Tutti i Post di Erosinfinito


Il Forum di Annunci69.it
110
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Erosinfinito
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Erosinfinito

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Per quel che ho sentito della storia alla tv si parla di stupro con l'uso di droghe e qui siamo fuori da ogni cosa accettabile. Però devo dire che purtroppo ho amici che lo fanno spesso e lo trovano bello usare alcool e droghe per fare ciò che da "lucido" non riesco a fare. La perdita delle inibizioni ma anche avere un appiglio per eventuali giudizi negativi sul comportamento "non me ne sono reso conto ero totalmente sballato". Io trovo invece che la trasgressione (che poi cosa è la trasgressione visto che ognuno di noi ha i suoi paletti per definirla) va vissuta da lucido, cosciente e volontario di quello che faccio e con persone coscienti e volontarie. Voglio conservarne assolutamente il ricordo per sempre.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Quotato da coppiaroma-69,
Secondo noi c'è molta confusione intorno alla definizione di Cuckhold. Il termine, a nostro giudizio, dovrebbe essere inteso solo per identificare una coppia la cui lei ha rapporti solo con il singolo, mentre il compagno guarda e al più partecipa mas [...]

Per me non siete stati prolissi, anzi erano proprio tutte queste sfumature che mi permettono di capire un po' di più.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Quotato da Intenso71,
Cuckqueen non è così raro. Forse poco noto. Anche alla mia lei piacerebbe vedermi con un altra donna, ma si sa... Introvabili. Tutte vogliono storia seria o incontro bisex

Allora bisogna chiedere ad a 69 di creare una categoria per le ricerche 🙂

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Erosinfinito,

Sei una delle poche....di solito è fantasia maschile. Ma davvero le singole non esistono? 🙂 🙂 🙂 me ne sono accorto.


No, infatti l'ho fatto iscrivere anche in siti di incontri ma ovviamente il 90% delle donne cerca una storia seria. Ma dico io a nessuno piace scopare e basta?🤣

🙋🙋🙋🙋🙋

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Quotato da Miaomiao,
Io invece sono al femminile. Mi piacerebbe vedere il mio lui farlo con un'altra, ma ovviamente di singole neanche a parlarne o se ci sono, sono bsex e invece le coppie... boh, ovviamente poi il lui vorrebbe fare qualcosa con me.
Ti dico che [...]

Sei una delle poche....di solito è fantasia maschile. Ma davvero le singole non esistono? 🙂 🙂 🙂 me ne sono accorto.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Ciao. Quindi il suo piacere è voyeuristico fondamentalmente?

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Ciao a tutti.
Con la frequentazione del forum ho cominciato a provare una certa curiosità per le coppie cuckold.
Mi sembra che sia più qualcosa al maschile che al femminile nel senso che è l'uomo che generalmente ama vedere la sua compagna fare sesso con un altro uomo. Volevo comunque che qualcuno mi illuminasse sul ruolo del terzo che entra nella coppia. Deve essere agli ordini del marito che regola cosa può o non può fare? O deve insieme alla moglie "umiliare " il più possibile il marito? Da qui l'ultima domanda...il cuckold è felice di vedere la compagna godere o il suo piacere è nell'umiliazione ?
Grazie a chi vorrà rispondere.

» Nell'argomento: Sesso senza cerniera
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Quotato da coppiaestero,
anche nelle fantasie delle coppie c'e' questo tipo di scopata.... Lei bendata, oppure al buio, lui entra, ci fa sesso e poi sparisce, poi il marito toglie la benda e continuano a giocare sulle sensazioni che lei ha provato con l&am [...]

Beh questa non è per niente male.....però vorrei restare dietro la porta per sentire il racconto. Bellissimo.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Ho riletto più volte il messaggio...credo di aver capito che fisicamente l'orgasmo c'è con tanto di eiaculazione. Il problema è mentale, tipo quando fai sesso con la compagna quasi per obbligo perché non sei più innamorato ...raggiungi il piacere ma si ferma al lato fisico e non appaga la mente. A parte il fatto che credo che ci siano tanti uomini e donne che vivono così sempre. Quando l'orgasmo parte dal cervello, arriva agli organi genitali e ritorna al cervello, si chiama fare l'amore e non è una condizione così facile. Certo possono essere scopate molto coinvolgenti ma fare l'amore....uhhh tutta un'altra cosa. Quindi se ho capito bene il mio consiglio è di evitare di metterti in queste situazioni continuamente. Se hai una compagna con la quale non vuoi entrare nell'argomento continua a svolgere il compitino per il quieto vivere ma tutte le altre situazioni evitale. I non orgasmi fanno male a lungo andare.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Se quello che asseriscono è vero e non sono dei provocatori allora perdo quel poco di autostima che mi era rimasto. Anche considerando un rapporto perfetto dove non ti ci si incavola mai uno con l'altro e si ha sempre voglia di saltarsi addosso, io non credo di riuscire a produrre tanto sperma da eiaculare 5/6 volte al giorno tutti i giorni....e quando la fatica supera il gusto... Comunque avevo un collega di lavoro che asseriva di farlo 3 volte al giorno . Lui era turnista e lavorava anche la notte. Quando gli abbiamo chiesto nei particolari gli orari in rapporto ai turni ecc ha dovuto dimezzare almeno e ancora non ci aveva convinto.

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
A me piace depilata completamente. Possiamo discutere su perché e percome se è naturale o meno ma non posso andare contro a ciò che il mio cervello dice cioè: " mi eccita" perché è lui che comanda il mio amico che sta in basso. Poi è ovvio che non è che con la pelosa non riesco....però potendo scegliere. Riguardo al discorso pedofilia e la donna ha il pelo altrimenti è una bambina lo rifiuto. Non sono assolutamente pedofilo perché mi piace depilata. Vorrei ricordare che molte donne specialmente more hanno spesso baffetti più o meno evidenti e peli su gambe e braccia anche piuttosto importanti. Ho visto anche donne con un po' di peli intorno all'areola del capezzolo. Vogliamo dire che queste donne che eliminano questa peluria non sono più donne ma bambine ? No sono donne curate. Bello accarezzare le loro cosce lisce e morbide e baciarle senza avere l'impressione di baciare un uomo. Per me lo stesso vale per il pelo pubico.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Quotato da andreacrispi,
Quotato da sipuofareseciva,
ma il perche' le coppie non facciano piu' sesso, se vogliono, per nostra sia curiosita', sia informazione, dovrebbero spiegarcelo loro, i motivi possono essere come sempre diversi [...]

Certamente io non faccio più sesso da 4 anni perchè mia moglie a 51 anni con la meno pausa ha perso ogni nteresse e desiderio per la stimolazione del clito e la penetrazione


Questo mi sembra troppo....se sono ancora attivo qualcosa deve concedermi.....e se in questo sito non trovi nulla, c'è l'Austria.....un regalino una volta l'anno 😁😁😁😁

» Nell'argomento: Cp amanti
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Erosinfinito,

Ok in effetti si può discutere dello spacciarsi per ciò che non si è.....trovo più difficile capire la complicità. Ho amici che hanno l'amante (premetto che non condivido) con i quali mi confronto. Asseriscono di essere innamorati delle loro compagne (tutti conviventi e non sposati) ma con l'amante hanno un intesa sessuale più elevata anche perché fanno cose che alle mogli non hanno il coraggio di chiedere perché magari si sono già esposte come contrarie. A quel punto voi in un rapporto di scambio non credete che trovereste maggior complicità negli amanti anziché nella coppia. Ripeto la mia non è polemica ma altissima curiosità di conoscere il mondo "trasgressivo" in tutte le sue sfaccettature.

È solo mancanza di dialogo.....lui non osa chiedere perché ha paura di essere giudicato male dalla moglie/compagna, lei non osa esternare le sue fantasie perché ha paura di essere giudicata male dal marito/ compagno....risultato?
Lui va a fare le capriole con l'amante, lei.....pure!!!!
Un classico! 😜


Sono anche io dello stesso pensiero infatti sono molto critico nei confronti di questi amici ma poi mi bollano come moralista e lascio perdere. Resta la risposta al quesito iniziale....forse in un club meglio incontrarli con l'amante che con la moglie...

» Nell'argomento: Cp amanti
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Quotato da Marika66,
Quotato da Erosinfinito,
Interessante...dunque provo a mettermi nella situazione. Singolo voglio entrare in certi locali, non l'ho mai fatto quindi correggetemi se sbaglio, devo pagare e non poco. Poi siccome sono tutte coppie e raramente singole non potrei combinar [...]
inanzitutto già spacciarsi per quello che non si è non porta a nulla di buono, le coppie sposate e conviventi cercano evidentemente la stessa loro complicità, cosa difficile da trovare in una coppia di amici creata per l'occasione

Ok in effetti si può discutere dello spacciarsi per ciò che non si è.....trovo più difficile capire la complicità. Ho amici che hanno l'amante (premetto che non condivido) con i quali mi confronto. Asseriscono di essere innamorati delle loro compagne (tutti conviventi e non sposati) ma con l'amante hanno un intesa sessuale più elevata anche perché fanno cose che alle mogli non hanno il coraggio di chiedere perché magari si sono già esposte come contrarie. A quel punto voi in un rapporto di scambio non credete che trovereste maggior complicità negli amanti anziché nella coppia. Ripeto la mia non è polemica ma altissima curiosità di conoscere il mondo "trasgressivo" in tutte le sue sfaccettature.

» Nell'argomento: Cp amanti
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Interessante...dunque provo a mettermi nella situazione. Singolo voglio entrare in certi locali, non l'ho mai fatto quindi correggetemi se sbaglio, devo pagare e non poco. Poi siccome sono tutte coppie e raramente singole non potrei combinare nulla 9 volte su 10. Se ho un'amica o addirittura scopamica curiosa anche lei di provare e ci spacciamo per coppia che male facciamo? Una curiosità davvero, non vuol essere polemica, per una coppia cosa cambia? Sapere se sono sposati, amici, scopamici ecc non modifica nulla, si fa sesso secondo le regole che vanno bene a tutti e 4. I casi di gelosia penso siano il frutto del fatto che probabilmente come spesso accade, anche nei rapporti chiamiamoli "leggeri" in realtà uno dei due è sempre più coinvolto .

» Nell'argomento: Perchè NO?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Io non lo faccio. Non scrivo una seconda volta se non ricevo risposta e non contatto chi scrive no singoli. Però delle volte mi do un po del somaro da solo. Perché nella vita, e credo che qui sia uguale, spesso i no non sono proprio no. Una amica mi ha confessato che da adolescente me la avrebbe anche data, avrei solo dovuto insistere un po' di più per farle capire che era davvero desiderata.....invece indovina cosa ho fatto, mi sono fermato al primo no. Forse se il no fosse accompagnato da 2 righe che spiegano un perché deciso deciso molti abbandonerebbero subito. Del resto c'è tanta varietà di persone e modi di vedere le cose che non è poi così facile capire dove hai sbagliato.
Ciao

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Erosinfinito,
Se posso dico la mia. Avete ragione tutti😂😂. Vi spiego senza dilungarmi. Dopo 10 anni di convivenza con figlia di 7 la mia compagna mi tradisce. Non ho le prove del tradimento fisico e finisco sotto supplica per perdonare. Lu [...]

Ciao tu almeno hai una motivazione; Elena mia moglie (51 anni) mi ha detto che non ha più voglia, quindi sono ormai 4 anni (ora lei ne ha 55) che non facciamo più nulla ed io ho voglia di farlo cosi cerco alternative qua dentro; a questo punto avendo io 56 anni, mi accontento .....
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Erosinfinito,
Se posso dico la mia. Avete ragione tutti😂😂. Vi spiego senza dilungarmi. Dopo 10 anni di convivenza con figlia di 7 la mia compagna mi tradisce. Non ho le prove del tradimento fisico e finisco sotto supplica per perdonare. Lu [...]

Ciao tu almeno hai una motivazione; Elena mia moglie (51 anni) mi ha detto che non ha più voglia, quindi sono ormai 4 anni (ora lei ne ha 55) che non facciamo più nulla ed io ho voglia di farlo cosi cerco alternative qua dentro; a questo punto avendo io 56 anni, mi accontento .....


Beh onestamente capirei di più un allontanamento dal sesso ad una certa età....ma resta l'amore e il rispetto. Il tradimento non è una bella cosa. Poi alla fine siamo tutti e due qui per avere ciò che ci manca però...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Quotato da velvetMorgana,
@erosinfinito: piccolo Ot - in confinamento avresti potuto vedere tua figlia ugualmente anche da separato.
Fine Ot.

Si forse si...mi spaventa comunque anche solo vederla a giorni programmati...cmq io ho detto alla mia compagna o meglio ex che pptremmo trattare per chiudere ma lei dice che non ne vuole sapere perché io sono la sua vita 🤔🤔😂😂 . Non chiedetemi di spiegare o capire perché esce dalla mia comprensione. Cmq ho raccontato questa cosa solo per spiegare che la vita ci mette in situazioni che quando va tutto bene è facile dire devi fare questo o quello. La realtà poi..... qui su questo sito ognuno è inscritto per i suoi motivi, inutile chiedersi perché e percome. Occorre scrivere il proprio annuncio, dire cosa ci piace e se siamo dentro gli interessi di qualcuno succederà qualcosa. Tutto qui.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
Se posso dico la mia. Avete ragione tutti😂😂. Vi spiego senza dilungarmi. Dopo 10 anni di convivenza con figlia di 7 la mia compagna mi tradisce. Non ho le prove del tradimento fisico e finisco sotto supplica per perdonare. Lungo cammino per "dimenticare" ma il rapporto non è più identico. A distanza di 9 anni lo rifà. Stavolta mi organizzo e la colgo sul fatto. Per me rapporto finito, lei continua a dire di amare solo me e che vuole che restiamo insieme. Io sento un avvocato che mi dice che se chiudo devo dire addio a casa e un terzo abbondante di stipendio nonche vedere mia figlia in giorni programmati. Penso alla chiusura di marzo se lo avessi fatto non avrei visto mia figlia per mesi. Sono rimasto dicendo alla mia compagna che lo faccio solo se non ci sono litigi per far credere a mia figlia che è tutto ok però non la amo quindi per me può scoparsi il mondo intero che non mi interessa io farò lo stesso. Bello? No, normale? No. La guardo e vedo una gran bella donna ma non mi fa più sesso. Alle volte si tromba ma è proprio una cosa da poco. Non cerco più una relazione troppo disgustato. Sono iscritto qui e non mi sento in colpa. Sto anche cercando di capire se posso soddisfare fantasie senza impegnarmi e riscoprire un sesso appagante.
P.S non ditemi "ti sei chiesto perché ti ha tradito" , non abbiamo trovato la risposta neppure dopo 7 mesi di terapia di coppia chiesta da me. Non mi sottraggo alle mie responsabilità ma il tradimento in una coppia per me non nemmeno una motivazione valida. Ci sono tante strade da percorrere e l'ultima è fare le valige ma non tradire.

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Veneto, Rovigo
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2013
Post: 110
E comunque le limitazioni non sono per tutta la vita. Si tratta di mesi forse un anno in totale con limitazioni non sempre così devastanti.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni