Evitare altri mesi di astinenza forzata

338 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Per chi é single l'unico modo per evitare una nuova astinenza forzata visto che il Lockdown é di nuovo imminente é una convivenza temporanea impostata da persone adulte serie sane e con la testa sul collo prima che chiudano tutto come a marzo. Altrimenti a voi maschietti restano la cam e le figurine. E a noi femminucce depressione e prendere peso.
Siamo razionali nel divertimento. Ciao 😘

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
Per chi é single l'unico modo per evitare una nuova astinenza forzata visto che il Lockdown é di nuovo imminente é una convivenza temporanea impostata da persone adulte serie sane e con la testa sul collo prima che chiudano tutto come a marz [...]
Davvero... che "tristesa" porca miseria ladra...
Serve "la congiunta" in casa... 😄 😄 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da outsider76,
Lo dicevo già da marzo scorso che toccava fidanzarsi, poi mi sono dimenticato. 😭
Andare a convivere. Non solo fidanzarsi.
Per me, il gioco non vale la candela.

Un bel Lelo e ciao.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
candelotto esplosivo 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Offresi alloggio comprensivo di giardino, cane per passeggiate e sesso a volonta 😄 trattativa riservata 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Offresi alloggio comprensivo di giardino, cane per passeggiate e sesso a volonta 😄 trattativa riservata 😋
Per caso si tratta del residence "Il chiavatoio"? 😋 🐷
proprio lui 😮 quello in via del Pisello angolo strada Patata di fronte al parco della Camporella 😄 🐷 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da PaulinaTrav,
Per chi é single l'unico modo per evitare una nuova astinenza forzata visto che il Lockdown é di nuovo imminente é una convivenza temporanea impostata da persone adulte serie sane e con la testa sul collo prima che chiudano tutto come a marz [...]
Non ho ben capito cosa vuoi dire... Stai dando un consiglio o si tratta di una constatazione..? Grazie per un gentile chiarimento. 🙂
Tutte e due.. ciao 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Certo che convivere con un estraneo anche se per un periodo limitato non mi pare una buona idea secondo me

4 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Marika66,
Certo che convivere con un estraneo anche se per un periodo limitato non mi pare una buona idea secondo me
Ci si può conoscere prima ma bisogna fare in fretta prima che il signor Conte chiuda tutto 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Marika66,
Ci si può conoscere prima ma bisogna fare in fretta prima che il signor Conte chiuda tutto 😎
per conoscere bene una persona non bastano due ore a letto 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Marika66,
io mi sto organizzando... se riesco a far venire la mia giovane slave preferita (lo ha chiesto lei 😄 ) possono chiuderci pure per qualche anno... 😄 😄 😄 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Marika66,
Quotato da PaulinaTrav,

a volte servono anni, persino vivendo assieme... e senza considerare che le persone cambiano, evolvono o involvono...

4 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Marika66,
a volte servono anni, persino vivendo assieme... e senza considerare che le persone cambiano, evolvono o involvono...
Dai come siete seri.. io volevo anche un po' scherzare 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
Perché? Anche se ti stupra, poi, alla fine scopri che ti piace. Abbiamo fior di racconti erotici che ne parlano.
se ti rode il culo non strofinarlo contro di me, io non ho bisogno di mettermi nessuno in casa perchè esco, i privè sono ancora aperti, faccio incontri senza problemi, non mi faccio condizionare da una banale influenza 🙂 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
se ti rode il culo non strofinarlo contro di me, io non ho bisogno di mettermi nessuno in casa perchè esco, i privè sono ancora aperti, faccio incontri senza problemi, non mi faccio condizionare da una banale influenza 🙂 🐷 🐷
SMUACK!!! Paladino di tutte le libertà! 💗
sono coerente

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
Quotato da Masterpiece68,

Dai come siete seri.. io volevo anche un po' scherzare 🙂
mi hai frainteso 😄 😄 😄 io lo dicevo proprio per dire che se vuoi capire davvero una persona non ti bastano anni.... quindi perché aspettare? te la porti a casa e lo scopri... 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Ma scambiare vale? Cioè se uno ha una compagna che vuole cambiare....chiedo per un amico. 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.04.2016 -
Quotato da Marika66,
Sono daccordo di avere 1 o 2 amici fissi e fidati per queste quarentene, ma continuare a scopare in situazioni tipo prive lo trovo una mancanza di rispetto verso loro stessi e verso gli altri... sono sicura usi la mascherina ma dopo esci e vai ai prive... jejeje

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da aVolteLei,
Quotato da Marika66,
Sono daccordo di avere 1 o 2 amici fissi e fidati per queste quarentene, ma continuare a scopare in situazioni tipo prive lo trovo una mancanza di rispetto verso loro stessi e verso gli altri... sono sicura usi la mascherina ma dopo esci e vai ai prive... jejeje
io sono scettica quando sento parlare di amici fidati, non è che posso verificare che combinano nella loro vita h24 😄 , come faccio a mancare di rispetto a me stessa frequentando un privè non mi è chiaro, ci vado e mi piace andarci, mi diverto e quando esco il mio morale ne gode i benefici, lo stress è il peggior nemico che abbiamo, per quel che riguarda gli altri vedo che se la cavano benisssimo, sono talmente condizionati da non farsi nemmeno più avvicinare dalle persone che amano, se riuscite a chiamarla ancora vita beati voi, io mi assumo il rischio di prendermi l'influenza voi liberi di fare cio in cui credete

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Marika66,
io sono scettica quando sento parlare di amici fidati, non è che posso verificare che combinano nella loro vita h24 😄 , come faccio a mancare di rispetto a me stessa frequentando un privè non mi è chiaro, ci vado e mi piace andarci, mi diverto e quando esco il mio morale ne gode i benefici, lo stress è il peggior nemico che abbiamo, per quel che riguarda gli altri vedo che se la cavano benisssimo, sono talmente condizionati da non farsi nemmeno più avvicinare dalle persone che amano, se riuscite a chiamarla ancora vita beati voi, io mi assumo il rischio di prendermi l'influenza voi liberi di fare cio in cui credete
Infatti non ha alcun senso parlare di amici fidati, c'è da dire però che così ti assumi il rischio anche a nome di qualcun altro: non è come lanciarsi da un aereo, in quel caso se il paracadute non si apre schiatti solo tu.
Che i privé siano ancora aperti è semplicemente agghiacciante.
Fai come vuoi, inevitabile, ma almeno non chiamarla influenza, per rispetto di chi influenze se n'è fatte ogni anno ma sotto ossigeno non c'è mai finito, ne cosoco qualcuno, cinquantenni, ricoverati in brutte condizioni che una tachipirina non può migliorare. Solo questo.
un mio amico è passato a miglior vita un mese fa', 47 anni, ischemia cerebrale, scommetto che sul referto hanno scritto coronavirus, pare che si muore solo più di quello, lasciate i moralismi, veri o finti che siano fuori, qui ci dovremmo divertire, poi dimostrami come potrei influire sulla salute di persone che nemmeno conosco