9 anni fa
Noi siamo naturisti e andiamo spesso a Cap d'Agde.
Frequentiamo luoghi naturisti in Italia e abbiamo sperimentato alcune situazioni intriganti anche qui: spiagge, fiumi, laghi...
Certo dove sono molto presenti le associazioni naturiste è difficile che si creino giochi ma ci sono angoli un po' più nascosti in cui è possibile.
Cap è tutta un'altra cosa e sarebbe bello che ci fosse un luogo simile più vicino.
Noi facciamo 800 km per arrivare a Cap: oltre 10 ore di viaggio sotto il sole con code notevoli sulle autostrade francesi...
Frequentiamo luoghi naturisti in Italia e abbiamo sperimentato alcune situazioni intriganti anche qui: spiagge, fiumi, laghi...
Certo dove sono molto presenti le associazioni naturiste è difficile che si creino giochi ma ci sono angoli un po' più nascosti in cui è possibile.
Cap è tutta un'altra cosa e sarebbe bello che ci fosse un luogo simile più vicino.
Noi facciamo 800 km per arrivare a Cap: oltre 10 ore di viaggio sotto il sole con code notevoli sulle autostrade francesi...
9 anni fa
Beh, giustamente diremmo 🙂Quotato da alexebetty,Le associazioni naturiste sono schierate contro il sesso libero e la trasgressione? In sostanza un po' come dire molto perbeniste?
Il Naturismo è una cosa, il nudismo e lo scambismo tutt'altre.
Noi frequentiamo spesso spiagge naturiste/nudiste e in alcuni contesti ci darebbe molto fastidio assistere ad approcci trasgressivi (questo ahinoi, ci sembra succedere principalmente in Italia).
💗 💗 💗
9 anni fa
E' vero, ma è anche vero che devono combattere tutti i giorni con il mondo tessile e istituzioni varie per dimostrare che il Naturismo non è "roba da depravati". Siete di Roma e conoscerete sicuramente gli sforzi fatti a Capocotta negli anni passati dalle varie associazioni per mantenere quello spazio libero. Finchè si gioca tra le dune va anche bene (con dei distinguo), ma tempo addietro ne abbiamo viste di cose.Quotato da darksideofthemoon61,sì anche noi siamo naturisti e confermiamo che da parte delle associazioni naturiste c'è un'ostracismo totale. Anche noi reputiamo sia giusto anche se davvero a volte, frequentando qualche loro forum davvero esagerano e trattano gli [...]
Non vediamo l'ora di vedere anche in Italia famiglie nudiste in mezzo a tessili serenamente come succede in Spagna da sempre.
Piano piano 💗
9 anni fa
Mamma mia che tristezza che è diventato quel metro quadro a Capocotta, piccolissimo, strettissimo, con quel via via terrificante.
Non potevate descrivere la situazione in modo migliore 😒 😒
Anche noi non andiamo lì da almeno un paio d'anni, o forse più, ma parecchio più dietro, dove l'attenzione è decisamente minore.
Non potevate descrivere la situazione in modo migliore 😒 😒
Anche noi non andiamo lì da almeno un paio d'anni, o forse più, ma parecchio più dietro, dove l'attenzione è decisamente minore.
9 anni fa
Bisogna dare un colpo alla botte ed un colpo...al cerchio.
Dalle mie parti c'è una spiaggia autorizzata(solo dall'anno scorso e non ci sono ancora stato) ed una...dove
vengono...tollerati i naturisti (oltre qualche...posto sperduto tra le dune).
Al mare...amo le comodità e...rarissimamente le frequento.
Un paio di anni fa nel pezzo di spiaggia dove il naturismo viene tollerato ci sono stato con una coppia mia amica.
Non avevamo intenzione di far altro che...prendere il sole.
Gran numero di falegnami in giro,un paio di coppie tranquillamente al sole...tra cui una poco distante da noi.
Vedendoci in tre...questa coppia comincia a lanciare qualche segnale di approccio.
Sinceramente eravamo anche tentati ma...non certo davanti a tutti e...in riva al mare.
Questi due invece si sono messi tranquillamente a trombare tra loro con relativo arrivo di...un vero e proprio esercito di falegnami.
Ci siamo guardati e...abbiamo deciso di andarcene perchè la situazione rischiava di degenerare.
Mi chiedo se le colpe siano tutte dei falegnami o...anche di chi alle cinque di pomeriggio si mette tranquillamente a trombare sulla riva del mare?
Dalle mie parti c'è una spiaggia autorizzata(solo dall'anno scorso e non ci sono ancora stato) ed una...dove
Al mare...amo le comodità e...rarissimamente le frequento.
Un paio di anni fa nel pezzo di spiaggia dove il naturismo viene tollerato ci sono stato con una coppia mia amica.
Non avevamo intenzione di far altro che...prendere il sole.
Gran numero di falegnami in giro,un paio di coppie tranquillamente al sole...tra cui una poco distante da noi.
Vedendoci in tre...questa coppia comincia a lanciare qualche segnale di approccio.
Sinceramente eravamo anche tentati ma...non certo davanti a tutti e...in riva al mare.
Questi due invece si sono messi tranquillamente a trombare tra loro con relativo arrivo di...un vero e proprio esercito di falegnami.
Ci siamo guardati e...abbiamo deciso di andarcene perchè la situazione rischiava di degenerare.
Mi chiedo se le colpe siano tutte dei falegnami o...anche di chi alle cinque di pomeriggio si mette tranquillamente a trombare sulla riva del mare?
9 anni fa
Soprattutto perchè poi i...falegnami...si passano la voce ed un episodio che può essere sporadico..rovinaQuotato da darksideofthemoon61,giustamente... anche di chi non ha buon sensoQuotato da Tony11,Bisogna dare un colpo alla botte ed un colpo...al cerchio.
Al m [...]
la tranquillità di alcuni posti
9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Grosseto
Toscana, Grosseto
. Salve sono Cappellaerra anche al sottoscritto piace fare naturalismo.. Sono fortunato io perché a due passi da me c'è proprio una spiaggia di naturalisti data proprio dal comune di San Vincenzo (Li) perciò invece di fare tanti Km potete venire qui più siamo e meglio è non vi pare? Se volte mi potete contattare, ci possiamo andare anche assieme e passare una bella giornata di mare, e chissà !!!! Bacioni 💋 💋 💋Quotato da CoppiaNaDa,Noi siamo naturisti e andiamo spesso a Cap d'Agde.
Certo dove sono molto presenti le associazioni naturiste è d [...]
9 anni fa
E' vero che sei fortunato perchè puoi andare in una stupenda spiaggia naturista a due passi da casa tua.Quotato da cappellaerrante,. Salve sono Cappellaerra anche al sottoscritto piace fare naturalismo.. Sono fortunato io perché a due passi da me c'è proprio una spiaggia di naturalisti data proprio dal comune di San Vincenzo (Li) perciò invece di fare tanti Km potete venire qui più siamo e meglio è non vi pare? Se volte mi potete contattare, ci possiamo andare anche assieme e passare una bella giornata di mare, e chissà !!!! Bacioni 💋 💋 💋Quotato da CoppiaNaDa,Noi siamo naturisti e andiamo spesso a Cap d'Agde.
Certo dove sono molto presenti le associazioni naturiste è d [...]
Anche noi ci andiamo spesso: è bella, è grande, è sicura (legalmente naturista).
Ci siamo stati anche nello scorso fine settimana.
Non possiamo confrontare San Vincenzo con Cap d'Agde.
Sarebbe come confrontare una partita di calcio dilettanti con la finale di Champions League.
Comunque viva San Vincenzo!!! 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
se mi consenti ti illustro alcune spiagge interessanti:Quotato da vergini,noi siamo stati spesso a san vincenzo ,ma dopo aver provato la spagna non siamo più tornati
a s.vincenzo troppi segaioli in spagna libertà pura un paradiso per chi è naturista
quest anno abbiamo intenzione di provare capalbio
nessuna recensione p [...]
spiaggia di Marina di Albarese, ottimo nudismo, ma un po scomoda da raggiungere ( bus dal paese, e poi tieni presente la presenza sia di singoli a volte invadenti, e di tanti gay (non ho nulla nei loro confronti,) ma poca tranquillità.
spiaggia di Macchiatonta ( compresa fra Ansedonia e Montalto di Castro) comodi parcheggi. ti allontani di poco e trovi la tua spiaggia nudista tranquilla, se ami "giocare " lo puoi fare altrimenti più vai lontano e più trovi la tua spiaggia tranquilla. io e la mia compagna ci andiamo spesso, e ci siamo sempre trovati bene, in ogni situazione.
ci sarebbe anche la Feniglia, in zona, ma è molto frequentata da tessili e famiglie, solo fuori stagione si sta bene.
conosciamo anche San Vincenzo, ma la ritengo troppo sotto i riflettori, tutti che vogliono vedere i nudisti, e guai se "giochi " abbiamo visto scene deplorevoli con discussioni a non finire, anche se rimane un bellissimo posto.
interessante è anche la Buca delle fate a Populonia, sopra la baia di Baratti, se ci andate la mattina presto si trova sempre un bel posto tranquillo.
9 anni fa
Io sono assolutamente d'accordo a separare le due cose, nel rispetto di tutti! Quando facciamo naturismo abbiamo con noi i figli e sarebbe spiacevole succedesse "altro" . Se vogliamo qualcosa di diverso i piccoli stanno a casa e andiamo in posti diciamo più specifici! 🙂Quotato da darksideofthemoon61,sì anche noi siamo naturisti e confermiamo che da parte delle associazioni naturiste c'è un'ostracismo totale. Anche noi reputiamo sia giusto anche se davvero a volte, frequentando qualche loro forum davvero esagerano e trattano gli [...]
Questo ovviamente non giustifica la maleducazione di chi giudica a priori!