Tutti i Post di CoppiaNaDa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaNaDa
» Nell'argomento: e' mai tornata con ancora la sua sborra !!!
9 anni fa
Una volta baciandola ne ho sentito il sapore nella sua bocca 🐷
» Nell'argomento: chi è stato a Cap d'Adge?
9 anni fa
Quotato da frenum69,ciao, non lo so se sono nel forum giusto, ma cercavo info per Cap d'Adge, non ci sono mai andato e insieme ad amica disinibita come me e mentalmente aperta, pensavamo di andarci questa estate.
Mi farebbe tanto piacere fare 4 chiacchiere al [...]
Ciao, siamo stati varie volte a Cap negli ultimi anni e quest'anno ci andremo due volte, a inizio e a fine stagione.
Possiamo darti tutte le info che vuoi.
Scrivici email, è più facile.
[email protected]
Dacci retta: ne vale sempre la pena 🐷 !!!
» Nell'argomento: Massaggi tantra in piemonte
9 anni fa
Dimenticavo......
Tantra è un modo di vivere 💗
Tantra è un modo di vivere 💗
» Nell'argomento: Massaggi tantra in piemonte
9 anni fa
Noi abbiamo seguito alcuni corsi di Tantra e tra le tante cose abbiamo anche imparato a praticare il massaggio Tantra.
Il massaggio Tantra è molto più di una tecnica di massaggio o di un susseguirsi di carezze sensuali.... molto molto di più.
💗 💗
Il massaggio Tantra è molto più di una tecnica di massaggio o di un susseguirsi di carezze sensuali.... molto molto di più.
💗 💗
» Nell'argomento: Avventure con nudisti non a Cap D'Adge ma in spiagge comun
9 anni fa
Noi siamo naturisti e andiamo spesso a Cap d'Agde.
Frequentiamo luoghi naturisti in Italia e abbiamo sperimentato alcune situazioni intriganti anche qui: spiagge, fiumi, laghi...
Certo dove sono molto presenti le associazioni naturiste è difficile che si creino giochi ma ci sono angoli un po' più nascosti in cui è possibile.
Cap è tutta un'altra cosa e sarebbe bello che ci fosse un luogo simile più vicino.
Noi facciamo 800 km per arrivare a Cap: oltre 10 ore di viaggio sotto il sole con code notevoli sulle autostrade francesi...
Frequentiamo luoghi naturisti in Italia e abbiamo sperimentato alcune situazioni intriganti anche qui: spiagge, fiumi, laghi...
Certo dove sono molto presenti le associazioni naturiste è difficile che si creino giochi ma ci sono angoli un po' più nascosti in cui è possibile.
Cap è tutta un'altra cosa e sarebbe bello che ci fosse un luogo simile più vicino.
Noi facciamo 800 km per arrivare a Cap: oltre 10 ore di viaggio sotto il sole con code notevoli sulle autostrade francesi...
» Nell'argomento: Provocare...
9 anni fa
Beato te!!!! Che vuoi di più???
» Nell'argomento: Ascoltare attraverso le pareti
9 anni fa
Anche io trovo stimolante sentire una coppia che fa sesso nella stanza accanto ma la mia donna si sente a disagio e mi dispiace molto perchè potremmo godere insieme di queste emozioni...
Mi piacerebbe ascoltare insieme eccitandoci nella condivisione...
Mi piacerebbe ascoltare insieme eccitandoci nella condivisione...
9 anni fa
Una curiosità...
Che cosa c'entra L'anatra all'arancia?
🙂
Che cosa c'entra L'anatra all'arancia?
🙂
9 anni fa
Visto che siete vicini di casa potreste chiederlo a loro ed avere qualche risposta.
A me piacerebbe avere vicine di casa "non sempre silenziose" 💋 😋 🐷
A me piacerebbe avere vicine di casa "non sempre silenziose" 💋 😋 🐷
9 anni fa
Ci sono persone che amano ascoltare attraverso le pareti i suoni emessi da chi sta facendo sesso: lo trovano intrigante ed eccitante.
Ci sono altre persone che invece si sentono in imbarazzo.
Ci sono anche persone che amano farsi sentire.
Che ne pensate?
Ci sono altre persone che invece si sentono in imbarazzo.
Ci sono anche persone che amano farsi sentire.
Che ne pensate?
» Nell'argomento: la vostra lei vi racconta....
9 anni fa
Un giorno mentre eravamo su un prato a rilassarci la mia donna mi ha detto: "Voglio raccontarti qualche segreto" e mi ha raccontato le sue esperienze precedenti, il suo piacere nel fare pompini, la voglia di sentirsi qualche volta un po' troia, i suoi tradimenti rispetto alla persona con cui stava prima di conoscere me.
Questi racconti mi hanno eccitato tantissimo, io le ho raccontato la mia storia sessuale e da allora (5 anni fa) ci raccontiamo tutto: sogni, fantasie, esperienze...
Abbiamo avuto qualche esperienza in tre (lei con due uomini) ed è stato bellissimo vederla fare un pompino ad un altro uomo e anche vederla scopare dall'altro e da me.
Le ho detto che mi sarebbe piaciuto anche se lei fa qualcosa da sola con un altro.
Quando lei mi racconta di aver dato un bacio ad uno, di aver accettato il corteggiamento di qualcuno o che le piace qualcuno io mi eccito.
Qualche giorno fa mi ha raccontato di avere scopato il pomeriggio prima con un suo amico.
Mi ha raccontato vari particolari, mi sono eccitato tantissimo e abbiamo fatto una bellissima scopata anche noi.
Uno dei nostri desideri?
Lei scopa e io mi masturbo.
Le piace molto vedermi mentre mi masturbo
Questi racconti mi hanno eccitato tantissimo, io le ho raccontato la mia storia sessuale e da allora (5 anni fa) ci raccontiamo tutto: sogni, fantasie, esperienze...
Abbiamo avuto qualche esperienza in tre (lei con due uomini) ed è stato bellissimo vederla fare un pompino ad un altro uomo e anche vederla scopare dall'altro e da me.
Le ho detto che mi sarebbe piaciuto anche se lei fa qualcosa da sola con un altro.
Quando lei mi racconta di aver dato un bacio ad uno, di aver accettato il corteggiamento di qualcuno o che le piace qualcuno io mi eccito.
Qualche giorno fa mi ha raccontato di avere scopato il pomeriggio prima con un suo amico.
Mi ha raccontato vari particolari, mi sono eccitato tantissimo e abbiamo fatto una bellissima scopata anche noi.
Uno dei nostri desideri?
Lei scopa e io mi masturbo.
Le piace molto vedermi mentre mi masturbo
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
9 anni fa
Quotato da francovagosex,Quotato da CoppiaNaDa,Quotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione specialmente se [...]
Anche io nutro ammirazione per le donne che non indossano reggiseno.
Spesso la mia donna non lo indossa e questo mi eccita molto. 🙂
Quando esce senza reggiseno lo fa esclusivamente per il tuo piacere o diventa anche un gioco divertente?
E' un gioco divertente, di solito lo fa spontaneamente perchè si sente di farlo.
Certo sa che a me fa piacere ma sento che fa piacere anche a lei
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
9 anni fa
Quotato da francovagosex,Andando sempre in giro per lavoro ed avendo l' occhio molto allenato ad osservare, talvolta mi capita di vedere donne che non indossano il reggiseno, per le quali nutro ammirazione perché credo sia difficile gestire questa condizione specialmente se [...]
Anche io nutro ammirazione per le donne che non indossano reggiseno.
Spesso la mia donna non lo indossa e questo mi eccita molto. 🙂
» Nell'argomento: cuck
9 anni fa
Anche per me.... è stupendo!!!!!!
» Nell'argomento: Privé a Firenze. Consigli?
10 anni fa
Ciao, a Firenze c'è un privé molto bello e ben frequentato, si chiama ROYAL e si trova in zona Peretola (Firenze Nord) vicino all'Ikea.
E' aperto dal giovedì alla domenica e il venerdì è una buona serata.
Esiste da tanti anni, io ci sono stato molte volte: è a due piani, al piano terra c'è il bar ben fornito con tanto di brioche dopo mezzanotte e la discoteca, al piano di sopra c'è l'area più scura con corridoio, varie stanze, una riservata alle coppie, alcune con vetri per farsi vedere, altre chiuse.
Ho visitato molti club in Italia e Francia, il Royal è a un ottimo livello, per tutti: coppie e singoli.
E' aperto dal giovedì alla domenica e il venerdì è una buona serata.
Esiste da tanti anni, io ci sono stato molte volte: è a due piani, al piano terra c'è il bar ben fornito con tanto di brioche dopo mezzanotte e la discoteca, al piano di sopra c'è l'area più scura con corridoio, varie stanze, una riservata alle coppie, alcune con vetri per farsi vedere, altre chiuse.
Ho visitato molti club in Italia e Francia, il Royal è a un ottimo livello, per tutti: coppie e singoli.
» Nell'argomento: Noi che non siamo belli
10 anni fa
Avete mille ragioni per provare ansia, ma il gioco della trasgressione è un gioco e nel gioco ci sta anche di essere rifiutati.
Credo che il feeling e l'attrazione possano scattare anche se le linee del corpo non sono perfette.... che poi cosa significa "perfette"...
Ci sono donne e uomini con fisici "perfetti" che non suscitano nessuna attrazione, nessun appeal e ci sono persone con la pancetta, con lineamenti del viso che non seguono i canoni di bellezza della tv, donne con seni un po' cadenti e uomini con qualche difficoltà erettile che possono essere comunque affascinanti e suscitare attrazione ed eccitazione.
E' comprensibile la paura ma mettiamola da parte.
Ciò che conta molto è il contatto visivo e il contatto fisico e queste cose possono non avere niente a che vedere con i canoni di "bellezza"...
Ciò che conta nelle prestazioni (brutta parola) non sono la durezza o la resistenza ma è l'attenzione, l'accoglienza, la sensibilità.
Io credo di essere considerato un bell'uomo, sono sempre piaciuto alle donne, ma ribadisco che sono stato attratto da donne belle e da donne meno belle, alte, basse, magre, grasse....
La mia donna che è carina, ha un fisico ben tenuto (insegnante di educazione fisica) ha avuto uomini belli e meno belli, alti e bassi, magri e grassi, non sempre con attributi sessuali eccezionali....
Siamo aperti a conoscere persone belle e meno belle.
Per noi ciò che conta non sono la bellezza e la prestazione...
Muovetevi con fiducia, tranquilli.
Se qualcuno vi scarta, qualcuno poi vi prende...
Un caldo abbraccio ad occhi chiusi per sentire meglio. 💋
Credo che il feeling e l'attrazione possano scattare anche se le linee del corpo non sono perfette.... che poi cosa significa "perfette"...
Ci sono donne e uomini con fisici "perfetti" che non suscitano nessuna attrazione, nessun appeal e ci sono persone con la pancetta, con lineamenti del viso che non seguono i canoni di bellezza della tv, donne con seni un po' cadenti e uomini con qualche difficoltà erettile che possono essere comunque affascinanti e suscitare attrazione ed eccitazione.
E' comprensibile la paura ma mettiamola da parte.
Ciò che conta molto è il contatto visivo e il contatto fisico e queste cose possono non avere niente a che vedere con i canoni di "bellezza"...
Ciò che conta nelle prestazioni (brutta parola) non sono la durezza o la resistenza ma è l'attenzione, l'accoglienza, la sensibilità.
Io credo di essere considerato un bell'uomo, sono sempre piaciuto alle donne, ma ribadisco che sono stato attratto da donne belle e da donne meno belle, alte, basse, magre, grasse....
La mia donna che è carina, ha un fisico ben tenuto (insegnante di educazione fisica) ha avuto uomini belli e meno belli, alti e bassi, magri e grassi, non sempre con attributi sessuali eccezionali....
Siamo aperti a conoscere persone belle e meno belle.
Per noi ciò che conta non sono la bellezza e la prestazione...
Muovetevi con fiducia, tranquilli.
Se qualcuno vi scarta, qualcuno poi vi prende...
Un caldo abbraccio ad occhi chiusi per sentire meglio. 💋
» Nell'argomento: Toscana, alle terme Calidario di Venturina
10 anni fa
Sarebbe carino..... chissà forse a settembre...
» Nell'argomento: Vacanze a Cap
10 anni fa
Quotato da AntonioeMarcella,Quotato da CoppiaNaDa,Siamo già stati a Cap e ci torneremo nell'ultima settimana di agosto.
Siamo incuriositi dal club sadomaso.
Noi non abbiamo esperienze sadomaso e vorremmo andare in quel club per curiosità, per vedere con molto rispetto che succede e poi chissà...
[...]
Anche noi siamo entrati spinti dalla curiosità, per prima cosa, davanti al club avete visto i buttafuori che controllano l'abbigliamento per cui si entra solo se vestiti di nero o di pelle, poi credevamo di trovare dentro chissà cosa, ma invece c'erano solo due coppie vestite a tema che gironzolavano e qualche trans, poi nulla più.
Diverso invece lo spettacolo a cui abbiamo assistito diversi anni fa in un club esterno, c'era una coppia tedesca di marito e moglie, che davano spettacolo sul palco con frustini e giochi vari.... onestamente abbiamo smesso di assistere subito quasi disgustati, per la pena che ci faceva la poveretta sul palco, la quale prendeva vere e proprie botte di tutti i generi dal marito, che invece godeva come un pazzo a vederla gemere e piangere di dolore.
Non capiremo mai come si può provare piacere dal dolore, ma questa è un'altra storia...
Antonio e Marcella
Grazie Antonio e Marcella, l'idea di assistere alle botte di lui con lei non ci attira.
La nostra è solo curiosità di vedere giochi particolari diversi da quelli che noi facciamo abitualmente o che possiamo vedere in un qualsiasi privé.
Noi andiamo a Cap dal 23 agosto e, dopo il vostro intervento abbiamo un po' meno voglia di visitare il privé SM di Cap.
Vi ringraziamo con un abbraccio.
Daniele e Nazzarena 💋
10 anni fa
Noi saremo a Cap dal 23 al 30 agosto.
Abbiamo qualche difficoltà a lasciarci andare con un'altra coppia e ci piacerebbe incontrare coppie alle primissime esperienze che hanno le nostre stesse difficoltà.
Potremmo conoscerci, parlare un po', vedere cosa può succedere... è possibile tutto, è possibile niente, sarà sempre bello conoscerci e passare un po' di tempo insieme.
Abbiamo qualche difficoltà a lasciarci andare con un'altra coppia e ci piacerebbe incontrare coppie alle primissime esperienze che hanno le nostre stesse difficoltà.
Potremmo conoscerci, parlare un po', vedere cosa può succedere... è possibile tutto, è possibile niente, sarà sempre bello conoscerci e passare un po' di tempo insieme.
10 anni fa
Quotato da ninoepaca,Noi dal 18 al 28 agosto anche senza fare sesso un posto meraviglioso chi prende un caffè con noi?
Noi saremo a Cap dal 23 al 30 agosto, saremo a Port Nature, vi scriviamo in privato