Tutti i Post di Michisex

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Michisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Michisex

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Iscritto: 15.07.2020
Quotato da Santolupo,
Le iene hanno pubblicizzato il sito gratuitamente. Per il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole “con la propria salute” si ha la consapevolezza dei rischi. Quindi evitiamo di fare i finti moralisti. [...]

Questo discorso vale x la scelta del preservativo il rischio è loro e di che accetta di andare con loro mentre x quanto riguarda il covid devo dissentire in quanto le loro azioni possono riversarsi sulle altre persone non sono circoscritte a chi partecipa all'incontro...quindi la tua libertà di scelta va bene fino a che non lede quella degli altri come in questo caso x quello mi permetto di giudicare e non è moralismo ma solo irresponsabilità verso tutti quelli che ti circondano.

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Michisex,
Hanno fatto bene le iene.....sesso di gruppo senza preservativo in periodo covid è inaccettabile sotto tutti i punti di vista....

Perché se non ci fosse il covid farlo senza preservativo sarebbe ok????

No appunto con o senza covid a mio avviso sono degli incoscienti loro e chi va con loro ma ovviamente quelle sono scelte personali se gli sta bene rischiare di prendersi qualche malattia venerea cavoli loro.

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Hanno fatto bene le iene.....sesso di gruppo senza preservativo in periodo covid è inaccettabile sotto tutti i punti di vista....

» Nell'argomento: Facilitare gli incontri
3 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Nuova attività lavorativa......ci si deve rienventare in questo periodo di pandemia 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Perchè NO?
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Quotato da Francesconewage,
Credo che nell'incipit si chiedesse le motivazioni del chiedere il "perché no" e non se è giusto o meno rispondere e motivare la risposta, anche perché su questo secondo aspetto si è parlato/scritto in diversi 3d.
Alcune risposte [...]

Esatto il mio intento era di capire quello non se fosse giusto rispondere ma sembra che non ci si sposti dall'educazione e forse sto capendo del perché uno chiede il "xché? " ci si fissa sulle proprie convinzioni e si pretende di aver ragione come chi in questo trend non si discosta dal concetto di "educazione " che non è mai stato messo in dubbio da parte mia ma evidentemente è come scrivere "xché?" Non lo si capisce 🙂

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Dolceleix,
Sinceramente non trovo nulla di male nel chiedere ?perché no??
Anzi, sarebbe opportuno che chi dice no, spiegasse direttamente il perché ?

Parè assurdo, invece è banalmente semplice educazione. ?

Educazione è non importunare chi dichiara cosa cerca e tu non rientri nelle caratteristiche....Quando io chiedo xché mi è stato mandato un messaggio pur non rientrando in ciò che desidero solitamente non mi viene data risposta e sono gli stessi che chiedono il xché?.....dunque chi è il maleducato?
La mia curiosità era nel capire xché si chiede il xché? Non se è giusto rispondere e chi non lo fa è maleducato....Cmq da adesso quando mi arriva un messaggio alla cazzo so a chi girarli poi mi dite dopo quando perdete la pazienza nel rispondere e non vale usare il blocco dovete essere educati e rispondere al xché è x come? al x dove? Eccc 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Io spesso do le spiegazioni al perché nonostante sia chiaro dal mio profilo cosa cerco e il xché del no è già lì ma quando argomento il motivo mi trovo ad essere insultata xché sono superficiale e giudico da una foto o da una presentazione....quindi arrivo alla conclusione che è meglio infilarglielo nel culo alle persone che in testa che per giunta è quello che cerco qui 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Michisex][quote=XHunerXP,

Poi, tra l'altro, un no da una sconosciuta, mai vista e incontrata che ,può avere tutte le preferenze di questo mondo, ma è da verificare se ha da insegnare qualcosa a qualcuno.
Poi, insegnare e crescere 🙂 ma di cosa stiamo parlando?
Lievemente presuntuoso parlare di queste cose in relazione a mezzo messaggio con una persona.
Capiamoci, un no di una tipa, cosa dovrebbe insegnarmi tranne che non gli interesso?
In cosa dovrei crescere sapendo i suoi gusti se non ci rientro?
Ma veramente qua si credono che un no possa mettere in discussione una persona 🙂 🙂 🙂
Non è presunzione, intendiamoci, ma mica sto parlando di un rapporto sentimentale, di amicizia, con una certa profondità, qui si parla di un no di una sconosciuta che vale quello che è, senza sminuirlo ma neanche esaltandone consistenze che assolutamente non ha.
Poi, se uno vuole essere un camaleonte perché "la fame è brutta" , ok ma alzo le mani e cedo la parola.[/quote

Tutto quello che hai elencato è totalmente giusto è x gli stessi motivi che io non chiederei mai un xché ad un NO in questo contesto.....la mia curiosità è rivolta a chi lo chiede sono e lascio voi definirli ma io penso di si ecco il xché

Ma ci mancherebbe, stiamo ragionando insieme infatti.
Partendo dai presupposti che ho descritto, posto ovviamente che siano giusti, mi verrebbe da pensare che, chi chiede, sia insicuro.
Non credo nemmeno che sia "fame di sesso", almeno non come dominante, credo sia insicurezza reale, instabilità caratteriale o forse poca consapevolezza di sé stessi.

Io sono una dominante e ti assicuro che durante una sessione se dico NO è indiscutibile e mai e poi mai un sottomesso o insicuro chiede il perché,secondo me è il contrario è chi si crede "figo" e troppo sicuro di sé vuole delle spiegazioni xché non lo accetta o non capisce che qua dentro non servono tante motivazioni e i gusti son gusti

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -

Tutto quello che hai elencato è totalmente giusto è x gli stessi motivi che io non chiederei mai un xché ad un NO in questo contesto.....la mia curiosità è rivolta a chi lo chiede sono e lascio voi definirli ma io penso di si ecco il xché

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quindi volte davvero l'elenco delle vostre mancanze (percepite da me, ça va sans dire)?
Ve le metto anche in ordine alfabetico, non c'è problema.
Ma poi accettate la lista delle motivazioni senza fiatare, senza cercare di contra [...]

Ecco di cosa parlo è questa la realtà dei fatti.

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Boh... A me a 5 anni i miei genitori hanno insegnato che dire semplicemente NO, senza dare una pur semplice banale spiegazione, era da maleducati. E sono cresciuto nell'epoca in cui se eri maleducato da piccolo volavano ciabatte!
Fortuna ch [...]

Esempio un singolo contatta una coppia con un messaggio "volete conoscermi?" La coppia risponde "no" e sul loro profilo c'è scritto niente singoli quindi oltre al no devono dare una spiegazione? O mandarlo a quel paese?

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Quotato da stephanie69,
comunque il no va motivato, sennò meglio la non risposta,per esempio se uno scrive, che hai una sigà, no, non fumo. 😄

Se il no è nella domanda cosa devo motivarla se non si risponde è da maleducati se si risponde al perché si è stronzi

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Cmq la mia curiosità è su chi riceve un no è chiede il perché e non mi sembra il tuo caso e questo ti fa onore

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Giusta osservazione ma io non sono qui x fare 4 chiacchiere sarà x quello che non sono ferrata sull'argomento 🙂

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Quotato da lapaniscia,
io accetto ed ho accettato tutti i no, sino ad oggi ricevuti.
Ci troviamo comunque su un portale e trovo che fare 4 chiacchiere in chat non faccia male a nessuno, anche se la/le persone con cui si interloquisce non sono di interesse. [...]
9
Non sono daccordo con te se voglio fare quattro chiacchiere le faccio sul forum non contatto un profilo che dice di non voler interagire

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Certo ma poi non mi spiego i vari muri dei pianti di coppie e singoli che si lamentano che non gli viene detto nemmeno un NO ed è molto maleducato non rispondere.....ma poi sono gli stessi che chiedono il xché è da qui si dovrebbe già capire dov'è il loro sbaglio

4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Quando ad un messaggio si risponde NO perché poi si vuole sapere il motivo? Avendo ricevuto un NO qualcosa sicuramente si è sbagliato allora xché non lavorare su tale sbaglio da soli tanto se ve lo dicono non lo capite,bisogna arrivarci da soli, soli cosi si impara.....Io personalmente non lo chiederei mai quindi chiedo a chi lo fa cosa vi spinge ad essere umiliati tanto in fondo lo sapete già dove avete sbagliato .

» Nell'argomento: Unicorno rosa
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Singola -
Sono un unicorno rosa??....forse si!!!! O forse lo sono le lei di coppia che assieme al proprio compagno cercano una singola???..... Bho!!!
Sono stata con coppie quando sono stata singola e siamo stati con una singola quando ero in coppia in tutti i due i casi ed è capitato molte volte x cui posso avere una buona base su cui esprimere un parere in tutte le occasioni la chimera o l'unicorno rosa è la capacità di empatia correttezza e sensibilità e generosità caratteristiche che servono x far si che un trio ffm funzioni,cosa non indispensabile invece in un rapporto mmf.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni