Tutti i Post di CoppiaNaDa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaNaDa
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
7 anni fa
Quotato da solesale,Qualche consiglio per un Campeggio naturista in Croazia, ne abbiamo visti tanti ma siamo indecisi, noi andremmo la settimana di ferragosto... 💋
Valalta!!!
» Nell'argomento: massaggio erorico
8 anni fa
Noi facciamo e insegniamo veri massaggi rituali Tantra a coppie. Siamo a Firenze.
» Nell'argomento: tantra
8 anni fa
Quotato da ago75,......qualcuno sa qualcosa sul tantra?........
.......vorrei fare una seduta con la mia ragazza.......
Ciao noi sappiamo molte cose sul tantra.
Abbiamo partecipato e continuiamo a partecipare a stage e seminari.
Inoltre organizziamo giornate in cui insegniamo a singoli e coppie alcune pratiche tantriche tra cui il massaggio.
Se vuoi possiamo comunicare direttamente.
» Nell'argomento: no alle coppie che vanno con i single!
9 anni fa
Quotato da cptheother,Certo che più che scandalizzarsi sulle coppie che escludono altre coppie noi ci scandalizziamo di più se vediamo ancora persone , nel terzo millennio, che non sanno distinguere "hanno" da "anno". E ne leggiamo tanti di questi str [...]
Bellissimo il vostro post 🙂
Purtroppo anche io ho notato che ci sono tantissime persone sia qui che su facebook che sbagliano anno con hanno.... probabilmente leggono e scrivono poco 😒
» Nell'argomento: Vedo non vedo......
9 anni fa
E' molto eccitante..... forse non per tutti 🙂
» Nell'argomento: CAP D'ADGE CHE DELUSIONE
9 anni fa
Quotato da Pig1972,Noi non siamo d'accordo ,gli anziani ci sono ,ma a noi sembra che sia una cosa bella che ci siamo perche si coccolano come i ragazzini ed è bellissimo .
Questa è una parte della clientela Cap..... ci sono anche delle bellissime coppie [...]
Siamo perfettamente d'accordo sia sulla presenza di persone di tutte le età, sia sul consiglio per tutte le coppie che si amano 💗
Siamo d'accordo anche con quanto ha scritto SWETLESCOUPLE:
Cap è il massimo della libertà, per questo sabato ci torniamo per il quinto anno consecutivo 💗
Concordiamo anche con ESSEMME:
A Cap i giorni passano sempre troppo in fretta perchè Cap è "unica al mondo" 💗
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
9 anni fa
Quotato da chinonrisika,Quotato da CoppiaNaDa,Parlo della nostra esperienza: a me piace molto vedere la mia donna che fa sesso con un altro uomo, mi piace vedere le mani di lui che la accarezzano, mi piace vedere le mani di lei che accarezza lui, mi piace che si masturbino, mi piace se lei gli f [...]
veramente parole eccitantissime...
Mi fa piacere che tu senta l'eccitazione che ci può essere in quelle situazioni...
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
9 anni fa
Parlo della nostra esperienza: a me piace molto vedere la mia donna che fa sesso con un altro uomo, mi piace vedere le mani di lui che la accarezzano, mi piace vedere le mani di lei che accarezza lui, mi piace che si masturbino, mi piace se lei gli fa un pompino (è molto brava e so che le piace molto), mi piace vederla scopare, guardare un cazzo che le entra dentro e sentirla godere... Nessuna sofferenza, solo piacere per me. Lei vorrebbe fare altrettanto: guardare me con un'altra, la cosa la intriga ma ha paura che possa nascere in lei un po' di gelosia. Per questo finora abbiamo solo fatto giochi in tre in cui ci siamo divertiti tutti 😋 😋 😋
9 anni fa
Tra quattro settimane partiamo per Cap.... mhmhmhm che bello!!!!!!!!
🙂 😋 💋 🐷
🙂 😋 💋 🐷
9 anni fa
Leggendo sorrido, non perchè prendo in giro ma perchè penso a come ci siano tante sfumature nel sesso e nella trasgressione....
Siccome siamo stati coinvolti da cpsex2013, vorremmo dire che anche noi amiamo l'igiene.... ci mancherebbe altro.
Vorrei rispondere serenamente ad alcuni punti evidenziati da cpsex2013:
I) sesso in spiaggia: viene fatto soltanto nella spiaggia in fondo, oltre la prima spiaggia con i bagni e gli ombrelloni, oltre la seconda spiaggia che è libera ma in cui nessuno fa sesso e infatti è frequentata da qualche famiglia, oltre il bagno bar dove si fanno aperitivi danzanti nel tardo pomeriggio.... quindi in una zona ben precisa... se ci vai è perchè ci vuoi andare..... e i bambini avranno pure i genitori che li accompagnano....
II) non conosco le strutture costose, ma è possibile stare in appartamenti da 600/700 euro a settimana in cui l'igiene è in linea con la spesa, anche perchè poi sei tu che tieni pulito l'ambiente...
III) informare quelle persone che volessero andarci per la prima volta significa dare una visione completa e non solo la vostra; su Cap si leggono tante cose alcune vere altre no... ognuno deciderà come crede...
IV) il naturismo è un'altra cosa, sono d'accordo infatti Cap è naturismo + trasgressione, anche questo sito non è un'agenzia d'incontri per trovare marito o moglie....
Credo che chi ama la trasgressione possa andare una volta a Cap, come avete fatto voi e poi valutare se ritornarci oppure no.
Rispetto ad alcuni siti naturisti italiani in cui una coppia si spoglia al sole e intorno a pochi metri di distanza 3/4 singoli si masturbano a tutto spiano.... questo è un bel vedere? beh, Cap è molto più di questo.....
Credo che chi vuole andare a Cap fa bene ad andarci e a farsi una sua idea....
Noi ci andremo a fine agosto e aspettiamo con piacevole ansia quel momento.
Non siamo sudici e non siamo depravati, rispettiamo i minori e tutte le persone deboli.
Amiamo le persone, amiamo anche chi la pensa diversamente da noi.
Ragazzi divertiamoci da 18 a 80 anni..... e forse oltre.....
Moralismi in questo sito mi meravigliano un po', ma c'è spazio per tutti.
Viva la libertà 💗 💗 💗
Siccome siamo stati coinvolti da cpsex2013, vorremmo dire che anche noi amiamo l'igiene.... ci mancherebbe altro.
Vorrei rispondere serenamente ad alcuni punti evidenziati da cpsex2013:
I) sesso in spiaggia: viene fatto soltanto nella spiaggia in fondo, oltre la prima spiaggia con i bagni e gli ombrelloni, oltre la seconda spiaggia che è libera ma in cui nessuno fa sesso e infatti è frequentata da qualche famiglia, oltre il bagno bar dove si fanno aperitivi danzanti nel tardo pomeriggio.... quindi in una zona ben precisa... se ci vai è perchè ci vuoi andare..... e i bambini avranno pure i genitori che li accompagnano....
II) non conosco le strutture costose, ma è possibile stare in appartamenti da 600/700 euro a settimana in cui l'igiene è in linea con la spesa, anche perchè poi sei tu che tieni pulito l'ambiente...
III) informare quelle persone che volessero andarci per la prima volta significa dare una visione completa e non solo la vostra; su Cap si leggono tante cose alcune vere altre no... ognuno deciderà come crede...
IV) il naturismo è un'altra cosa, sono d'accordo infatti Cap è naturismo + trasgressione, anche questo sito non è un'agenzia d'incontri per trovare marito o moglie....
Credo che chi ama la trasgressione possa andare una volta a Cap, come avete fatto voi e poi valutare se ritornarci oppure no.
Rispetto ad alcuni siti naturisti italiani in cui una coppia si spoglia al sole e intorno a pochi metri di distanza 3/4 singoli si masturbano a tutto spiano.... questo è un bel vedere? beh, Cap è molto più di questo.....
Credo che chi vuole andare a Cap fa bene ad andarci e a farsi una sua idea....
Noi ci andremo a fine agosto e aspettiamo con piacevole ansia quel momento.
Non siamo sudici e non siamo depravati, rispettiamo i minori e tutte le persone deboli.
Amiamo le persone, amiamo anche chi la pensa diversamente da noi.
Ragazzi divertiamoci da 18 a 80 anni..... e forse oltre.....
Moralismi in questo sito mi meravigliano un po', ma c'è spazio per tutti.
Viva la libertà 💗 💗 💗
9 anni fa
Noi non siamo mai stati in questi hotel costosi e non siamo mai stati in piscine perchè c'è tanto mare e preferiamo il mare...
Ma danno così tanto fastidio le persone anziane nude???
Anziane che significa? 50? 60? 70? 80?
Nessun limite alla decenza? quale decenza? chi decide che cosa è decente e che cosa non lo è?
Diventeremo tutti anziani o per lo meno speriamo di diventarlo e per noi vedere una persona "anziana" che si muove nuda noncurante del "giudizio" degli altri... mi piace molto!!!!
Viva la libertà!!!!
Siamo stati anche in Croazia, bellissima ma.... è tutta un'altra cosa.... Cap è unica.
Se non vi piace non ci venite... noi ce la godiamo così come è.
Potrebbe essere migliore? Certo, tutto è migliorabile.....
Andiamo a Cap e divertiamoci, leggeri e sereni 💋 💗 🐷 🙂
Ma danno così tanto fastidio le persone anziane nude???
Anziane che significa? 50? 60? 70? 80?
Nessun limite alla decenza? quale decenza? chi decide che cosa è decente e che cosa non lo è?
Diventeremo tutti anziani o per lo meno speriamo di diventarlo e per noi vedere una persona "anziana" che si muove nuda noncurante del "giudizio" degli altri... mi piace molto!!!!
Viva la libertà!!!!
Siamo stati anche in Croazia, bellissima ma.... è tutta un'altra cosa.... Cap è unica.
Se non vi piace non ci venite... noi ce la godiamo così come è.
Potrebbe essere migliore? Certo, tutto è migliorabile.....
Andiamo a Cap e divertiamoci, leggeri e sereni 💋 💗 🐷 🙂
9 anni fa
Il campeggio è dentro il villaggio. Il villaggio è composto dal campeggio, gli hotel e gli appartamenti, tutto insieme a due passi e all'interno del villaggio che contiene anche tutti i negozi, i locali, la spiaggia ecc...
In camper può essere ottimo perchè potete, se volete, ospitare e comunque è tutto a portata di mano....
Noi andiamo a Cap a fine agosto per la quinta volta. Un abbraccio 💋
In camper può essere ottimo perchè potete, se volete, ospitare e comunque è tutto a portata di mano....
Noi andiamo a Cap a fine agosto per la quinta volta. Un abbraccio 💋
» Nell'argomento: Pompino e Bacio
9 anni fa
Nessun problema, anzi è eccitante
» Nell'argomento: CLUB PRIVE' IN TOSCANA
9 anni fa
Per i privè in Toscana voglio segnalare il Royal di Firenze (zona Peretola vicino all 'ingresso dell'A11, icino all'Ikea, nei pressi del deposito autobus ATAF).
Il Royal è un bel locale, ben frequentato e con un buon numero di coppie.
E' aperto dal giovedì alla domenica. Consigliatissimo!!!
Per quanto riguarda Scheggianico ci sono andato anche ieri: si tratta di un fiume, il Diaterna, bellissimo, è possibile farci il bagno, prendere il sole completamente nudi e qualche volta anche giocare un po'.
Lungo il corso tortuoso del torrente è possibile trovare angoli tranquilli da vivere da soli o da condividere.
Ultimamente c'è poca gente a causa di un certo dissesto dovuto al maltempo dello scorso autunno.
Noi c'eravamo ieri, giornata stupenda, abbiamo incontrato una coppia etero, una coppia gay e tre o quattro singoli.
Non è molto vicino a Prato o a Firenze.
Occorre fare l'A1 fino a Roncobilaccio, salire al passo della Futa, scendere a Firenzuola e prosegyuire verso Imola fino a Scheggianico, superata questa frazione girare a sinistra su una salita che costeggia il torrente Diaterna. Parcheggiare e scendere al fiume.
Attenzione che la domenica c'è molta gente e molte auto e la polizia locale fa contravvenzioni per divieto di sosta.
Il Royal è un bel locale, ben frequentato e con un buon numero di coppie.
E' aperto dal giovedì alla domenica. Consigliatissimo!!!
Per quanto riguarda Scheggianico ci sono andato anche ieri: si tratta di un fiume, il Diaterna, bellissimo, è possibile farci il bagno, prendere il sole completamente nudi e qualche volta anche giocare un po'.
Lungo il corso tortuoso del torrente è possibile trovare angoli tranquilli da vivere da soli o da condividere.
Ultimamente c'è poca gente a causa di un certo dissesto dovuto al maltempo dello scorso autunno.
Noi c'eravamo ieri, giornata stupenda, abbiamo incontrato una coppia etero, una coppia gay e tre o quattro singoli.
Non è molto vicino a Prato o a Firenze.
Occorre fare l'A1 fino a Roncobilaccio, salire al passo della Futa, scendere a Firenzuola e prosegyuire verso Imola fino a Scheggianico, superata questa frazione girare a sinistra su una salita che costeggia il torrente Diaterna. Parcheggiare e scendere al fiume.
Attenzione che la domenica c'è molta gente e molte auto e la polizia locale fa contravvenzioni per divieto di sosta.
» Nell'argomento: gruppo Whatsaap x scambio foto e video di coppia chi ci sta
9 anni fa
Disponibili.... come possiamo fare? ci contattate in privato?
9 anni fa
Credo che la Coppia cpsex abbia ragione: Cap non è per loro.
Cap è per chi ama la libertà, libertà dai giudizi altrui, libertà dai preconcetti, dai dogmi, dalle regole imposte....
Noi siamo stati a Cap ogni anno negli ultimi cinque e ci torneremo anche quest'anno a fine agosto.
Abbiamo trovato persone di ogni età e in proporzioni diverse da quelle citate dalla coppia che ha scritto sopra.
Probabilmente a giugno ci sono più persone mature e pensionati rispetto ad agosto, ma questo credo che accada in ogni località di vacanza.
Inoltre mi risulta che più o meno in tutte le località naturiste siano presenti persone più adulte perchè a quanto pare i giovani, quelli con i corpi simil-perfetti non amano spogliarsi, probabilmente perchè hanno qualche disagio in più con la nudità.
Noi non siamo mai andati in residence lussuosi ma in semplici appartamenti a Port Nature o Port Soleil dal costo ridotto: 700/800 euro a settimana.
A Cap non si fa vita d'albergo ma piuttosto vita all'aperto.
Cap non è una passerella di corpi, ma un luogo dive ognuno può trovare la libertà di esprimersi in libertà.
A Cap possiamo fare a meno di chi giudica.
Un carnaio a cielo aperto?
In tutta la superficie di Cap c'è una zona in spiaggia in cui le persone stanno molto vicine, come a Rimini o a Viareggio con la differenza che sono tutti nudi e che qualcuno fa sesso in spiaggia davanti a tutti.
Questo può piacere o non piacere ma riguarda soltanto una parte della lunga spiaggia, quella più lontana dalle abitazioni.
Ci sono ampie zone della spiaggia altrettanto belle in cui ci sono anche famiglie con bambini.
Può darsi che qualcuno faccia sesso nella piscina di un hotel, ma questo succede anche in Italia, Austria o Germania....
E' vero che alcuni locali trasgressivi di Milano o della Costa Azzurra sono più ricchi e più belli di quelli di Cap... ma l'atmosfera di Cap è qualcosa di particolare e non si misura nè in lusso nè in numero di stelle...
Chi frequenta questo sito ha opinioni diverse, convinzioni diverse, gusti diversi, non siamo tutti uguali quindi accettiamo che Cap sia meraviglioso per alcuni e indecente per altri...
Una cosa è certa che a Cap c'è una libertà che forse non c'è in nessun altra località d'Europa.
Se non vi è piaciuta non ci tornate più, ci andremo noi e ci divertiremo 30enni, 40enni, 60enni, 70enni... belli o brutti, ricchi o poveri ma con una grande voglia di stare bene 🙂 💋 💗 🐷 😋
Cap è per chi ama la libertà, libertà dai giudizi altrui, libertà dai preconcetti, dai dogmi, dalle regole imposte....
Noi siamo stati a Cap ogni anno negli ultimi cinque e ci torneremo anche quest'anno a fine agosto.
Abbiamo trovato persone di ogni età e in proporzioni diverse da quelle citate dalla coppia che ha scritto sopra.
Probabilmente a giugno ci sono più persone mature e pensionati rispetto ad agosto, ma questo credo che accada in ogni località di vacanza.
Inoltre mi risulta che più o meno in tutte le località naturiste siano presenti persone più adulte perchè a quanto pare i giovani, quelli con i corpi simil-perfetti non amano spogliarsi, probabilmente perchè hanno qualche disagio in più con la nudità.
Noi non siamo mai andati in residence lussuosi ma in semplici appartamenti a Port Nature o Port Soleil dal costo ridotto: 700/800 euro a settimana.
A Cap non si fa vita d'albergo ma piuttosto vita all'aperto.
Cap non è una passerella di corpi, ma un luogo dive ognuno può trovare la libertà di esprimersi in libertà.
A Cap possiamo fare a meno di chi giudica.
Un carnaio a cielo aperto?
In tutta la superficie di Cap c'è una zona in spiaggia in cui le persone stanno molto vicine, come a Rimini o a Viareggio con la differenza che sono tutti nudi e che qualcuno fa sesso in spiaggia davanti a tutti.
Questo può piacere o non piacere ma riguarda soltanto una parte della lunga spiaggia, quella più lontana dalle abitazioni.
Ci sono ampie zone della spiaggia altrettanto belle in cui ci sono anche famiglie con bambini.
Può darsi che qualcuno faccia sesso nella piscina di un hotel, ma questo succede anche in Italia, Austria o Germania....
E' vero che alcuni locali trasgressivi di Milano o della Costa Azzurra sono più ricchi e più belli di quelli di Cap... ma l'atmosfera di Cap è qualcosa di particolare e non si misura nè in lusso nè in numero di stelle...
Chi frequenta questo sito ha opinioni diverse, convinzioni diverse, gusti diversi, non siamo tutti uguali quindi accettiamo che Cap sia meraviglioso per alcuni e indecente per altri...
Una cosa è certa che a Cap c'è una libertà che forse non c'è in nessun altra località d'Europa.
Se non vi è piaciuta non ci tornate più, ci andremo noi e ci divertiremo 30enni, 40enni, 60enni, 70enni... belli o brutti, ricchi o poveri ma con una grande voglia di stare bene 🙂 💋 💗 🐷 😋
» Nell'argomento: Fantasia e immaginazione
9 anni fa
Bellissimo farsi raccontare quello che vorrebbe fare, cioè le sue fantasie e quello che lei ha fatto con altri uomini.
Straordinariamente bello realizzare insieme le fantasie.
Straordinariamente bello realizzare insieme le fantasie.
» Nell'argomento: Luoghi all'aperto tra Emilia e la Toscana.
9 anni fa
Confermo, noi c'eravamo ieri e siamo stati benissimo, tra l'altro è un ambiente naturista in cui è possibile stare completamente nudi senza che nessuno venga a protestare.
Frequentiamo questo fiume da molti anni...
Frequentiamo questo fiume da molti anni...
» Nell'argomento: locali alternativi
9 anni fa
Ragazzi, lavoriamoci....
» Nell'argomento: venire sul seno
9 anni fa
Alla mia donna piace tantissimo che io le venga sul seno e tra le sue fantasie c'è anche quella di farsi venire sul seno da più di uno 🐷