Tutti i Post di gynoanaldream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gynoanaldream
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
3 anni fa
Beh, vuoi mettere la comodità di farsi scopare in sagrestia, in fondo è un luogo tranquillissimo e discretissimo, in particolari situazioni.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Quotato da tontolino,Io disponibile...57 anni attivo
Peccato tu sia lontanuccio 😭
» Nell'argomento: Sborrata
3 anni fa
Non ha prezzo ! 😜😜😜💋��💋💋
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
3 anni fa
Io l'ho fatto nel 2000 a Barcellona, non battevo per strada, ma avevo una Matrona che mi usava. Ovviamente non tutto era piacevole, perché le sorprese erano dietro l'angolo e non sapevi mai che cosa ti aspettava. 💋
» Nell'argomento: A voi chi ve l'ha aperta bene bene?
3 anni fa
A me l'ha aperta un 60enne quando avevo 14 anni ed è stata la cosa più bella ! Agli inizi mi penetravo con bastoncini di 1cm, fino al bastone della scopa. Quando mi ha allargata, non riuscivo più a smettere di desiderare la carne dell'uccello vero, nei giorni che non lo incontravo mi prendevano le crisi di astinenza.
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
3 anni fa
Non brucia, a meno che non ci siano ampie ferite, cose che escluderei
3 anni fa
In verità sono sempre più i maturi che doventano passivi 🤣
3 anni fa
Quotato da giuliano48,Vedo che i maturi che vengono ricercati devono essere preferibilmente attivi...per i maturi attivi ,secondo me, il “lavoro” non manca....
Buon anno a tutti
In verità, di maturi attivi ce ne sono sempre meno... 🤣
3 anni fa
Io per natura cerco maturi, perché li considero più affidabili e concreti dei giovani. Ma ultimamente sono sempre meno, chissà perché...
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
3 anni fa
Bellissima cosa, soprattutto se il partner è capace e ne produce tanta 👅 il fluire tra le pareti da una sensazione tutta da provare.💋💋💋💋
» Nell'argomento: Parking mi va co
3 anni fa
Quotato da PAOLAPAOLETTA,zona industriale di Cirimido, vai in via di mezzo e una volta nelle laterali vedrai un bel movimento, io passeggio e mi caricano
In che senso ti caricano ? Sono camionisti?
» Nell'argomento: Cerco motel tra Como è varese
3 anni fa
Un posto dove non chiedono documenti ?
» Nell'argomento: Esperienze di Incesto
3 anni fa
Quotato da PAOLAPAOLETTA,io con mia sorella, cosa che accade ancora molto sporadicamente io 60 e lei 67, ma se ci troviamo sole, anche se le donne non mi interessano più, lei si mette nuda con le sue grosse tettone, e mi incita a scoparla, la infilo, e me la godo, le vengo d [...]
Eccitante ! Mi piacerebbe essere coinvolta 💋💋💋
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
3 anni fa
Quotato da aisha,Sono una trav e condivido questo con mia moglie. A lei piace tantissimo vedermi mentre faccio la troia mentre a me piace farlo di fronte a lei. Mia moglie mi fa inculare da trav o trans facendomi aprire il culetto per bene. Lecco anche il culo e mi l [...]
Si, in effetti sei porcellina 😛 mi piacerebbe partecipare 👅👅👅😜😜
» Nell'argomento: Quanti siete riuscite a scoparvene in un giorno?
3 anni fa
Io circa 10 anni fa in un bukkake gangbang 40, ma condivisi con altre 3. Comunque titti ci hanno scopato, non ricordo quante sono state effettivamente le sborrate che mi sono toccate 💋
» Nell'argomento: Vi piacerebbe farvi pisciare nel culo?
3 anni fa
Decisamente è una cosa molto eccitante, adoro riceverla copiosamente, è indescrivibile 👅👅👅👅👅
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni fa
Persona matura e oltre i 60 è mille volte meglio di tanti giovani sfigati segaioli e inconcludenti, oltre che frettolosi ed impotenti 😝😝😝😝😝
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
3 anni fa
Meglio Telegram.... Kik sta scadendo sempre più...
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
3 anni fa
La sborra è semplicemente fantastica 😜😜😜
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
4 anni fa
Quotato da lapiera,certo che tu Novizia sei più una Maitress che una ...novizia! 😄
Se organizza la proviamo !