4 anni fa
no,niente giochi bagnati per moi 😄
3 anni fa
fatto, stupendo credetemi, anche se non è facile, prima cosa deve essere il tuo uomo, devi esserne sicura, e poi deve essere bello pieno, altrimenti non riesce a riempirti, comunque lo faccio spesso, quando lui lo vuole
3 anni fa
A me non piacerebbe, e poi finirebbe tutto sulle lenzuola, che disastro
3 anni fa
Buongiorno a tutte/i! Non ho mai provato, ma non nascondo che la cosa mi incuriosisce molto! Kiss Kiss!
3 anni fa
Decisamente è una cosa molto eccitante, adoro riceverla copiosamente, è indescrivibile 👅👅👅👅👅
3 anni fa
Io lo faccio spesso,mi fa impazzire sentire che cola dal buchetto
3 anni fa
a me piace molto farmela fare in bocca e berla tutta e bellissimo
3 anni fa
Mmmmmmmmm sarebbe Intimissimo ed eccitantissimo, sentirsi le viscere allagate da un liquido caldo e rilassante con il 'rubinetto' che annaffia in profondità ma che sigilla lo sfintere di uscita, fino al.momento di condividere lo squirtio torrenziale!
3 anni fa
Rabbrividisco solo a pensarci...
3 anni fa
La cosa mi attizza molto se fatta con persona fidata. Però ho molte resistenze dovute al timore di infezioni ecc.
3 anni fa
No
3 anni fa
io l'adoro sentirmi il culo pieno di liquido caldo se poi e un maschio con un bel cazzo a falò mi fa sbrodolare come una vacca
3 anni fa
L'ho provato solo da attiva,e con una sola persona fidata,vestite da zoccolette le ho riempito il culetto di pipì e poi l'ho sfondata...che bella sensazione sentire uscire il liquido sul tuo uccello durante la penetrazione...ora ci riesco anche col cazzo duro
3 anni fa
Scusate se parlo della mia esperienza qui, ma io adoro questa pratica… Solo che mentre nella patatina a Marco riesce abbastanza facilmente a fare pipì, dietro per nulla. Allora abbiamo comprato quel giochino che vedete nelle nostre foto… così riesco a ricambiare !
3 anni fa
complimenti!Quotato da Salsafargo,Scusate se parlo della mia esperienza qui, ma io adoro questa pratica… Solo che mentre nella patatina a Marco riesce abbastanza facilmente a fare pipì, dietro per nulla. Allora abbiamo comprato quel giochino che vedete nelle nostre foto… così riesco [...]
3 anni fa
anche a me piace tantissimo essere pisciato in boccaQuotato da camillatrav,a me piace molto farmela fare in bocca e berla tutta e bellissimo
3 anni fa
Se ci fosse l'occasione ti farei provareQuotato da eleonoratv69,anche a me piace tantissimo essere pisciato in boccaQuotato da camillatrav,a me piace molto farmela fare in bocca e berla tutta e bellissimo
3 anni fa
Onestamente no, non mi piacciono i giochi con gli scarti del nostro organismo
3 anni fa
idemQuotato da camillatrav,a me piace molto farmela fare in bocca e berla tutta e bellissimo
3 anni fa
certamente si! è molto eccitante ed è una delle fantasie ricorrenti dei maschi porcellini, assieme alla pisciata in bocca.
Solo un problema non da poco non è per niente facile trovare chi lo sappia fare bene,
Alla peggio si mette un divaricatore,, ma non è la stessa cosa. 😳
Solo un problema non da poco non è per niente facile trovare chi lo sappia fare bene,
Alla peggio si mette un divaricatore,, ma non è la stessa cosa. 😳