Evitare altri mesi di astinenza forzata

338 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Marika66,
un mio amico è passato a miglior vita un mese fa', 47 anni, ischemia cerebrale, scommetto che sul referto hanno scritto coronavirus, pare che si muore solo più di quello, lasciate i moralismi, veri o finti che siano fuori, qui ci dovremmo divertire, poi dimostrami come potrei influire sulla salute di persone che nemmeno conosco
Se ti prendi il virussetto e te lo porti in giro per privé per esempio (come altrove), influisci sulla salute altrui. Nessun moralismo, siamo qui per divertirci ma non per prendere per il culo gente che se la smazza dentro un reparto d'ospedale nel quale di solito non si finisce ricoverati per una "banale influenza".
no, infatti hanno tutti patologie varie, poi il bello che nei privè ci trovi anche i medici e infermieri 😄, comunque per accusarmi di portare in giro virus devi prima dimostrare che sono malata

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
avvocati divorzisti e psicologhi si stanno arricchendo 😄 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Marika66,
no, infatti hanno tutti patologie varie, poi il bello che nei privè ci trovi anche i medici e infermieri 😄, comunque per accusarmi di portare in giro virus devi prima dimostrare che sono malata
Le persone che conosco non avevano nessuna patologia e adesso stanno sotto ossigeno. Non ti ho accusato di niente, a domanda ho risposto, e dovresti sapere che non è necessario essere malati per contagiare qualcun altro. Poi davvero non me ne frega niente di farti la morale, solo visto che scrivi qui chiunque può leggerti, magari se io scrivessi che l'ictus non esiste, che non c'è mai morto nessuno e che è un banale sbalzo di pressione potrebbe pure venirti voglia di scrivere due righe...
quindi una persona sana è contagiosa? Questa mi mancava, ho degli amici medici che lavorano negli ospedali e non in tv, se date retta alla televisione potete chiudervi sotto una campana di vetro per i prossimi due anni, cosi non rischiate nulla, lasciate pero vivere gli altri come meglio credono

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Marika66,
quindi una persona sana è contagiosa? Questa mi mancava, ho degli amici medici che lavorano negli ospedali e non in tv, se date retta alla televisione potete chiudervi sotto una campana di vetro per i prossimi due anni, cosi non rischiate nulla, lasciate pero vivere gli altri come meglio credono
No, ti mancava solo di sapere che una persona contagiata non è necessariamente malata ma può trasmettere il virus. Sentito mai parlare di asintomaticità? Forse i tuoi amici medici che lavorano in ospedale e non in tv (???) negano anche questo. Mi pare che nessuno ti impedisca di vivere come meglio credi nonostante questo possa avere un impatto sugli altri, ma ripeto, scrivi in pubblico, il pubblico ti risponde, ed evitare battutine negazioniste di fronte ad una platea di cui non sai nulla, potrebbe essere un'idea.
la mia idea è di dire quello che penso, se questo va contro il pensiero tuo e di altri pazienza, rimane un fatto, nessuno può dimostrare con referti autoptici quante persone sono morte di covid 19, questo già basta e avanza per farsi venire dei dubbi, ripeto chi ha paura può comportarsi di conseguenza e proteggersi come meglio crede

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Mi spiace per chi soffre, ma non è colpa mia, non sono responsabile delle disgrazie altrui

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da outsider76,
Ti ho parlato di persone che conosco senza patologie pregresse che ora sono sotto ossigeno, non è dire quello che pensi, è offendere me e loro!

Edit:
Pazienza un cazzo, aggiungerei.

Senza che mi incazxo, quoto te perché so che puoi capirmi.
IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
Io sono una NO-SEM.
Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahiloro).
Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricita (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').
Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
No, grazie, io non mi fermo ai semafori". (Cit.)

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da outsider76,

Edit:
Pazienza un cazzo, aggiungerei.

Concordo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da XHunerXP,

Senza che mi incazxo, quoto te perché so che puoi capirmi.
IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
Io sono una NO-SEM.
Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza". Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahiloro).
Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricita (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE. C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').
Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
No, grazie, io non mi fermo ai semafori". (Cit.)
"Non ce n’è coviddi!"?
No no, è solo una banale influenza, che non lo sai???
Gomblotttttissssimo !!! 😋
Ma si può salvare 'sto mondo !!!
Facciamoci due risate che il nervoso già lo ho con parenti all'ospedale.

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Marika66,
lasciate pero vivere gli altri come meglio credono
amico, non se il loro stile di vita mette a rischio la mia salute

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Marika66,
lasciate pero vivere gli altri come meglio credono
ognuno ha il suo stile di vita, io cerco di fare il possibile per stare in salute, cibo sano, zero alcol, sport e sesso, prova anche tu, vedrai che funziona, affronti la vita in un'altro modo

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il covid si prende per via aerea e non sessuale,per cui basta scopare con la maschera antigas 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da PaulinaTrav,
Per chi é single l'unico modo per evitare una nuova astinenza forzata visto che il Lockdown é di nuovo imminente é una convivenza temporanea impostata da persone adulte serie sane e con la testa sul collo prima che chiudano tutto come a marz [...]
Oh! Io è da prima che tornassimo "liberi" che mi sono (ri)iscritta per cercare una persona per questa soluzione, quindi conoscerla nell'arco di questi mesi.
Si! Io l'avrei fatto sul serio 😂
Che due mesi di dildo: che due coglioni!
Ma non ho trovato nessuno...o almeno, uno a cui faccio la corte ce l'avrei avuto, ma non è molto semplice combinare gli incontri 😂
Quindi niente... #MaiNaGioia se po' dì?
Sì ok, lo conoscevi prima ma che garanzia avresti avuto in ogni caso? Tra il negazionista e l'isolato totale ci sono decine di sfumature legate ad azioni che "si forse non dovrei farlo ma è un rischio calcolato". E dubito che ogni singolo gesto o azione sua avresti avuto notizie...anche questo sistema sarebbe stato un "rischio calcolato" mediamente rischioso e calcolato poco 😋 😋 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da ssbbw69,

ognuno ha il suo stile di vita, io cerco di fare il possibile per stare in salute, cibo sano, zero alcol, sport e sesso, prova anche tu, vedrai che funziona, affronti la vita in un'altro modo
un altro, senza apostrofo
i negazionisti sono un pericolo per la salute collettiva

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Marika66,
un altro, senza apostrofo
i negazionisti sono un pericolo per la salute collettiva
ringraziali perchè sono gli stessi che vi hanno permesso di stare a casa tranquilli per tre mesi senza che vi mancasse nulla con il culo al caldo

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh veramente a mè qualcosa è mancato..........il sesso 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
beh veramente a mè qualcosa è mancato..........il sesso 😄
fai da te 😄