10 anni fa
Forse sarebbe utile conoscere la vita sessuale dei "trasgressivi" . Visto foto ed annunci di molti mi sa che la loro vita e' molto grama e bigotta. E quindi la " trasgressione" per loro, e' qualunque cosa sia meglio di cio' che vivono. I limiti che deve avere? , una frase storica" la liberta' di una persona finisce dove inizia quella degli altri".
10 anni fa
la liberta' di una persona finisce dove inizia quella degli altri"
SANTE PAROLE ................................
SANTE PAROLE ................................
9 anni fa
cito un grande dello sport " i limiti come le paure sono avvolte solo delle illusioni", applicato al concetto di trasgressione è tutto molto soggettivo, di base in italia ci sono ancora molte persone che fanno i falsi moralisti e i bigotti quindi anche fare l'amore in macchina con la propria moglie/fidanzata è trasgressivo, non possiamo generalizzare il concetto di trasgressivo, per come la penso io "il trasgressivo" inteso come persona, è quella persona che ha pochi limiti, che non si accontenta mai di sperimentare, ti faccio un esempio, io non avevo mai provato il bsdm, ho avuto un esperienza, da schiavo, non mi è piaciuta non la ripeterò, però ora so che quella cosa non mi piace, e ho comunque aggiunto al mio bagaglio di emozioni un qualcosa di unico. 💋 💋Quotato da Bianca_3,Era da un po' che volevo aprire una nuova discussione... ed ho finalmente trovato il mio casus belli.
Senza dilungarmi troppo, vi chiedo: quali limiti deve avere la trasgressione, per essere ancora tale?
O vogliamo davvero pensare, molto s [...]
9 anni fa
La trasgressione è qualcosa di assolutamente soggettivo: ciò che trasgressivo per qualcuno non lo è per altri.
Per noi stare nudi su una spiaggia è normale, per altri è trasgressivo....
La trasgressione è uno dei bisogni dell'essere umano come lo è porsi delle regole.
Le regole servono per orientarci e le trasgressioni per gustare il piacere dell'ignoto.
E' chiaro che quando un comportamento trasgressivo diventa routine non è più trasgressivo ma diventa una regola e probabilmente si cerca qualcosa di nuovo e di trasgressivo al di là di quella nuova regola.
Credo che nelle trasgressioni sessuali sia bello un certo equilibrio tra momenti normali e momenti trasgressivi.
In una coppia è bello giocare con altri ma anche godere dello stare in coppia da soli.
Un mix di questi due aspetti rende la vita di coppia sempre vitale, intrigante, eccitante e appagante.
💋 💗 🐷 🙂
Per noi stare nudi su una spiaggia è normale, per altri è trasgressivo....
La trasgressione è uno dei bisogni dell'essere umano come lo è porsi delle regole.
Le regole servono per orientarci e le trasgressioni per gustare il piacere dell'ignoto.
E' chiaro che quando un comportamento trasgressivo diventa routine non è più trasgressivo ma diventa una regola e probabilmente si cerca qualcosa di nuovo e di trasgressivo al di là di quella nuova regola.
Credo che nelle trasgressioni sessuali sia bello un certo equilibrio tra momenti normali e momenti trasgressivi.
In una coppia è bello giocare con altri ma anche godere dello stare in coppia da soli.
Un mix di questi due aspetti rende la vita di coppia sempre vitale, intrigante, eccitante e appagante.
💋 💗 🐷 🙂