Siete sincere/i sul vostro sesso al passato ?

4 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Io l' ho fatto una volta ed ogni tanto mi si ritorce contro, quindi meglio avere lapsus improvvisi su certi argomenti 😳 😋

9 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da francovagosex,
Io l' ho fatto una volta ed ogni tanto mi si ritorce contro, quindi meglio avere lapsus improvvisi su certi argomenti 😳 😋
E' successo anche a me con una ragazza che frequentavo qualche anno fa con la quale, per via del lavoro che facevo, incappammo in una conversazione del genere. Sua risposta "no no, tu non mi piaci più...scopi tutto quello che ha un buco". Io allibito, mai più rivista e da allora mi faccio i fatti miei. Ci rimasi così male che ho evitato quando è ricapitato con qualcun'altra.

9 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.08.2012 -
Noi ci siamo raccontati tanti particolari sulle nostre esperienze sessuali prima di conoscerci.
E' stato intrigante ed eccitante.
Ne abbiamo parlato spesso e anche ora, a distanza di anni, ogni tanto ne parliamo.
E' un nostro modo di essere complici.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Pure noi ne abbiamo parlato del nostro passato,dei momenti vissuti da ragazzi,le nostre piccole scombriciole,o momenti di svago con amici,con nostri ex compagni,e stato un modo per rendere il nostro rapporto intimo ancora di più complice...
alla fine perchè mai non si dovrebbe discutere del passato con la persona che si vive insieme.? 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da dolcettocaldo,
ma con mia moglie nell intimità ci siamo domandati quanti ex o uccelli o patate prima di conoscerci....lei dice 3 prima del mio.......mmmmmm chissà se è vero.....
😄