11 anni fa
L'essere bisex della donna in questi siti pare quasi sia una decisione della parte maschile della coppia. Quando l'essere o meno bisex deve derivare da un eccitamento nel porsi con il proprio sesso, che sia in un contesto di scambio coppie o meno. Poi ci possono essere vari gradi (e questo anche nel risvolto bisessuale maschile) legati alla situazione e ai partecipanti, ma davvero leggendo i vari profili sembra quasi sia una prerogativa per la lei di coppia esserlo.
Io dico prima di porsi o di far porre la propria lei come bisex, parlate tra di voi e chiarite bene questo risvolto. Poi la sessualità è in continua evoluzione e mutamento, ma spacciarsi per qualcosa che non si è o per qualcosa per cui non si ha indole non ha tanto senso.
Io dico prima di porsi o di far porre la propria lei come bisex, parlate tra di voi e chiarite bene questo risvolto. Poi la sessualità è in continua evoluzione e mutamento, ma spacciarsi per qualcosa che non si è o per qualcosa per cui non si ha indole non ha tanto senso.
11 anni fa
Quotato da coppia_bull,tema: la bisessualità femminile descritta nel mondo degli annunci per adulti.
tempo fa abbiamo incontrato una coppia il cui maschio ci ha fornito la sua personale chiave di lettura di alcune definizioni usate per definire, e dobbiamo dire che secondo noi ha ragione:
"soft bisex" = me la faccio leccare ma dimenticati che io lo faccia a lei;
"leggermente bisex" = può darsi che mi faccia toccare da lei, ma farlo io mi fa ribrezzo;
"curiosa bisex" = mio marito si eccita come un mandrillo al pensiero di vedermi lesbicare, ma io non ci penso proprio.
quoto in pieno, ma non capisco perchè in queste definizioni ci sia un pizzico di sarcasmo, cosa c'è di male?
io sono soft bisex e sto bene così... se incontro una coppia con la lei etero non le salto addosso, se invece c'è intrigo mi lascio andare. Non capisco perchè alcuni ritengono che o si è bisex complete o nulla? non c'è solo il bianco o il nero...
raccontateci le vostre esperienze in merito...
11 anni fa
Il maschio amico di coppia-bull ha centrato pressocchè tutti i significati reconditi delle definizioni usate, devo ammettere però che qualche volte si fa fatica a trovare la giusta definizione, per esempio : pur non ritenendosi bsx, anzi etero-ortodossa, la mia non appena stimolata dalla lei diventa un vulcano in eruzione, compartecipando nn solo passivamente e godendone a fondo......non prenderebbe mai l'iniziativa però...
raccontateci le vostre esperienze in merito...[/quote]
🙂Il maschio amico di coppia-bull ha centrato pressocchè tutti i significati reconditi delle definizioni usate, devo ammettere però che qualche volte si fa fatica a trovare la giusta definizione, per esempio : pur non ritenendosi bsx, anzi etero-ortodossa, la mia non appena stimolata dalla lei diventa un vulcano in eruzione, compartecipando nn solo passivamente e godendone a fondo......non prenderebbe mai l'iniziativa però...
🙂Il maschio amico di coppia-bull ha centrato pressocchè tutti i significati reconditi delle definizioni usate, devo ammettere però che qualche volte si fa fatica a trovare la giusta definizione, per esempio : pur non ritenendosi bsx, anzi etero-ortodossa, la mia non appena stimolata dalla lei diventa un vulcano in eruzione, compartecipando nn solo passivamente e godendone a fondo......non prenderebbe mai l'iniziativa però...
11 anni fa
🙂 sono d'accordo!Quotato da coppia_bull,tema: la bisessualità femminile descritta nel mondo degli annunci per adulti.
tempo fa abbiamo incontrato una coppia il cui maschio ci ha fornito la sua personale chiave di lettura di alcune definizioni usate per definire, e dobbiamo dire che secondo noi ha ragione:
"soft bisex" = me la faccio leccare ma dimenticati che io lo faccia a lei;
"leggermente bisex" = può darsi che mi faccia toccare da lei, ma farlo io mi fa ribrezzo;
"curiosa bisex" = mio marito si eccita come un mandrillo al pensiero di vedermi lesbicare, ma io non ci penso proprio.
raccontateci le vostre esperienze in merito...