Evitare altri mesi di astinenza forzata

338 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Thailandia
Qui dal 06.05.2003 -
Abbiamo fatto un pò di pulizia, visto che gli animi si sono un pò troppo riscaldati.
@outsider76 e @pier siete ad un passo dal farvi il lockdown anche da qui. Vedete voi.

Vi invitiamo per l'ennesima volta di rimanere in topic, altrimenti saremo costretti a chiudere questo thread, che ha comunque spunti interessanti.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Abbiamo fatto un pò di pulizia, visto che gli animi si sono un pò troppo riscaldati.
@outsider76 e @pier siete ad un passo dal farvi il lockdown anche da qui. Vedete voi.

Ciao Concordo Ho iniziato io questo thread convinta solo di parlare di come single come me di qualunque orientamento sessuale possano organizzarsi per poter fare sesso in sicurezza in questo periodo così .. ehm.. particolare diciamo così. La politica non c'entra nulla.
Siete grandi !!!! Smack

Vi invitiamo per l'ennesima volta di rimanere in topic, altrimenti [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Jamila,
Quotato da PaulinaTrav,
Per chi é single l'unico modo per evitare una nuova astinenza forzata visto che il Lockdown é di nuovo imminente é una convivenza temporanea impostata da persone adulte serie sane e con la testa sul collo prima che chiudano tutto come a marz [...]
La tua idea non è male, il problema è: come realizzarla in poco tempo? Ci sono troppe difficoltà da superare. Gli incontri, di solito, si svolgono nell'arco di poche ore, poi ognuno ritorna alla sua vita. Una convivenza temporanea, impostata da persone adulte, serie, sane e responsabili, è il regalo di natale che tutti desiderano. Ad ogni modo, non escludo che tu possa riuscire a trovare la persona giusta, mai arrendersi. 💋
Stessa cosa la auguro a te se sei single Baci ciao 💋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da outsider76,
Fermo restando che qualche mese di astinenza non dovrebbe essere una tragedia per nessuno (diversamente parleremmo di disturbi e patologie), mi dissocio dalla caccia all'untore, nonostante quanto scritto fin qui, soprattutto se viene da coppie che ha [...]
Eh finalmente!
La caccia all'untore è molto simile alla caccia alle streghe. Ce ne sono volute di pagine...
Poi, che ognuno stabilisca la propria soglia di esposizione al rischio è normale. Lo era in tempi sereni e lo è adesso, magari con un occhio di riguardo maggiore verso il dubbio e l'accettazione dell'ipotesi che è meglio fare un incontro di meno. Ma senza dover per forza avere reazioni disordinate e scomposte.
Che poi cadere nel ridicolo in Italia è un attimo: o vi devo ricordare della coppia di fidanzati multati perché si stavano baciando (assembrati).
I mesi di astinenza si affrontano anche così: regolando se stessi.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da noprisoner,
'Mala redazione' è fantastico 😊
Hanno eliminato il mio messaggio.
Non ho capito il perché.
Vengo offesa e ora ho torto io.
Forse ho torto perché non sono vip..... 😒 😒 😒 😒

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Leileonessa2,

Hanno eliminato il mio messaggio.
Non ho capito il perché.
Vengo offesa e ora ho torto io.
Forse ho torto perché non sono vip..... 😒 😒 😒 😒
No è solamente il luogo meno adatto dove segnalare i profili.
Non avevo fatto nomi...
Pazienza

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da outsider76,
Quotato da alessiocince,

Che poi cadere nel ridicolo in Italia è un attimo
Primavera scorsa hanno multato un mio amico in quanto assembrato con la sua convivente e il cane mentre facevano la fila davanti al caf per richiedere i buoni pasto. Geni totali!
Vogliamo ricordare il "bagnante solitario"? Multato perché in spiaggia da solo. Quella addirittura fu opera su tela!
Per sopravvivere, in questo periodo, tocca adattarsi ed interpretare... E come italiani non ci batte nessuno a fantasia 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da alessiocince,

Vogliamo ricordare il "bagnante solitario"? Multato perché in spiaggia da solo. Quella addirittura fu opera su tela!
Per sopravvivere, in questo periodo, tocca adattarsi ed interpretare... E come italiani non ci batte nessuno a fantasia 😄
Io nella vecchia quarantena ho imparato ad acquerellare ed ho fatto dei disegni stratosferici 😂
Però certo...i miei disegni bellissimi tanto orgoglio, ma non hanno sopperito alla mancanza di un uomo 😂😂😂
Posso suggerire di acquistare gli acquerelli dopo essersi accertati che ci sia anche un modello da dipingere? Dicono che il body painting sia una delle nuove tendenze degli anni duemila. 😇 😄 magari torna utile per il prossimo lockdown

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedStrange,
Io nella vecchia quarantena ho imparato ad acquerellare ed ho fatto dei disegni stratosferici 😂
Però certo...i miei disegni bellissimi tanto orgoglio, ma non hanno sopperito alla mancanza di un uomo 😂😂😂
Posso suggerire di acquistare gli acquerelli dopo essersi accertati che ci sia anche un modello da dipingere? Dicono che il body painting sia una delle nuove tendenze degli anni duemila. 😇 😄 magari torna utile per il prossimo lockdown
Nuove? Belin, io li ricordo molto bene negli anni '70 e già arrivavano da decenni precedenti 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,

Nuove? Belin, io li ricordo molto bene negli anni '70 e già arrivavano da decenni precedenti 😎
Questo è un uomo, un cittadino, una memoria storica (minchia mi sembro Tosa) dalla beat generation alla pop art passando per Vialli e Mancini. Ci sei mancato lupo di mare. (Notare la finezza dialettica nel dribblare le parole vecchio e giovanile) 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da alessiocince,

Non ho trovato il modello 🙄
Se ti depili...prendo te come modello nel lockdown ahahah 😋
Spennellami tutto 😃

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,

Le pitture rupestri ci dicono che l'arte della spennellata è antica... Chiedo per sapere e per passare tempo... Dal paleolitico è tutto. 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Come volontaria per il 118 vi dico: fate attenzione.
Non pensate solo a voi stessi, alle vostre esigenze sessuali, ma pensate alle persone accanto a voi. I vostri genitori, i vostri figli, nipoti, o compagno/a....
Si tratta di rispetto.
Rispetto della vita.
Aspettare il momento migliore non credo che sia la fine del mondo.
Io ho deciso di fare una pausa.
Vedo ogni gg casi. Sento i colleghi che ne parlano.
Vedo le statistiche reali, non quelle che dicono in TV.
Solo chi "lavora" in prima linea conosce la vera realtà.
A presto.
Appena si tornerà alla normalità recupererò con una bella orgia..
😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Leileonessa2,
Non pensate solo a voi stessi, alle vostre esigenze sessuali, ma pensate alle persone accanto a voi. I vostri genitori, i vostri figli, nipoti, o compagno/a....
Si tratta di rispetto.
Rispetto [...]
scusa la domanda ma fino a tre settimane fa' non eri a conoscenza dell'esistenza del covid?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Leileonessa2,
Si tratta di rispetto.
Rispetto [...]
scusa la domanda ma fino a tre settimane fa' non eri a conoscenza dell'esistenza del covid?
ma loro usano immuni, taac 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
un app per ogni problema 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
il TAAC ma fatto troppo ridere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
Noi nn possiamo usarlo, altrimenti saremo sempre fermi, sempre in quarantena.
Ogni turno c'è almeno un sospetto covid.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da stephanie69,
Noi nn possiamo usarlo, altrimenti saremo sempre fermi, sempre in quarantena.
Ogni turno c'è almeno un sospetto covid.
Tra sospetti, tracciamento, accuse e sospetti pare di giocare a Cluedo. Accuso Mrs Scarlet in biblioteca col tampone. 🙄