Tutti i Post di CoppiaNaDa

Il Forum di Annunci69.it
93
Post Scritti
CoppiaNaDa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaNaDa

» Nell'argomento: Limiti.
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 06.08.2012
La trasgressione è qualcosa di assolutamente soggettivo: ciò che trasgressivo per qualcuno non lo è per altri.
Per noi stare nudi su una spiaggia è normale, per altri è trasgressivo....
La trasgressione è uno dei bisogni dell'essere umano come lo è porsi delle regole.
Le regole servono per orientarci e le trasgressioni per gustare il piacere dell'ignoto.
E' chiaro che quando un comportamento trasgressivo diventa routine non è più trasgressivo ma diventa una regola e probabilmente si cerca qualcosa di nuovo e di trasgressivo al di là di quella nuova regola.
Credo che nelle trasgressioni sessuali sia bello un certo equilibrio tra momenti normali e momenti trasgressivi.
In una coppia è bello giocare con altri ma anche godere dello stare in coppia da soli.
Un mix di questi due aspetti rende la vita di coppia sempre vitale, intrigante, eccitante e appagante.
💋 💗 🐷 🙂

» Nell'argomento: nuove voglie
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Grazie.
Ci mettiamo Amore Libertà Rispetto Gioia Curiosità

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
A chi non sa cosa sia il tantra, consigliamo di partecipare a un breve corso, anche un solo fine settimana per rendersi conto di cosa parliamo e di come certi annunci e certi video hard non abbiano niente a che vedere con il tantra.
💗

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Io l'ho fatto con una mia ex dopo dieci anni esatti.
Lo abbiamo fatto con grande passione e soddisfazione per un paio di volte.
Ora siamo ottimi amici, abbiamo presentato i nostri attuali partner che sanno tutto.
Mia moglie mi ha chiesto come era fare sesso con lei, le ho raccontato alcuni particolari, ne parliamo serenamente e con un po' di eccitazione.

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Se togliamo la gelosia... resta il sesso sfrenato!!!!!
Stupendo!!!

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da CoppiaNaDa,
Il tantra è una cosa seria.
Il massaggio tantra è un vero massaggio con tecniche particolari.
Noi abbiamo fatto una serie di corsi tantra e abbiamo imparato piuttosto bene il cosiddetto massaggio tantra.
Vi garantiamo che non è una masturbazione e [...]

E' solo tantra voglia di ficcare il bastoncino dell'incenso... 😄 😋 😎
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Il tantra è una cosa seria.
Il massaggio tantra è un vero massaggio con tecniche particolari.
Noi abbiamo fatto una serie di corsi tantra e abbiamo imparato piuttosto bene il cosiddetto massaggio tantra.
Vi garantiamo che non è una masturbazione e che non ha come scopo la penetrazione o l'orgasmo.
Gli annunci come quello che avete scritto non sono formulati da professionisti.
💋

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@Francibsx
E' vero è proprio come una scarica elettrica!!!
L'ho anche descritto un po' nei nostri racconti (tutte esperienze vere scritte da me o da lei)... vedere la propria donna con un altro da dei picchi di eccitazione che sono proprio come delle scariche elettriche 🐷
@Paco904
Molte donne vorrebbero ma.... ci provano ma.... sperimentano ma... accettiamo tutto questo, fa parte del gioco, dell'intrigo.
L'universo femminile è molto variegato, come del resto anche quello maschile... 💗

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Bella l'idea di fare qualcosa con un ex o una ex, intrigante

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi ci siamo raccontati tanti particolari sulle nostre esperienze sessuali prima di conoscerci.
E' stato intrigante ed eccitante.
Ne abbiamo parlato spesso e anche ora, a distanza di anni, ogni tanto ne parliamo.
E' un nostro modo di essere complici.

» Nell'argomento: Moglie senza fantasie
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Molte donne hanno fantasie ma non sempre vogliono condividerle.
In alcuni casi nemmeno le accettano

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da CoppiaNaDa,
I forum esistono proprio per esprimere le proprie opinioni.
Esprimere le proprie opinioni è un'opportunità che ognuno utilizza quando vuole.
Viva la libertà 🙂 !

sicuramente è gisuto esprimere la propria idea,in quanto il forum è modo comunicare con altri o socializzare con altri,la cosa che mi dà più fasitidio è l'arroganza,o imporrere il proprio IO su altri,come il loro modo di pensare sia solo quello giusto,mentre quello di altri e al quanto sbaglaito,allora al quel punto per non entrare nelle polemiche si preferisce il silenzio,...
che piuttosto passare per persone che non siamo.... 🙂

Perfettamente d'accordo 🙂 💋 💗

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
I forum esistono proprio per esprimere le proprie opinioni.
Esprimere le proprie opinioni è un'opportunità che ognuno utilizza quando vuole.
Viva la libertà 🙂 !

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Credo che questo sito offra tante possibilità di comunicazione e che ognuno scelga quello che più gli piace.
Ci sono sicuramente persone che leggono con grande interesse e commentano i racconti, altre che li leggono ma non li commentano e altre che non sono assolutamente interessate ai racconti.
Ci sono persone che che guardano i video, altre che non li guardano.
Ci sono persone che cercano incontri reali, altri no.
Ci sono persone che leggono alcuni forum e partecipano attivamente, altri li leggono ma non partecipano, altri che non li leggono proprio.
Ci sono profili reali e comportamenti sinceri e ci sono profili falsi e comportamenti di cazzeggio....
Questo sito è molto ricco, offre tanti frutti e ognuno assaggia quello che gli piace...
C'è chi ama giudicare e stabilire che cosa è giusto e che cosa non lo è....
Ognuno ha il suo modello del mondo 🙂

» Nell'argomento: Cap d'adge
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi siamo toscani e andiamo a Cap dal 4 all'11 luglio

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao, a noi è successo di essere sorpresi da singoli mentre facevamo sesso.
E' successo nei pressi di un fiume naturista.
Quando abbiamo iniziato a fare sesso non c'era nessuno, poi ci siamo accorti di un uomo che ci stava guardando a qualche metro di distanza....

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi amiamo il Diaterna, nonostante le devastazioni naturali degli ultimi due anni.
Di solito ci andiamo nei giorni feriali perchè è più tranquillo mentre la domenica c'è troppa gente.
In questi anni nella parte un po' più a monte abbiamo avuto approcci di vario genere, alcuni dei quali molto piacevoli.
E' molto bello come posto anche semplicemente per prendere il sole, fare il bagno e rinfrescarsi sempre nudi.
Secondo noi è un posto da andarci per staccare dalla città, dal lavoro, dai tessili... poi quando capita qualcosa 🐷 ... ben venga!!!
Pensiamo di andarci presto 🙂

» Nell'argomento: le donne guardano il pacco ?
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Certo!!!!!!!!!!!

» Nell'argomento: Moglie senza fantasie
9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Condividi con lei le tue fantasie... comincia con qualcosa di soft e guarda che succede, ascolta le sue reazioni, i suoi commenti :-)

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da cappellaerrante,
Quotato da CoppiaNaDa,
Noi siamo naturisti e andiamo spesso a Cap d'Agde.
Frequentiamo luoghi naturisti in Italia e abbiamo sperimentato alcune situazioni intriganti anche qui: spiagge, fiumi, laghi...
Certo dove sono molto presenti le associazioni naturiste è d [...]
. Salve sono Cappellaerra anche al sottoscritto piace fare naturalismo.. Sono fortunato io perché a due passi da me c'è proprio una spiaggia di naturalisti data proprio dal comune di San Vincenzo (Li) perciò invece di fare tanti Km potete venire qui più siamo e meglio è non vi pare? Se volte mi potete contattare, ci possiamo andare anche assieme e passare una bella giornata di mare, e chissà !!!! Bacioni 💋 💋 💋

E' vero che sei fortunato perchè puoi andare in una stupenda spiaggia naturista a due passi da casa tua.
Anche noi ci andiamo spesso: è bella, è grande, è sicura (legalmente naturista).
Ci siamo stati anche nello scorso fine settimana.
Non possiamo confrontare San Vincenzo con Cap d'Agde.
Sarebbe come confrontare una partita di calcio dilettanti con la finale di Champions League.
Comunque viva San Vincenzo!!! 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni