevano durante la loro discussione, (vista la loro lingua) ma alla fine lei si avviicina al mio lui, sapendo che eravamo italiani, congiunge le mani dicendo : sorry sorry tu scusa mio uomo pirla gli da un bacio sulla guancia, facendo un inchino si gira verso di me, mi dà la mano e se ne vanno sempre discutendo. Peccato perchè erano una bella coppia. 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Litigi tra coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni