Perchè NO?

66 interventi
4 anni fa
Singola
Piemonte, Novara
Qui dal 15.07.2020 -
Quando ad un messaggio si risponde NO perché poi si vuole sapere il motivo? Avendo ricevuto un NO qualcosa sicuramente si è sbagliato allora xché non lavorare su tale sbaglio da soli tanto se ve lo dicono non lo capite,bisogna arrivarci da soli, soli cosi si impara.....Io personalmente non lo chiederei mai quindi chiedo a chi lo fa cosa vi spinge ad essere umiliati tanto in fondo lo sapete già dove avete sbagliato .

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
colpa di battisti...non dire no 😄io ho paura dei si, poi devo trovare delle scuse 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Michisex,
Quando ad un messaggio si risponde NO perché poi si vuole sapere il motivo? Avendo ricevuto un NO qualcosa sicuramente si è sbagliato allora xché non lavorare su tale sbaglio da soli tanto se ve lo dicono non lo capite,bisogna arrivarci da soli, soli [...]
cercano solo appigli per mettere in discussione il no 😄

4 anni fa
Singola
Piemonte, Novara
Qui dal 15.07.2020 -
Certo ma poi non mi spiego i vari muri dei pianti di coppie e singoli che si lamentano che non gli viene detto nemmeno un NO ed è molto maleducato non rispondere.....ma poi sono gli stessi che chiedono il xché è da qui si dovrebbe già capire dov'è il loro sbaglio

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ormai è consuetunine lamentarsi di qualcosa 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh basta provare a dire si, poi passano all intervista e poi più nulla 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.04.2017 -
io accetto ed ho accettato tutti i no, sino ad oggi ricevuti.
Ci troviamo comunque su un portale e trovo che fare 4 chiacchiere in chat non faccia male a nessuno, anche se la/le persone con cui si interloquisce non sono di interesse.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Bah vogliono chiaccherare solo per farti cambiare idea o per segarsi 😋

4 anni fa
Singola
Piemonte, Novara
Qui dal 15.07.2020 -
Quotato da lapaniscia,
io accetto ed ho accettato tutti i no, sino ad oggi ricevuti.
Ci troviamo comunque su un portale e trovo che fare 4 chiacchiere in chat non faccia male a nessuno, anche se la/le persone con cui si interloquisce non sono di interesse. [...]
9
Non sono daccordo con te se voglio fare quattro chiacchiere le faccio sul forum non contatto un profilo che dice di non voler interagire

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.04.2017 -
ma un forum è fatto per trattare un tema specifico. Una chiacchiera è più generica. Va da se che se un o non vuole chiacchierare non lo fa nel forum e nemmeno tramite messaggio

4 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Io ho sempre ricevuto dei no!!
Ma io sono qui a curiosare e leggermi il forum più che altro! (altrimenti avrei dedicato molto più tempo nella descrizione e soprattutto nel mettere lefoto).
Ogni volta che qualche coppia o singola mi risponde io ringrazio sempre per avermi letto e risposto
annunci69 è lo specchio di ciò che siamo.... Maleducati, arroganti cafoni, ma anche persone educate e rispettose del prossimo.

4 anni fa
Singola
Piemonte, Novara
Qui dal 15.07.2020 -
Giusta osservazione ma io non sono qui x fare 4 chiacchiere sarà x quello che non sono ferrata sull'argomento 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.04.2017 -
Quotato da profeta-amilcare,
Io ho sempre ricevuto dei no!!
Ma io sono qui a curiosare e leggermi il forum più che altro! (altrimenti avrei dedicato molto più tempo nella descrizione e soprattutto nel mettere lefoto).
Ogni volta che qualche coppia o singola mi risponde io ring [...]
sono d'accordo con te

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Comunque si può chiaccherare anche sul forum ci sono due 3D aperti per il cazzeggio

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.04.2017 -
Quotato da Michisex,
Giusta osservazione ma io non sono qui x fare 4 chiacchiere sarà x quello che non sono ferrata sull'argomento 🙂
certo, va anche detto che qui nessuno obbliga nessuno a far qualcosa 🙂

4 anni fa
Singola
Piemonte, Novara
Qui dal 15.07.2020 -
Cmq la mia curiosità è su chi riceve un no è chiede il perché e non mi sembra il tuo caso e questo ti fa onore

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io è da molto che non scrivo più alle singole, mi dicevano sì ed io non sapevo più cosa dire 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 18.04.2017 -
non posso certo obbligare una persona e qualunque sia la risposta non deve mai mancare l'educazione ed il rispetto.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque il no va motivato, sennò meglio la non risposta,per esempio se uno scrive, che hai una sigà, no, non fumo. 😄

4 anni fa
Singola
Piemonte, Novara
Qui dal 15.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
comunque il no va motivato, sennò meglio la non risposta,per esempio se uno scrive, che hai una sigà, no, non fumo. 😄
Se il no è nella domanda cosa devo motivarla se non si risponde è da maleducati se si risponde al perché si è stronzi