4 anni fa
Mi sembra che la domanda fosse rivolta a chi risponde solo "NO", è evidente che nella tua risposta non ci siano dubbi.Quotato da Coppia4050,“Mi piacerebbe conoscervi”Quotato da Dolceleix,Sinceramente non trovo nulla di male nel chiedere “perché no?”
Anzi, sarebbe opportuno che chi dice no, spiegasse direttamente il perché 😊
“Ci spiace ma non siamo interessati”
“E perché no?”
Ci piacerebbe capire cosa c’è da spiegare.
4 anni fa
Niente.Quotato da Coppia4050,“Mi piacerebbe conoscervi”Quotato da Dolceleix,Sinceramente non trovo nulla di male nel chiedere “perché no?”
“E perché no?”
È che se poi dici il motivo rimangono male e s’incazzano pure.
Ma se ti vedo in foto e non mi piaci ma santa pace ma perché di devo dire che sì?
E se poi gli spieghi il perché inizia il mercato del «dammi comunque una possibilità, che dal vivo...»
E niente, dal vivo N I E N T E, perché ci si arriva ad avere una certa e sapere che cosa piace e cosa no.
Quanto meno.
Il delirio.
4 anni fa
Ma perchè, su un no secco ci sono dubbi? 😄
4 anni fa
Parliamoci chiaramente, quando uno ti chiede il perchè è perchè sta per ataccarti un purgone infinito, allungando un brodo che vuole bere solo lui.Quotato da velvetMorgana,Niente.Quotato da Coppia4050,
“Mi piacerebbe conoscervi”
“E perché no?”
Ma se ti vedo in foto e non mi piaci ma santa pace ma perché di devo dire che sì?
E se poi gli spieghi il perché inizia il mercato del «dammi comunque una possibilità, che dal vivo...»
E niente, dal vivo N I E N T E, perché ci si arriva ad avere una certa e sapere che cosa piace e cosa no.
Quanto meno.
Il delirio.
A proposito, il purgone infinito non temina quasi mai con belle parole, molte volte evitabilissime.
4 anni fa
Che sia un No o un rifiuto qualsiasi non ci sono mai dubbi, ci sono solo i cretini che ti chiedono perché, è di quello che si stava discutendo.Quotato da XHunerXP,Ma perchè, su un no secco ci sono dubbi? 😄
4 anni fa
Umanamente li capisco.Quotato da pomponio,Che sia un No o un rifiuto qualsiasi non ci sono mai dubbi, ci sono solo i cretini che ti chiedono perché, è di quello che si stava discutendo.Quotato da XHunerXP,Ma perchè, su un no secco ci sono dubbi? 😄
Magari è l’ennesimo no che si pigliano e gli girano anche i Maroni però qui non siamo nè all’Opera Pia né alla Chat Amica.
È davvero non c’e Niente di più imbarazzante di continuare a tenere in piedi una conversazione con una persona che sai che non ti interessa.
Anzi, una cosa c’e: uscirci.
Mi è capitato una volta di dire sì, per sfinimento.
Mai, mai più: perché scatta la pretesa al livello successivo.
4 anni fa
Proprio così, preciso.Quotato da velvetMorgana,Niente.Quotato da Coppia4050,
“E perché no?”
Quanto meno.
Il delirio.
In più, un minimo di amor proprio e di considerazione di se stessi, pare brutto?
Se invece, caso inverso, la considerazione è troppa, allora non si capisce da dove derivi e su che basi(il cazzo grosso non basta,ndr)
( Cose già scritte da altri ma, l’argomento è interessante)
4 anni fa
Be’ lo ha spiegato Morgana alla perfezione, direi.Quotato da Dolceleix,Rimango del parere che si può provare a spiegare il perché no. (Non vi piace, troppo alto, troppo magro, troppo verde)Quotato da Coppia4050,
“E perché no?”
Io vedo solo la voglia di non farlo.
Detto questo, ognuno fa come crede
Siamo da sempre sostenitori dell’ognuno fa come crede. Per noi sta al primo posto.
4 anni fa
la maggioranza delle coppie ed anche singole, scrivono no singoli, per cui nessun singolo dovrebbe scrivergli,allora tutti sti singoli che ci stanno a fare qui,ci provano, e se và bene ,e se non và,andranno dal meccanico 😄
4 anni fa
Io spesso do le spiegazioni al perché nonostante sia chiaro dal mio profilo cosa cerco e il xché del no è già lì ma quando argomento il motivo mi trovo ad essere insultata xché sono superficiale e giudico da una foto o da una presentazione....quindi arrivo alla conclusione che è meglio infilarglielo nel culo alle persone che in testa che per giunta è quello che cerco qui 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Michisex,Io spesso do le spiegazioni al perché nonostante sia chiaro dal mio profilo cosa cerco e il xché del no è già lì ma quando argomento il motivo mi trovo ad essere insultata xché sono superficiale e giudico da una foto o da una presentazione....quindi [...]
4 anni fa
Dai retta , spiccia due vaffa e offrili con delicatezza 😄Quotato da Michisex,Io spesso do le spiegazioni al perché nonostante sia chiaro dal mio profilo cosa cerco e il xché del no è già lì ma quando argomento il motivo mi trovo ad essere insultata xché sono superficiale e giudico da una foto o da una presentazione....quindi [...]
4 anni fa
Parè assurdo, invece è banalmente semplice educazione. 😊Quotato da Dolceleix,Sinceramente non trovo nulla di male nel chiedere “perché no?”
4 anni fa
Educazione è non importunare chi dichiara cosa cerca e tu non rientri nelle caratteristiche....Quando io chiedo xché mi è stato mandato un messaggio pur non rientrando in ciò che desidero solitamente non mi viene data risposta e sono gli stessi che chiedono il xché?.....dunque chi è il maleducato?Quotato da alessiocince,Parè assurdo, invece è banalmente semplice educazione. ?Quotato da Dolceleix,Sinceramente non trovo nulla di male nel chiedere ?perché no??
Anzi, sarebbe opportuno che chi dice no, spiegasse direttamente il perché ?
La mia curiosità era nel capire xché si chiede il xché? Non se è giusto rispondere e chi non lo fa è maleducato....Cmq da adesso quando mi arriva un messaggio alla cazzo so a chi girarli poi mi dite dopo quando perdete la pazienza nel rispondere e non vale usare il blocco dovete essere educati e rispondere al xché è x come? al x dove? Eccc 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
però ho letto il profilo, non ci sono no 😄
4 anni fa
Si chiede perché, perché se ci si aspetta educazione da chi contatta la di deve anche dare (l'educazione 😄 )...ecco perché. Educatamente si motiva il no e solo poi credo sia giusto chiudere la conversazione. Sono due step separati.Quotato da Michisex,Educazione è non importunare chi dichiara cosa cerca e tu non rientri nelle caratteristiche....Quando io chiedo xché mi è stato mandato un messaggio pur non rientrando in ciò che desidero solitamente non mi viene data risposta e sono gli stessi che chiedono il xché?.....dunque chi è il maleducato?Quotato da alessiocince,
Parè assurdo, invece è banalmente semplice educazione. ?
La mia curiosità era nel capire xché si chiede il xché? Non se è giusto rispondere e chi non lo fa è maleducato....Cmq da adesso quando mi arriva un messaggio alla cazzo so a chi girarli poi mi dite dopo quando perdete la pazienza nel rispondere e non vale usare il blocco dovete essere educati e rispondere al xché è x come? al x dove? Eccc 🙂 🙂 🙂
Età 6-7anni, circa 😄
4 anni fa
Per nostro punto di vista ogni persona deve essere libera di poter decidere chi incontrare in base alle proprie possibilità di tempo e alle preferenze senza essere pressato e tampinato contiunamente e senza dovere dare troppe spiegazioni per un rifiuto oppure un semplice No
Anche un rifiuto fa parte del gioco
Certo è educazione rispondere chi contatta caro @alessiocince ,ma se poi ci sono persone insistenti che non interessano e non sono coerenti con quello che si ricerca basta non dare tanta corda altrimenti non te li levi più da torno
In questi casi indifferenza e' unica arma migliore
Oppure X funziona sempre molto bene 😄
Anche un rifiuto fa parte del gioco
Certo è educazione rispondere chi contatta caro @alessiocince ,ma se poi ci sono persone insistenti che non interessano e non sono coerenti con quello che si ricerca basta non dare tanta corda altrimenti non te li levi più da torno
In questi casi indifferenza e' unica arma migliore
Oppure X funziona sempre molto bene 😄
4 anni fa
Ma infatti è quel che dico anche io...Educatamente si motiva il no e solo poi credo sia giusto chiudere la conversazione. Ma almeno un motivo lo vogliamo dare a questo poveri cristi che si azzardano a scrivere? O vogliamo fare come con i bambini:
"No!"
"Perché no?"
" Perché ti ho detto di no!"
"(Frignata con lacrimoni)"
"E non frignare che sennò poi a casa ce le prendi anche!"
"(Broncio)"
Sipario. Fine.
"No!"
"Perché no?"
" Perché ti ho detto di no!"
"(Frignata con lacrimoni)"
"E non frignare che sennò poi a casa ce le prendi anche!"
"(Broncio)"
Sipario. Fine.
4 anni fa
Delle volte rispondo con educazione 🙂Quotato da alessiocince,Ma infatti è quel che dico anche io...Educatamente si motiva il no e solo poi credo sia giusto chiudere la conversazione. Ma almeno un motivo lo vogliamo dare a questo poveri cristi che si azzardano a scrivere? O vogliamo fare come con i bambini:
&q [...]
Ma se poi mi arriva una lista come un curriculum di lavoro allora logico che non rispondo altro
Le persone appiccicose spesso sono peggio delle zanzare nemmeno con raid 😄 😋
4 anni fa
Credo che nell'incipit si chiedesse le motivazioni del chiedere il "perché no" e non se è giusto o meno rispondere e motivare la risposta, anche perché su questo secondo aspetto si è parlato/scritto in diversi 3d.
Alcune risposte sono state date, chi sostiene possa essere elemento di insicurezza, chi elemento di troppa sicurezza. Io aggiungo un'altra motivazione. La cocciutaggine 😋
Alcune risposte sono state date, chi sostiene possa essere elemento di insicurezza, chi elemento di troppa sicurezza. Io aggiungo un'altra motivazione. La cocciutaggine 😋