Mugollii, gemiti o parole...forti?

5 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... io taciturna, salvo qualche commento di stampo erotico. Anna è l'opposto , adora il dialogo , adora essere sottomessa ed obbedire , nella fase dell'orgasmo molto rumorosa e violente contorsioni......... un vulcano. Purtropo per questo motivo tante volte succede di non poter dare tutto di se stessi, in tanti posti ci hanno sempre gurdato male.

9 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.04.2013 -
Che meraviglia quando la donna mugola , o fa gli urletti ,o ansima o dice qualcos all'orecchio..............la mia donna è taciturna Purtroppo.
Comunque mi è capitato stare con una mia amica in albergo e le dovevo metterle la mano sulla bocca per non farla urlare era troppo rumorosa ma solo per questo era eccitantissima e l'amavo tantissimo

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Amo il turpiloquio, quando ovviamente e' ben accetto dagli altri. Mi piace un dialogo "spinto" anche normalmente e specialmente nel sesso. Tenendo conto che il dialogo e' relativo al gioco e che ho sempre il massimo rispetto per chi mi trovo di fronte per sesso o per qualsiasi altro motivo.

9 anni fa
Singola
estero, Svizzera
Qui dal 26.08.2011 -
per quello che mi concerne io mpreferisco quando possibile portare i miei amanti uomini o donne che siano, nella mia casa di campagna dove posso gemere ad alta voce ed imprecare senza il timore che qualcuno mi senta. Insomma a me diletta abbandonarmi con frasari piccanti e sopratuitto ad alta voce; al culmine del piacere poi divengo assorante, spesso qualche maschietto mi tappa la bocca infilandoci dentro il cazzo .; solo allora mi sto zitta ed aspiro il nerbuto fallo 🐷

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
La parola: questa sconosciuta. Eppure dovrebbe essere risaputo che generalmente la donna ha molta più fantasia dell'uomo. Accendere con parole spinte, ma sussurrate, come si fa con una miccia quella fantasia, è un moltiplicatore di eccitazione che non tarda a mostrare tutti i suoi effetti sulla Lei. Non è raro allora sentiLa implorare quel "parlami, parlami ancora" mentre nei suoi occhi si possono persino scorgere i fotogrammi del film che sta vivendo evocati dalle parole. Come ombre indistinte, tutti i sensi della Lei si concentrano sulle immagini create e La senti crescere in un irrefrenabile bisogno di esplodere che ti avvolge, facendoti partecipare come non mai alla celebrazione di un decollo senza fine. 😋

9 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Turpiloquio sì, ma con dolcezza! Per me (lui di coppia) dire le "zozzerie" è molto eccitante, così come per lei lo è ascoltarle, ma... A mio avviso c'è modo e modo per farlo. Per essere più espliciti, un conto è dire: "Sei una brutta troia!" e un'altra cosa è dire: "Tesoro, sei una troia meravilgiosa... mi fai impazzire!". Usare certi epiteti in quei momenti equivale indubbiamente a fare un complimento. Fa parte di un sottile gioco di dominazione e sottomissione che a noi fa impazzire.