obbligo di foto di lui

10 interventi
11 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 12.08.2012 -
siamo d'accordo pure noi !! se lui non si vede ce sempre il ma !!!!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Ci si pone come coppia, quindi è giusto che ci siano le foto di tutti e due.

11 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 07.12.2010 -
L'abbiamo pure precisato nel nostro annuncio, che ai fini di un incontro prendiamo in considerazione solo le coppie che pubblicano foto di lui, oltre che di lei, mostrando bene il corpo di entrambi.

E' comprensibile che la vita moderna sia stressante e conduca a cercare piacere consolatorio nel cibo; ma una volta procuratasi una gran pancia, non è giusto nasconderla alle donne delle coppie che si contatterà. E' un comportamento che denota una mancanza di considerazione della donna.

11 anni fa
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 11.12.2012 -
il mio lui bello... e super 🐷

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.08.2011 -
Quotato da eli22,
Ciao coppie, dopo numerose volte che riceviamo la solita risposta volevamo sapere se anche voi ritenete giusto che la coppia debba avere la foto di entrambi...per noi SI!
Proponiamo l'obbligo di entrambe le foto nella cat coppie...che ne pensate? 💋
Concordiamo! Foto intere dei corpi....

11 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.08.2011 -
Condividiamo le vostre riflessioni. esci fossero foto reali ed intere di entrambi, ci sarebbero sicuramente più incontri reali e si salterebbe il passaggio di richieste in cam ecc

11 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 06.10.2012 -
85% sono falsi

11 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 20.02.2011 -
Quotato da Coppiadasempre,
La cosa più ridicola è quando le presunte coppie senza foto del lui si dichiarano di bella presenza...
Molti lui mediocri sono convinti che avere una bella donna sia garanzia di successo...per noi non è così, si gioca in coppia ed entrambi dobbiamo essere attratti.
Per non parlare di quelli che mostrano solo il loro organo sessuale, coperti dalla lei e vestiti, rimaniamo sempre dell'idea che se si è presentabili ci si mostra, altrimenti non si è all'altezza... 😎

11 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 01.08.2008 -
Per noi!!! Senza foto di entrambi, nn dovrebbero pubblicare gli annunci!

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 03.12.2006 -
Si puo anche obbligare a mettere foto del lui ma se questo vincolo viene assolto con un primo piano genitale ritenete che il lui sia valutabile?

Noi semplicemente non prendiamo in considerazione annunci senza foto di lui. Avere un profilo incompleto o sgradevole è una caratteristica dell annuncio stesso attraverso il quale valuteremo la coppia.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da fraesara,
È assurdo...noi nn riusciamo a combinare nessun incontro perché non si trovano coppie con il lui quantomeno decente..io non saro uno a
Strafigo... ma almeno qualche foto intera l'ho messa..e vi dico nn riusciamo a trovare nessunl che sia quantomeno al mio livello...cosi i casi sn due..o ci accontentiamo di una coppia col lui mediocre..e nn mi pare giusto nei confronti della mia metà oppure sacrificare le sue fantasie bsx e buttarci sui singoli, dove magari qualcuno decente..e che sia anche meglio di me lo si trova..inoltre non capisco come mai tutte qst coppie squilibrate (lei figa lui cesso) siano cosi frequenti in questo mondo (direi un buon 85%)
Forse sostituire nel vostro annuncio il ' più o meno ' con una indicazione più puntuale dell'età che cercate e delle caratteristiche fisiche, potrebbe essere di aiuto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > obbligo di foto di lui

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni