Tutti i Post di coppiamaru


Il Forum di Annunci69.it
310
Post Scritti
coppiamaru
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiamaru

11 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Ottima l'idea del forum. Un luogo dove scambiarsi opinioni e dubbi e discutere su questo mondo.
Bravi 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Vorremmo un attimo parlare anche noi dell'intrigo che può crearsi online.
Noi siamo amanti della forma scritta, della chat e spesso ci divertiamo tra di noi stuzzicandoci in quel modo. All'inizio (ci siamo iscritti qui per cercare un singolo di nostro gradimento, l'idea della coppia sta nascendo ora) ci piaceva l'idea di coinvoldere la terza parte in un gioco di mail. Comunque creare già un feeling, arrivare a conoscere già più che incuriositi dall'idea di trovarsi faccia a faccia. Purtroppo però abbiamo riscontrato che avere un buon feeling online spesso non corrisponde ad averlo a pelle. Ci si crea degli altarini e pippe mentali che al momento di conoscere si rimane inevitabilmente delusi.
Secondo noi, almeno il metodo che usiamo noi e con cui ci troviamo bene. Scambiarsi qualche mail per vedere se può nascere un feeling, ma poi sempre meglio conoscersi di persona. Nulla di impegnativo, una cena o un aperitivo insomma passare un oretta tutti assieme (che nel caso ci sia feeling si protrae anche di più). Da li si capiscono molte cose. Poi noi preferiamo anche in caso ci sia il giusto feeling rimandare a un altro incontro il "gioco". Vuoi perchè si fa comunque una certa ora chiaccherando, vuoi perchè per noi anche l'attesa è eccitante.
Ognuno è libero di porsi come meglio crede e di cercare quello che più lo o nel caso di coppie li aggrada.

» Nell'argomento: qualunquemente bisex
11 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
L'essere bisex della donna in questi siti pare quasi sia una decisione della parte maschile della coppia. Quando l'essere o meno bisex deve derivare da un eccitamento nel porsi con il proprio sesso, che sia in un contesto di scambio coppie o meno. Poi ci possono essere vari gradi (e questo anche nel risvolto bisessuale maschile) legati alla situazione e ai partecipanti, ma davvero leggendo i vari profili sembra quasi sia una prerogativa per la lei di coppia esserlo.

Io dico prima di porsi o di far porre la propria lei come bisex, parlate tra di voi e chiarite bene questo risvolto. Poi la sessualità è in continua evoluzione e mutamento, ma spacciarsi per qualcosa che non si è o per qualcosa per cui non si ha indole non ha tanto senso.

11 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
ahahah la polemica è importante in un forum, specie appena nato 😋

Eravamo comunque curiosi di sentire le opinioni di altre coppie e nel caso vedere se ce ne sono simili a noi.
Un limite che troviamo nel sito è che non si possono mettere annunci se non i last minute. Che sembrano annunci di "sesso disperato all'ultimo minuto"XD

» Nell'argomento: autoreggenti e tacchi
11 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Quotato da moschebianche,
sara come dici,ma chissa come mai alle feste che organizziamo le coppie con le lei in tacchi e calze sono quelli più richiesti ,sara un caso??????????? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋


Non penso che siano i tacchi e le calze a fare di queste donne le più richieste. Magari sono le donne stesse no? ;)

» Nell'argomento: autoreggenti e tacchi
11 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Sono semplicemente gusti.
Ognuno ha le sue preferenze in fatto di sessualità e sensualità. Se si trovano eccitanti i tacchi e la lingerie è giusto che si ponga cosi e ci si rapporti con chi apprezza ciò. Ma non a tutti piace e l'eleganza tradizionale non è sinonimo di sensualità maggiore, ma di un tipo di sensualità raffinata che può essere amata o meno.
Esempio a noi non piace quasi per nulla, preferiamo un abbigliamento più tradizionale e lo troviamo anche molto più eccitante, specie nell'iintimità.
Ognuno è libero di seguire, coltivare e condividere i propri gusti per fortuna, se no saremmo tutti uguali.

» Nell'argomento: Primo incontro
11 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Interessante questione quella del primo incontro e di conseguenza del come porsi. Noi nelle nostre esperienze vissute e per il nostro modo di pensare non ci siamo mai posti molto il problema, ci presentavamo al naturale, come siamo noi. Secondo noi è sempre la cosa migliore.
Però certamente è inutile dirlo, bisogna cercare di porsi un minimo in modo piacente. In fondo è un gioco di seduzione. Presentarsi in stile "gita parrocchiale" con pile, cappellino e immancabile marsupio non è certamente un bel biglietto da visita (ebbene si c'è capitato a noi)

Quotato da coppia_bull,
anche noi siamo dell'idea che "chi parla (scrive) male pensa male e vive male". leggiamo gli annunci altrui perché teniamo a che leggano il nostro, e per noi è un biglietto da visita molto più efficace di cento foto glamour. questo non mette automaticamente al riparo da fregature - ci è capitato di conoscere una coppia validissima sotto ogni profilo umano che però poi a letto era un disastro - ma restiamo convinti che chi sa esprimersi meglio riesca anche a meglio capire il nostro sentire.

anche noi ci auguriamo che nessuno si senta offeso: sicuramente ciascuno ha mille motivi per essere apprezzato, ma i gusti son gusti: c'è chi discrimina per età, chi per definizione degli addominali, chi per misura del reggiseno, eccetera.


Quotiamo in tutto 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Vogliamo lanciare una polemica:
Capita spesso che quando incontriamo una persona o una coppia per conoscersi (per noi è imprescindibile un primo incontro conoscitivo senza sesso) raccontandosi esperienze molte volte ci capita di sentire d'incontri conclusi con sesso anche se non vi era reciproco interesse o addirittura che non ci si piaceva.
Quindi la domande che ci nasce è: ma se non c'è feeling perchè scopare??? Perchè per molti bisogna tassativamente concludere e non ci si può dire in faccia che non è scattato nulla.
E altro cosa che ci è capitato spesso di sentire o anche di leggere nei feed. Casi in cui vi è feeling, ci si piace e tutto, ma non ci si rincontra e si preferisce conoscere altre persone. Ci pare un modo di concepire la cosa molto da "collezione di figurine".
Non so noi se ci troviamo bene con una persona o nel caso speriamo capiti con una coppia ci piace instaurare proprio un'amicizia con essa e non continuare a conoscere altre coppie a caso.

11 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Siamo contenti che altri la pensino come noi. Noi non abbiamo nulla contro chi preferisce il sesso "tutto subito" son gusti, ma ci sembrava strano che vi fosse una cosi netta predominanza d'esso rispetto a chi cerca qualcosa di più mentale e coinvolgente.


11 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2013
Post: 310
Salve a tutti, siamo contenti dell'apertura di questo piccolo forum interno con cui discutere di problemi e argomenti legati ad esso.
Volevamo sollevare una perplessità che abbiamo riscontrato in questi mesi di permanenza sul sito.
Noi ci siamo iscritti per cercare complici per giochi a 3 per questo ci siamo trovati bene, ma dato che siamo stati contattati da diverse coppie ci siamo detti di provare a conoscerne qualcuna e vedere come andava. Conoscere quelle che ci intrigavano.
Il problema è che siamo rimasti veramente delusi dalla banalità sia dei profili sia del modo di porsi del 90% d'esse.
Contattati con messaggi monosillabi, con copia incolla, con domande d'incontro per la sera stessa e cosi via.
Quasi nessuna che legge il nostro profilo, dove è specificato quello che cerchiamo e anche i nostri limiti logistici per spostamenti e giorni liberi.
Veramente abbiamo trovato molta superficialità nelle coppie qui sul sito e ne siamo rimasti profondamente delusi.
Noi ci reputiamo due amanti del sesso in quasi tutte le sue forme, ci piace sperimentare ecc e non siamo assolutamente indecisi o persone che danno buche ecc. Ma ci siamo e ci stiamo trovando molto male nel
rapportarci con altre coppie qui. Detto in parole crude ci pare quasi che qui tutti scopino con tutti senza conoscersi e a noi scopare con persone che si conoscono da mezzoretta non ci eccita per nulla. Per noi oltre all'aspetto fisico conta soprattutto il feeling mentale.
Siamo i soli? Magari siamo noi che ragioniamo in modo sbagliato chissà 😋
Ora ognuno ha una sua sessualità, ancor più filtrata se vissuta in coppia, e ci sta che molti cerchino il tutto subito, ma ci siamo sorpresi nel constatare che almeno ll 90% delle coppie che ci ha contattato cerchino solamente questo (lasciamo perdere quelle indecise o i fake).
A nessuna coppia interessa una conoscenza, uscire con altre coppie e nel caso concludere solo con quelle con cui si ha un feeling?. Cercare una coppia con cui passare delle belle serate legate al sesso si, ma anche a un amicizia che non si limiti solo a quello?

Voi cosa ne pensate? 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni