Tutti i Post di coppiamaru
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiamaru
» Nell'argomento: Turpiloquio durante il gioco...
11 anni fa
Quotato da coppiamaturacagliari,Letta tutta la frase...non cambia molto il concetto...non per polemizzare ma..la volgarità comunque sia pronunciata o intesa,resta sempre tale...non capisco quale donna possa apprezzare frasi del tipo...sei una brutta porca,troia,o ti spacco il culo e altre cose del genere...leggendo i profili di molti single..i più beceri e di conseguenza criticati e credo elimininati dalla quasi totalità delle coppie... si trovano spesso riferimenti di questo tipo...il rispetto per la donna...che poi è di questo che si tratta...non dovrebbe mai venir meno...
Si tratta semplicemente di gusti. Ma perchè bisogna polemizzare e giudicare su quello che piace o non piace ad altri in ambito sessuale? Non piace la volgarità? Va bene, ma ad altre persone piace cosi come può piacere tante altre cose. Se due o più persone sono d'accordo nel giocare in un determinato modo non vedo perchè giudicarli.
A me personalmente piace essere trattata cosi in ambito sessuale, cosi come rispondere a tono al patner. Non sempre naturalmente, ma a volte farlo in questa ottica e preso come un gioco mi piace moltissimo. Si tratta solamente di un gioco, non vedo lesa la mia dignità da donna o altro.
Un pò di apertura mentale prima di criticare quello che piace o non piace ad altri ci vorrebbe, prima di giudicare.
Un pò come... se io giudicassi una persona... in base alla punteggiatura.... che usa.... nello scrivere e mi domandassi...che tipo di persona....sia... chi apprezza.....scrivere cosi.
» Nell'argomento: Intrigo mentale tra coppie, nessuno lo cerca?
11 anni fa
Quotato da arietepesci,
mamma mia... 😋 😋 mica li dovete sposare.. 🙂 🙂
No, avete ragione ci dobbiamo "solo" scopare. Se permettete siamo selettivi nel non andar con chiunque 😋
» Nell'argomento: Turpiloquio durante il gioco...
11 anni fa
Tra di noi nel sesso piace molto, specie spinto. Nel caso ci piacerebbe anche con le altre persone coinvolte nei giochi. Aumenterebbe il feeling. Naturalmente deve piacere a tutti 🙂
» Nell'argomento: Intrigo mentale tra coppie, nessuno lo cerca?
11 anni fa
Quotato da VeAcp,Ciao coppia maru! Come state? Noi ci siamo incontrati e non mi sembra noi è voi fossimo "vuoti" come idee e persone. Non fosse che siamo un po' lontani forse avremmo continuato a scrivervi ma fate una selezione troppo forte. Voi volete quelli che scrivono mail lunghissime ma non tutti hanno quel tempo, però era molto intrigante! Cercavate altro e noi ci siamo messi da parte. Quello che cerchiamo adesso lo leggete nel profilo e come detto a cena la ricerca sarebbe stata faticosa. Noi abbiamo avuto due avventure chiamiamole così. Visto che in molti parlano della testa e non del fisico,beh io queste coppie non le ho ancora trovate..... Non siamo modelli ma voi sapete che l'intrigo mentale ci piace e quindi mi sto chiedendo tutte le coppie che vi hanno risposto non hanno mai visto il ns profilo? E' un po' una polemica se vogliamo ma del resto avete scritto che la maggior parte delle coppie non vi son piaciute e mi son sentita tirata in ballo. Ciao ragazzi
Ciaoo. Ma ce ne fossero di coppie come voi. Ora ci siamo conosciuti e da nostro parere non è scattato il feeling completo tra tutti e 4 (nel caso ne possiamo parlare in privato volentieri) e ci spiace esserci comunque lasciati un pò cosi. Poi si siamo i primi a dire che in fondo selezioniamo molto forse, magari troppo. Però esempio voi siete una coppia piacevole, simpatica e seria, che si è posta in modo normale. E normale vuol dire porsi da persone adulte e non da allupati che mandano messaggi per la sera stessa, ma credetemi non sono molti, almeno verso di noi.Avete visto che c'erano possibili punti in comune (bdsm esempio) e ci siamo conosciuti senza alcun problema. E decisa perchè ci siamo conosciuti. Poi può non scattare nulla, mica vuol dire che si è brutte persone. Non bisogna mica giocare in ogni caso. Come del resto la pensate anche voi proponendoci il primo incontro conoscitivo.
Ecco per farvi un quadro generale in materia di coppie qui sul sito i nostri contatti andati oltre a un messaggio (premettiamo che non abbiamo mai cercato troppo in questo ambito comunque sono stati: voi che vi abbiamo conosciuto, 2 coppie che si sono rivelate indecise che mail mail, ma vedersi anche solo per un caffe era utopia (di cui una nemmeno sappiamo se vera), 2 coppie palesemente fake (scoperte dopo varie mail). Invece le altre ci hanno mandato solo messaggi monosillabi per incontri nel fine settimana, per la sera stessa, complimenti o avance senza presentazioni.
Magari saremo troppo selettivi, come detto, ma se su 5 "coppie" che abbiamo cercato di conoscere solo una siamo riusciti concretamente a conoscerla...
Poi certamente se avessimo voluto conoscere quelle da messaggi di due righe per incontri in serata, ne avremmo conosciute di più, ma a che scopo? a noi semplicemente non interessavano 🙂
» Nell'argomento: Intrigo mentale tra coppie, nessuno lo cerca?
11 anni fa
Quotato da coppiasposatavera,Quotato da coppiamaru,Salve a tutti, siamo contenti dell'apertura di questo piccolo forum interno con cui discutere di problemi e argomenti legati ad esso.
Volevamo sollevare una perplessità che abbiamo riscontrato in questi mesi di permanenza sul sito.
Noi ci siamo iscritti per cercare complici per giochi a 3 per questo ci siamo trovati bene, ma dato che siamo stati contattati da diverse coppie ci siamo detti di provare a conoscerne qualcuna e vedere come andava. Conoscere quelle che ci intrigavano.
Il problema è che siamo rimasti veramente delusi dalla banalità sia dei profili sia del modo di porsi del 90% d'esse.
Contattati con messaggi monosillabi, con copia incolla, con domande d'incontro per la sera stessa e cosi via.
Quasi nessuna che legge il nostro profilo, dove è specificato quello che cerchiamo e anche i nostri limiti logistici per spostamenti e giorni liberi.
Veramente abbiamo trovato molta superficialità nelle coppie qui sul sito e ne siamo rimasti profondamente delusi.
Noi ci reputiamo due amanti del sesso in quasi tutte le sue forme, ci piace sperimentare ecc e non siamo assolutamente indecisi o persone che danno buche ecc. Ma ci siamo e ci stiamo trovando molto male nel
rapportarci con altre coppie qui. Detto in parole crude ci pare quasi che qui tutti scopino con tutti senza conoscersi e a noi scopare con persone che si conoscono da mezzoretta non ci eccita per nulla. Per noi oltre all'aspetto fisico conta soprattutto il feeling mentale.
Siamo i soli? Magari siamo noi che ragioniamo in modo sbagliato chissà 😋
Ora ognuno ha una sua sessualità, ancor più filtrata se vissuta in coppia, e ci sta che molti cerchino il tutto subito, ma ci siamo sorpresi nel constatare che almeno ll 90% delle coppie che ci ha contattato cerchino solamente questo (lasciamo perdere quelle indecise o i fake).
A nessuna coppia interessa una conoscenza, uscire con altre coppie e nel caso concludere solo con quelle con cui si ha un feeling?. Cercare una coppia con cui passare delle belle serate legate al sesso si, ma anche a un amicizia che non si limiti solo a quello?
Voi cosa ne pensate? 🙂
Ma.... noi non capiamo, leggete tutti lo stesso libro però non lo mettete in pratica.
La domanda forse è un altra: ma Voi cercare il feeling con una coppia dalle foto e da come si presenta nell'annuncio?
Sapete bene che non corrisponde mai a verità il modo di porsi, tantomeno tutto il resto, di coppie strane in giro ce ne stanno a bizzeffe, non so da quanto tempo giochiate Voi ma noi sono anni, abbiamo avuto modo in passato di creare un feeling profondo con una o due coppie con le quali ci siamo frequentati tanto non solo ed esclusivamente per il gioco ma soprattutto per il resto: uscite insieme, cene, pranzi ecc, abbiamo condiviso tanto. Purtroppo poi capita che nel giro, si perchè alla fine eravamo diventate quattro coppie affiatate, si è voluta inserire per forza una quinta che ha sfasciato tutto. Con questo vogliamo dire che le coppie con cui si può instaurare un feeling esistsono, basta avere tempo a disposizione, quantomeno per frequantarsi, perchè se non c'è quello inutile sperare di avere un seguito se la coppia la vedi una mezza volta e basta. Questo comunque è accaduto anni fa, ora possiamo dire che vanno tutti cercando sesso subito, come dire, predicano bene ma razzolano male. Non fermatevi mai al primo approccio, al gelato o al caffè, date sempre una seconda possibilità alla coppia, magari Vi accorgerete che al primo impatto non ti dicono nulla ma poi parlandoci più a lungo si hanno più affinità di quelle immaginate e non restringere il campo all'aspetto fisico è una stronzata, essere belli non vuol dire anche intelligenza e intesa, spesso questi ultimi sono quelli che pensano di essere migliori di altri e invece non lo sono affatto. Attenzione, non stiamo qui per giudicare altri, stiamo solo parlando di esperienze avute direttamente, di incontri ne abbiamo fatti tantissimi, purtroppo per motivi diversi poi ci si deve ridimensionare. Non disperiamo mai ma soprattutto non abbiamo mai fretta, il sesso di coppia non manca, ma un pizzico di trasgressione, vissuta, in più non fa male, basta cercare le persone giuste.
Baci.
Beh noi vi rispondiamo per quello che si riferisce a noi. Noi non abbiamo ancora esperienze con coppie. Di sesso a 3 si, ma mai con coppie finora,da un lato perchè non ci eccitava molto l'idea, non era una nostra fantasia, e dall'altro per come si pongono il 90%. Ora il profilo e le foto sono un biglietto da visita per noi. Le foto è inutile negarlo, ma contano, si tratta pur sempre di trovare anche un intrigo fisico. Poi questo dipende da persona a persona su cosa cerca. Noi abbiamo i nostri gusti, ma non pensate che ci limitiamo a valutare in base a quello. Per noi conta il profilo, perchè si è la presentazione della coppia. Poi conta come si pone una coppia che ci contatta. E qui casca l'asino. Se sorvoliamo su profilo, foto, non possiamo relazionarci con persone che ci scrivono per vederci la sera stessa per scopare. E non so a voi, ma per noi è più o meno il 90% delle coppie che ci scrive. Per questo siamo delusi. Se si ponessero in modo educato e ci incuriosissero noi le conosceremmo volentieri. O almeno se leggessero il nostro profilo (ma qui ribadiamo cose già dette in altri nostri messaggi in questo topic 😋)
Poi abbiamo i nostri criteri di selezione come tutti. Possiamo apparire stronzi, ma siamo fatti cosi.
Come voi dite non si capisce poi da una cena assieme una persona, ma è già un inizio. Ci piacerebbe anche conoscere prima attraverso mail una coppia ci mancherebbe, anzi si potrebbe creare un buon feeling (con alcune abbiamo anche cominciato, ma poi scoperto che erano fake o indecisi). Quindi per noi una conoscenza di persona è la cosa più importante, però non ci piace conoscere coppie che c'incontrano già con l'idea di scopare a prescindere da tutto. Non ci pare di chiedere molto. Quando uscite con una persona ci uscite per conoscerla (e non parliamo solo di quelle con cui ci si vuole relazionare in campo sentimentale, ma anche per amicizia) o per scopare? Non volete prima vedere se c'è feeling, se ci sono punti in comune? se ci si incuriosisce a vicenda? O siamo tutti animali da riproduzione?
Poi di fare qualcosa alla prima uscita ci sta, ma sarebbe il qualcosa in più di non concordato che scatta se c'è intesa. E in tal caso, poi se andasse bene anche il sesso si ci si rivede e si prova a instaurare un buon rapporto e non perdersi di vista.
Noi la pensiamo cosi e ci poniamo cosi con chi ci contatta.
Siamo novizi nei rapporti di coppia ed esprimiamo i nostri dubbi e le nostre perplessità.
Magari sbagliamo noi...
» Nell'argomento: Una coppia cuckold con entrambi submissive...una missione (q
11 anni fa
Anche per noi libri e film (a parte forse un paio) non riescono a cogliere lo spirito del bdsm. In quanto in molti di questi è descritto un mondo fatto di regole rigide che non rappresentano per nulla la realtà. Molti dei praticanti hanno intrapreso un percorso mentale e sessuale cercando di capire il proprio ruolo e ciò che li aggrada. Ed è un mondo talmente vasto che ci sono infiniti modi di approciarsi e di viverlo cosi come le pratiche, come già detto. Ma al contempo c'è molta comprensione e accettazione d'esse anche se non condivise.
Forse è questo l'aspetto che più ti entra dentro. C'è un maggior rispetto, non vi è una denigrazione verso alcune pratiche e si impara a parlarne senza aver paura d'essere giudicati.
Forse è questo l'aspetto che più ti entra dentro. C'è un maggior rispetto, non vi è una denigrazione verso alcune pratiche e si impara a parlarne senza aver paura d'essere giudicati.
» Nell'argomento: L'amicizia nemica del gioco di coppie?
11 anni fa
L'amicizia aiuta sempre per avere un maggior feeling e quindi a divertirsi di più in qualsiasi cosa.
» Nell'argomento: Il piacere di leccare il loro culetto.
11 anni fa
Sono il lui di coppia e volevo dare il mio parere da "uomo" su questa pratica e sul perchè è vista con molta riottosità da parte di molti uomini.
Allora premetto che per mie esperienze è una pratica che come dite voi, piace molto alle donne, cosi come del resto a noi maschi praticarla in modo attivo. Molti maschi pensarla in modo passivo la vedeno come un qualcosa legato al lato omosessuale. Si è una cosa stupida, ma per molti il fatto di essere toccati e leccati li è vissuto come un attacco alla propria virilità.
Io personalmente apprezzo molto la pratica anche nei risvolti più pesanti diciamo (penetrazione) e alla mia lei piace molto giocarci. é anche un modo per variare il sesso di coppia in modo allegro e piacevole, senza tanti limiti e paure.
Purtroppo per molti noi maschi è un tabu difficile da sfatare.
Allora premetto che per mie esperienze è una pratica che come dite voi, piace molto alle donne, cosi come del resto a noi maschi praticarla in modo attivo. Molti maschi pensarla in modo passivo la vedeno come un qualcosa legato al lato omosessuale. Si è una cosa stupida, ma per molti il fatto di essere toccati e leccati li è vissuto come un attacco alla propria virilità.
Io personalmente apprezzo molto la pratica anche nei risvolti più pesanti diciamo (penetrazione) e alla mia lei piace molto giocarci. é anche un modo per variare il sesso di coppia in modo allegro e piacevole, senza tanti limiti e paure.
Purtroppo per molti noi maschi è un tabu difficile da sfatare.
» Nell'argomento: Giochi di ruolo sessuali.
11 anni fa
Apriamo un dibattito su un lato molto psicologico e particolare del sesso. I giochi di ruolo. Ora non vogliamo parlare di quelli legati al bdsm, ma a qualcosa di leggero che noi come coppia stiamo scoprendo ultimamente tra di noi. Giocare con ruoli. Dottore/paziente, Capo/segretaria, Poliziotto/ragazza, Insegnante/alunna e via di questo passo anche invertendo i ruoli in base al sesso. Fare sesso e stuzzicarsi mantenendo questi ruoli per tutta la durata, recitando e improvvisando.
Per noi è stata una cosa cosa nata cosi una sera. All'inizio non riuscivamo a rimanere nei ruoli per più di 2 minuti, ora invece riusciamo a mantenerli e ci divertiamo molto.
A qualcun'altro piacciono, ha provato, ha qualcosa da dire in merito?
Ci piacerebbe confrontarci e avere opinioni in merito 🙂
Per noi è stata una cosa cosa nata cosi una sera. All'inizio non riuscivamo a rimanere nei ruoli per più di 2 minuti, ora invece riusciamo a mantenerli e ci divertiamo molto.
A qualcun'altro piacciono, ha provato, ha qualcosa da dire in merito?
Ci piacerebbe confrontarci e avere opinioni in merito 🙂
» Nell'argomento: Una coppia cuckold con entrambi submissive...una missione (q
11 anni fa
Rispondere a una domanda in generale su cosa è il BDSM non è facile. Si potrebbe dire che racchiude tutto l'universo legato alla domniazione e sottomissione, che è di per se vastissimo e con mille sfacettature.
Purtroppo da molti è visto in modo generalizzato e banalizzato come un "famolo strano" con vestitini di latex, che tanto ora vanno di moda, e frustini (per carità quelli da 2 euro del sexy shop che non fan male). Ci sono mille modi di vivere il bdsm. Da quello più leggero di una dominazione soft a quello più pesante di una dominazione legata a pratiche pesanti. Da un gioco che dura solo nel momento della sessione a una relazione intera vissuta secondo i ruoli dominante e sottomesso. Vi è anche poi il risvolto artistico. L'immaginario bdsm ha molto influito sulla moda, sul costume. Cosi come alcune pratiche esempio il bondage, sono molto apprezzate proprio come esibizioni.
CI sono mille sfacettature legate alle pratiche, da quelle dello sparking (sculacciate con mani o oggetti, da soft a pesante) a quelle legate alla dominazione psicologica, a quelle legate all'umiliazione fino a quelle sadomasochistiche.
Alcuni vivono tutto questo legato al lato sessuale, mentre altri in modo del tutto slegato.
La regola più importante comunque al di la della pratica, dei ruoli è che sia tutto consensuale. Che sia praticato tra persone che accettano il ruolo e traggono piacere da esso.
Insomma è un mondo complesso che bisogna comprendere, in fondo anche se non si apprezzano queste pratiche è interessante conoscere i risvolti di eccitazione mentale che spingono una persona a cercare qualcosa.
Grazie a internet oggi è facile trovare molte informazioni su di esso e anche resoconti di esperienze e perchè no blog dove vengono raccontate relazioni basate su questo mondo.
Ognuno trova una sua dimensione in tutto ciò. Le regole in fondo a parte quella della consensualità sono superflue a parer nostro. L'importante in fondo non è tanto il raggiungere qualcosa, l'essere dominanti o slave di un altra persona, ma è il percorso fisico e intellettuale che ti spinge a cercarlo, prima mentalmente e poi attraverso la ricerca e il provare esperienze.
Purtroppo da molti è visto in modo generalizzato e banalizzato come un "famolo strano" con vestitini di latex, che tanto ora vanno di moda, e frustini (per carità quelli da 2 euro del sexy shop che non fan male). Ci sono mille modi di vivere il bdsm. Da quello più leggero di una dominazione soft a quello più pesante di una dominazione legata a pratiche pesanti. Da un gioco che dura solo nel momento della sessione a una relazione intera vissuta secondo i ruoli dominante e sottomesso. Vi è anche poi il risvolto artistico. L'immaginario bdsm ha molto influito sulla moda, sul costume. Cosi come alcune pratiche esempio il bondage, sono molto apprezzate proprio come esibizioni.
CI sono mille sfacettature legate alle pratiche, da quelle dello sparking (sculacciate con mani o oggetti, da soft a pesante) a quelle legate alla dominazione psicologica, a quelle legate all'umiliazione fino a quelle sadomasochistiche.
Alcuni vivono tutto questo legato al lato sessuale, mentre altri in modo del tutto slegato.
La regola più importante comunque al di la della pratica, dei ruoli è che sia tutto consensuale. Che sia praticato tra persone che accettano il ruolo e traggono piacere da esso.
Insomma è un mondo complesso che bisogna comprendere, in fondo anche se non si apprezzano queste pratiche è interessante conoscere i risvolti di eccitazione mentale che spingono una persona a cercare qualcosa.
Grazie a internet oggi è facile trovare molte informazioni su di esso e anche resoconti di esperienze e perchè no blog dove vengono raccontate relazioni basate su questo mondo.
Ognuno trova una sua dimensione in tutto ciò. Le regole in fondo a parte quella della consensualità sono superflue a parer nostro. L'importante in fondo non è tanto il raggiungere qualcosa, l'essere dominanti o slave di un altra persona, ma è il percorso fisico e intellettuale che ti spinge a cercarlo, prima mentalmente e poi attraverso la ricerca e il provare esperienze.
» Nell'argomento: Privè
11 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Eccolo qui
http://www.annunci69.it/blog/Club-Prive-come-funzionano_15.html
😄
ahahah che figura, gia c'era 😳
Grazie del link 😋
» Nell'argomento: Donne trascinate dai propri partner..
11 anni fa
Bell'argomento. Ma il fatto è che anche queste donne pensano di fare un gesto d'amore. Spesso sono talmente assoggettate da questi "uomini" da non capire loro stesse. Vogliamo fare i politicamente scorretti e diciamo che non è solo colpa del lui, ma anche della lei che accetta tutto questo. Non puoi fare una cosa solo per il volere del tuo lui. Devi essere d'accordo anche te. SI è una coppia e le decisioni si prendono assieme. Sia in questo campo che negli altri della vita.
» Nell'argomento: Privè
11 anni fa
Pure noi 🙂
Perchè tra i vari articoli annunci69 non ne fa uno sui privè per spiegare un pò questo mondo?
Perchè tra i vari articoli annunci69 non ne fa uno sui privè per spiegare un pò questo mondo?
» Nell'argomento: COME MAI NESSUNO LEGGE GLI ANNUNCI PRIMA DI SCRIVERE
11 anni fa
Bella domanda. E senza contare quelli che nemmeno si prendono la briga di scrivere un messaggio personale, ma fanno il copia incolla dello stesso messaggio a tutti. La prigrizia regna 😋
» Nell'argomento: Una coppia cuckold con entrambi submissive...una missione (q
11 anni fa
Interessante il vostro post. Anche noi come coppia siamo amanti del bdsm. O meglio siamo amanti della sua parte psicologica, del gioco mentale di sottomissione, meno su etichette e costumi. Anche noi tempo fa abbiamo cercato (nel nostro caso uno slave) ed è stata una ricerca deludente. Quello che cercate voi è ancora più difficile, come del resto avete detto voi. Un conto sarebbe un "gioco" di una sera un conto invece è un percorso di sottomissione.
Però forse questo sito non è il più adatto per cercare questo. Si il bacino di utenti è enorme, ma i vari cultori di bdsm sono pochi e comunque essendo cosi popolato è molto dispersivo. Potreste provare su altri siti, ma forse la cosa migliore sarebbe provare ad andare a qualche serata bdsm in qualche locale della vostra zone. (purtroppo non essendo di Napoli non posso consigliarvi). Magari li parlando con altre coppie amanti del bdsm, trovate quella che è incuriosita e vuole provare 🙂
Però forse questo sito non è il più adatto per cercare questo. Si il bacino di utenti è enorme, ma i vari cultori di bdsm sono pochi e comunque essendo cosi popolato è molto dispersivo. Potreste provare su altri siti, ma forse la cosa migliore sarebbe provare ad andare a qualche serata bdsm in qualche locale della vostra zone. (purtroppo non essendo di Napoli non posso consigliarvi). Magari li parlando con altre coppie amanti del bdsm, trovate quella che è incuriosita e vuole provare 🙂
» Nell'argomento: Problematica dei Forum
11 anni fa
Io credo che se sará ben gestito sara una bel angolo di discussione. Il piú é vedere se prenderà piede dopo questo primo momento o se l'utenza non lo userà piú.Alle fine nonostante l'enorme bacino di utenza rimarranno un centinaio a seguirlo. Altri utenti saranno occasionali. Sto notando se posso permettermi che molti lo stanno usando come angolo per annunci. E questo é sbagliato. Per quello vi sono i last. Poi alcune discussioni generali sul sesso aperte nella sezione coppie. Andrebbero trasferite in quella sui gusti sessuali.
» Nell'argomento: per alcune coppie rispondere costa fatica
11 anni fa
Allora lasciando stare il discorso singoli dato che siamo nell'area coppie.
Noi di solito rispondiamo a tutte quelle coppie che si pongono nel modo giusto con noi. Quindi leggono il nostro profilo (non lo abbiamo mica scritto per riempire la pagina e nemmeno ce lo ha scritto il gatto saltellando sulla tastiera) e ci scrivono almeno due righe di presentazione.
Se ci scrivono: "stasera siamo liberi ci troviamo?" (quando esempio sul profilo abbiamo scritto che possiamo solo il lunedi e martedi e il messaggio arriva il sabato pomeriggio) ci danno tanto l'idea di due sul divano a guardare la tv e non trovando nulla di bello ci scrivono. Oppure frasi di presentazione come: "Abbiamo visto le vostre foto:figa ok, cazzo idem, incontriamoci" (e questa scritta da una coppia con mille feed positivi tanto per capirci). In questi casi noi ci prendiamo la sacrosanta libertà di non rispondere come del resto queste coppie non si prendono la briga di leggere il nostro profilo.
Poi non abbiamo colpe se 80% delle coppie che ci scrive si pone in quel modo con frasi fatte e banali.
Noi di solito rispondiamo a tutte quelle coppie che si pongono nel modo giusto con noi. Quindi leggono il nostro profilo (non lo abbiamo mica scritto per riempire la pagina e nemmeno ce lo ha scritto il gatto saltellando sulla tastiera) e ci scrivono almeno due righe di presentazione.
Se ci scrivono: "stasera siamo liberi ci troviamo?" (quando esempio sul profilo abbiamo scritto che possiamo solo il lunedi e martedi e il messaggio arriva il sabato pomeriggio) ci danno tanto l'idea di due sul divano a guardare la tv e non trovando nulla di bello ci scrivono. Oppure frasi di presentazione come: "Abbiamo visto le vostre foto:figa ok, cazzo idem, incontriamoci" (e questa scritta da una coppia con mille feed positivi tanto per capirci). In questi casi noi ci prendiamo la sacrosanta libertà di non rispondere come del resto queste coppie non si prendono la briga di leggere il nostro profilo.
Poi non abbiamo colpe se 80% delle coppie che ci scrive si pone in quel modo con frasi fatte e banali.
» Nell'argomento: Intrigo mentale tra coppie, nessuno lo cerca?
11 anni fa
Quotato da coppianuova13,Il problema spesso è il livello della coppia, non solo culturale, ma anche mentale.
Pensiamo che chi vive questo mondo come un gioco, solo come una aggiunta alla propria sessualità, e non ne fa una questione di vita e di morte riesca a gestire meglio il tutto. Ci vuole equilibrio, soprattutto perché nessun partner sensato/a darebbe in pasto la persona che ama al primo/a che capita.
Ci ritroviamo nelle vostre parole, per noi questo è un "gioco" che facciamo assieme, ma non è il centro della nostra vita, ne sessuale ne emotiva. é semplicemente un qualcosa in più che facciamo assieme divertendoci noi come coppia, nel rapportarci con terze parti.
» Nell'argomento: Quanto è importante il viso...
11 anni fa
Per noi è importante vedere il viso delle persone con cui abbiamo a che fare. Da li capiamo se incontrarli o meno. Questo perchè nelle nostre esperienze di conoscenza ci è capitato in passato di incontrare persone che non ci avevamo mandato la foto e di scartarle a prima vista poi di persona.
é inutile girarsi intorno l'attrazione ci vuole e molto almeno per noi dipende dal viso. Per questo siamo i primi chiedere ciò e a mandare le nostre, visto che vogliamo che anche l'altra parte ci veda e sia interessata a noi.
Poi non capiamo questa paura di mandare foto normali. Ma dico siamo nel 2013, quasi tutti hanno facebook o altri social. Anche li come le postate possono essere rubate, e semmai se mai qualcuno a cui le avete inviate le usa in modo sbagliato potete sempre dire che ve le hanno prese dai social o simili.
Ma poi perchè mai dovrebbero rubarvi le foto e photoshopparle attaccandole a corpi nudi e altro?
é inutile girarsi intorno l'attrazione ci vuole e molto almeno per noi dipende dal viso. Per questo siamo i primi chiedere ciò e a mandare le nostre, visto che vogliamo che anche l'altra parte ci veda e sia interessata a noi.
Poi non capiamo questa paura di mandare foto normali. Ma dico siamo nel 2013, quasi tutti hanno facebook o altri social. Anche li come le postate possono essere rubate, e semmai se mai qualcuno a cui le avete inviate le usa in modo sbagliato potete sempre dire che ve le hanno prese dai social o simili.
Ma poi perchè mai dovrebbero rubarvi le foto e photoshopparle attaccandole a corpi nudi e altro?
» Nell'argomento: obbligo di foto di lui
11 anni fa
Ci si pone come coppia, quindi è giusto che ci siano le foto di tutti e due.