Tutti i Post di mach3t3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3
» Nell'argomento: tragedia di coppia
8 anni fa
guarda oggi ho mangiato da mac donald's perchè avevo fretta e fame.
quando non ho né fretta né ho necessità di mettere subito qualcosa nello stomaco mi piace mangiare in un buon ristorante.
il problema è sempre uno: si mangia per fame o per esperire?
quando non ho né fretta né ho necessità di mettere subito qualcosa nello stomaco mi piace mangiare in un buon ristorante.
il problema è sempre uno: si mangia per fame o per esperire?
» Nell'argomento: tragedia di coppia
8 anni fa
Di tanto in tanto faccio coppia con qualche amica, questo giro con una iscritta qui come single.
Nel suo annuncio specifica che prende in considerazione solo un gioco con ragazzi bisex sotto i 30anni, un genere che non dispiace a entrambi.
Venerdi decidiamo di fare un incontro, in messaggistica scartando la montagna di contatti fuori parametri e chi intende l'essere bisex come "me lo faccio succhiare senza alcuna partecipazione, guardando nel vuoto" . In un pomeriggio di contatti tre sono le persone che andiamo a inquadrare come possibili interessanti. Uno ci ospiterebbe a 140 Km solo tra le 18 e le 23, poi inizia a messaggiare con lei privatamente. Oltre all'effetto ansia dell'incontro con limitatore alla Cenerentola inizia a messaggiare unicamente con lei senza alcun interesse per me. Cassato.
Un altro dopo un florido scambio ci blocca in whatsapp piu' o meno improvvisamente, domando sul sito spiegazioni e se ne esce con "sono fidanzato, non vorrei mi scoprisse". Io scommetterei piu' sul periodo refrattario e sul fatto che scrivesse con una mano sola. Il terzo a parole è perfetto, ci diamo appuntamento e lui passa a prendere la mia amica. Mentre sono in strada mi arriva un messaggio lapidario "sta ritrattando". Bene, ho già capito come andrà la serata. Infatti una volta arrivato si premura di dire che la sua unica esperienza bisex è stata "lasciarsi fare", peccato che io sia principalmente attivo e che cerchi una partecipazione superiore a quella di un sacco di patate. Dopo piu' un'ora di noiosissimi discorsi sul cosa non fosse disposto a fare, che ormai era già chiarissimo, la serata è terminata con me che giocavo da solo con la mia amica mentre lui cercava di farselo venire duro. Altra lamentala che ci avrebbe accompagnato per tutta sera e che avrebbe segnato il viaggio di ritorno di Simona.
La domenica ci riproviamo, nuovo ragazzo interessante. Appuntamento alle 18 e dopo uno scambio di messaggi fitto iniziato più o meno alle 11, al momento di mettermi in auto chiedo conferma e mi sento dire "no guarda ci ho ripensato, preferisco fare una cosa coinvolgendo un amico che oggi è a sciare. facciamo un'altra volta". Sfanculata epica e feedback negativo da parte del profilo di lei. Incazzatissimi manco usciamo. In serata la svolta, i parametri tornano, pochi messaggi e via in macchina dal ragazzo che... ci riceve ubriaco fradicio e ci offre della coca.
Ora capisco perché gira e rigira le coppie incontrano sempre quelli.
Nel suo annuncio specifica che prende in considerazione solo un gioco con ragazzi bisex sotto i 30anni, un genere che non dispiace a entrambi.
Venerdi decidiamo di fare un incontro, in messaggistica scartando la montagna di contatti fuori parametri e chi intende l'essere bisex come "me lo faccio succhiare senza alcuna partecipazione, guardando nel vuoto" . In un pomeriggio di contatti tre sono le persone che andiamo a inquadrare come possibili interessanti. Uno ci ospiterebbe a 140 Km solo tra le 18 e le 23, poi inizia a messaggiare con lei privatamente. Oltre all'effetto ansia dell'incontro con limitatore alla Cenerentola inizia a messaggiare unicamente con lei senza alcun interesse per me. Cassato.
Un altro dopo un florido scambio ci blocca in whatsapp piu' o meno improvvisamente, domando sul sito spiegazioni e se ne esce con "sono fidanzato, non vorrei mi scoprisse". Io scommetterei piu' sul periodo refrattario e sul fatto che scrivesse con una mano sola. Il terzo a parole è perfetto, ci diamo appuntamento e lui passa a prendere la mia amica. Mentre sono in strada mi arriva un messaggio lapidario "sta ritrattando". Bene, ho già capito come andrà la serata. Infatti una volta arrivato si premura di dire che la sua unica esperienza bisex è stata "lasciarsi fare", peccato che io sia principalmente attivo e che cerchi una partecipazione superiore a quella di un sacco di patate. Dopo piu' un'ora di noiosissimi discorsi sul cosa non fosse disposto a fare, che ormai era già chiarissimo, la serata è terminata con me che giocavo da solo con la mia amica mentre lui cercava di farselo venire duro. Altra lamentala che ci avrebbe accompagnato per tutta sera e che avrebbe segnato il viaggio di ritorno di Simona.
La domenica ci riproviamo, nuovo ragazzo interessante. Appuntamento alle 18 e dopo uno scambio di messaggi fitto iniziato più o meno alle 11, al momento di mettermi in auto chiedo conferma e mi sento dire "no guarda ci ho ripensato, preferisco fare una cosa coinvolgendo un amico che oggi è a sciare. facciamo un'altra volta". Sfanculata epica e feedback negativo da parte del profilo di lei. Incazzatissimi manco usciamo. In serata la svolta, i parametri tornano, pochi messaggi e via in macchina dal ragazzo che... ci riceve ubriaco fradicio e ci offre della coca.
Ora capisco perché gira e rigira le coppie incontrano sempre quelli.
» Nell'argomento: Preservativo
8 anni fa
Quotato da Carmengonzales,Ciao a tutti, scrivo anche qua per avere piu risposte ☺
la mia lei è allergica a ogni tipo di preservativo e quindi possiamo fare solo senza.
Tra noi non c'è problema ma adesso dato che vorremmo provare nuove sensazioni il proble [...]
esattamente a cosa è allergica?
dire "ad ogni tipo" è piuttosto vago, rivolgetevi innanzi tutto a un medico per fare alcuni test per trovare gli allergeni.
Sembra molto improbabile sviluppare allergie al poliisoprene
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
8 anni fa
Ho avuto modo di confrontarmi con un ex ragazzo del gruppo sul tema "selezione". Se ne è uscito, ha messo in piedi un giro suo e quel paio di volte che mi ha invitato di declinato appunto perché la situazione non incontrava i miei gusti. Mi sono sentito dire "ma ki ti dà il diritto di scegliere con ki andare?!".
Purtroppo temo sia il pensiero di molti.
Purtroppo temo sia il pensiero di molti.
8 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,Tutti i gruppi gang (almeno quelli buoni) hanno più difficoltà a trovare nuovi singoli da inserire che coppie che apprezzano tale gioco,se solo i singoli capissero che organizzarsi un pochino si han risultati molto migliori..anche perchè coppie che [...]
c'è anche da dire che "un gruppo" non è "un po' di singoli messi assieme", anzi... quindi quando cerco uno deve avere anche le caratteristiche giuste per amalgamarsi con gli altri, aggiungi che non cerco ragazzi che frequentano già mille giri e situazioni.. capisci il fastidio quando uno sparisce nel nulla oppure dice "non me la sento" dopo averci investito tempo.
8 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,
Senza entrare nello specifico caso di siamonoi76, comunque abbiamo notato anche noi che organizzare una gang è diventato mooolto piu difficile di qualche anno fa, ma anche un icontro a tre si sta trasformando in una caccia al tesoro 😒 [...]
Non dirlo a me, ho piu difficoltà a trovare ragazzi "come dico io" che coppie, un buon 50% di quelli che passano la selezione qui si perdono al momento di mandare le foto oppure spariscono quando li invito fingendosi morti.
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
8 anni fa
figurati che al contrario tuo io non credo sia determinante andare a letto con qualcun altro per tradire il partnerQuotato da Oilmassageroma,Iniziamo con il fatto che una coppia che fà sesso scambiandosi partner è cmq tradimento, poi ci sono coppie con lui cornuto(lei tradisce), la maggior parte di voi utilizza i termini;
Stanchi della solita rutine....
Lei desiderosa di un altro o più [...]
» Nell'argomento: Sogno una Mistress su annunci 69!!
8 anni fa
visto che sei di bologna hai il regina nera e il decadence praticamente sottocasa, ne trovi qualche badilata.. ormai il femdom è una moda
» Nell'argomento: Concorrenza tra single
8 anni fa
visto, è un profilo fatto con molta intelligenza. si è giocato benissimo 2-3 carte meglio che in una partita a poker.
sicuramente è un profilo che si stacca da quell'80%
sicuramente è un profilo che si stacca da quell'80%
8 anni fa
ci sono muri del pianto pieni.
nel modo più generico possibile, la stragrande maggioranza pensa che basti avere un pisello.. ed è ciò che esibiscono senza offrire realmente nulla di allettante.
In larga percentuale non sanno/non capiscono che vada creata una situazione allettante dove questo termine debba essere declinato nei punti riportato da @coppia_veris.
Semplicemente piu' dell'80% (stima ad occhio) non l'ha capito e le speranze sono residuali.
nel modo più generico possibile, la stragrande maggioranza pensa che basti avere un pisello.. ed è ciò che esibiscono senza offrire realmente nulla di allettante.
In larga percentuale non sanno/non capiscono che vada creata una situazione allettante dove questo termine debba essere declinato nei punti riportato da @coppia_veris.
Semplicemente piu' dell'80% (stima ad occhio) non l'ha capito e le speranze sono residuali.
8 anni fa
Non parlavo della mia nicchia particolare ma della concorrenza posta nei termini dell'apertura del post.
Circa l'80% dei profili su questo sito non ha alcuna possibilità di incontrare.
Circa l'80% dei profili su questo sito non ha alcuna possibilità di incontrare.
8 anni fa
Non c'è concorrenza.
Fateci caso, chi incontra sono sempre gli stessi. Ormai nella mia zona li conosco un po' tutti. Ciò vuol dire che vengono cercate delle caratteristiche particolari quindi c'è chi è dentro e chi è fuori.
Per chi è fuori c'è la speranza di beccare, con qualche colpo di fortuna, coppie residuali a cui basta che uno respiri.
Fateci caso, chi incontra sono sempre gli stessi. Ormai nella mia zona li conosco un po' tutti. Ciò vuol dire che vengono cercate delle caratteristiche particolari quindi c'è chi è dentro e chi è fuori.
Per chi è fuori c'è la speranza di beccare, con qualche colpo di fortuna, coppie residuali a cui basta che uno respiri.
» Nell'argomento: Consigli....
8 anni fa
Abito poco distante, sicuramente almeno un caffè ci sta.
Ho il fanculo molto facile, solo ieri ho mandato a quel pese 2 singole, 2 coppie e ho fatto bannare una terza singola che mi aveva insospettivo visto un unico feedback scambiato con un profilo bisex che aveva a sua volta lei come unico feedback.
E' risultato essere un multiaccount.
Tutto questo per dire che a volte non ci arrivo nemmeno a chiedere la verifica, mi cala l'interesse molto prima.
Ho il fanculo molto facile, solo ieri ho mandato a quel pese 2 singole, 2 coppie e ho fatto bannare una terza singola che mi aveva insospettivo visto un unico feedback scambiato con un profilo bisex che aveva a sua volta lei come unico feedback.
E' risultato essere un multiaccount.
Tutto questo per dire che a volte non ci arrivo nemmeno a chiedere la verifica, mi cala l'interesse molto prima.
» Nell'argomento: Consigli....
8 anni fa
Io se sono contattato da una coppia o singola senza feedback ma iscritta da un anno pur avendo millemila amici singoli.. qualche dubbio ce l'ho e parto molto diffidente. Chiedo quantomeno di sentire lei al telefono prima d'imbastire una serata in cui muovere x persone.
» Nell'argomento: Ciao un piccolo consiglio!
8 anni fa
Quotato da Porcellone24,Sono nuovo del forum e vorrei qualche consiglio da voi su come rendere più attraente il mio annuncio! Grazie mille... E buona giornata a tutti!
vai in palestra
» Nell'argomento: Zona non adatta hai single
8 anni fa
scusate ma la @redazione non ha provveduto a fornirgli una coppia dopo la sottoscrizione del vip?
è uno scandalo, chiederei indietro i soldi!
è uno scandalo, chiederei indietro i soldi!
» Nell'argomento: Qualcuno ci può spiegare?
8 anni fa
Ho almeno una o due coppie a settimana che mi chiedono gang bareback e soprattutto creampie (ovvero concludere dentro).
L'avevo già raccontato in un altro thread simile: incuriosito dal fenomeno un annetto fa ho aperto un profilo fake di coppia che cercasse quelle cose.
In 48ore ho avuto circa 200 contatti da utenti disposti a farlo anche subito.
Tra di loro anche alcuni singoli molto noti nella mia zona con parecchi feedback con cui avevo già interrotto ogni tipo di collaborazione per altri motivi. Alle mie spiegazioni nel dettaglio mi sono sentito rispondere "no ma ho capito, già lo faccio con amici e diverse coppie".
Gente disposta a fare il kamikatze per portare a casa una scopata ce n'è a secchiate.
Come ho già avuto modo di dire alla fine le scelte si pagano.
L'avevo già raccontato in un altro thread simile: incuriosito dal fenomeno un annetto fa ho aperto un profilo fake di coppia che cercasse quelle cose.
In 48ore ho avuto circa 200 contatti da utenti disposti a farlo anche subito.
Tra di loro anche alcuni singoli molto noti nella mia zona con parecchi feedback con cui avevo già interrotto ogni tipo di collaborazione per altri motivi. Alle mie spiegazioni nel dettaglio mi sono sentito rispondere "no ma ho capito, già lo faccio con amici e diverse coppie".
Gente disposta a fare il kamikatze per portare a casa una scopata ce n'è a secchiate.
Come ho già avuto modo di dire alla fine le scelte si pagano.
» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
8 anni fa
analisi strettamente comunicazionale:
qui è chiaro che non ci sia un vero motivo di interesse ma è un messaggio precompilato, in questo punto perdi l'attenzione e l'interesse dell'interlocutore.
quel "se vorrete" è remissivo, ricorda che hai già perso buona parte dell'interesse nello step precedente. hai la stessa presa di uno che si allontana e poi dice "oh se volete sono qui". Aggravi poi rimandando ad altro.. praticamente siamo a tre passi indietro. Se qualcuno continua e ti risponde lo fa per la bella foto dei pettorali.
bla bla bla di conclusione in cui non fai realmente una proposta. non c'è nulla che possa fare presa concretamente. sii assertivo e propositivo e incrementerai la trasformazione.
dammi il cf che ti giro la fattura per la consulenza.
>Quotato da dotato_barese,"Buonasera sono un ragazzo singolo di 24 anni, barese, molto interessato al vostro annuncio
qui è chiaro che non ci sia un vero motivo di interesse ma è un messaggio precompilato, in questo punto perdi l'attenzione e l'interesse dell'interlocutore.
Quotato da dotato_barese,e ad approfondire, se lo vorrete, una conoscenza con voi. Per le presentazioni e le foto, rimando necessariamente al mio profilo
quel "se vorrete" è remissivo, ricorda che hai già perso buona parte dell'interesse nello step precedente. hai la stessa presa di uno che si allontana e poi dice "oh se volete sono qui". Aggravi poi rimandando ad altro.. praticamente siamo a tre passi indietro. Se qualcuno continua e ti risponde lo fa per la bella foto dei pettorali.
Quotato da dotato_barese,(disposto a farmi vedere anche a volto scoperto, attraverso i canali che più preferite).
Attendo fiducioso una vostra risposta, sperando di rientrare nei vostri requisiti. Buona serata e grazie dell'attenzione ;)"
bla bla bla di conclusione in cui non fai realmente una proposta. non c'è nulla che possa fare presa concretamente. sii assertivo e propositivo e incrementerai la trasformazione.
dammi il cf che ti giro la fattura per la consulenza.
» Nell'argomento: Non rispondere .. perché
8 anni fa
a volte si da un'opportunità ai singoli e sono loro che spariscono nel nulla.. ad uno l'ho proprio chiesto
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona
Mi stupiscono sempre i singoli a cui do il cell chiedendo una foto e spariscono ...
Spiegami cosa vi passa per la testa per favore?
Inviato: 1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it xxxx singoli Veneto Vicenza
Ciao, scusa, il fatto è che ti avevo già contattato ma ho fatto la figura del pirla per la "paura" di fare questo tipo di esperienza.
ma paura di cosa?
Membro VIP di Annunci69.it xxxxx singoli Veneto Vicenza
Perché sono troppo timido forse
torno a pensare che abbiano ragione i DSOTM: non è un gioco per tutti
Mi stupiscono sempre i singoli a cui do il cell chiedendo una foto e spariscono ...
Spiegami cosa vi passa per la testa per favore?
Membro VIP di Annunci69.it xxxx singoli Veneto Vicenza
Ciao, scusa, il fatto è che ti avevo già contattato ma ho fatto la figura del pirla per la "paura" di fare questo tipo di esperienza.
ma paura di cosa?
Membro VIP di Annunci69.it xxxxx singoli Veneto Vicenza
Perché sono troppo timido forse
torno a pensare che abbiano ragione i DSOTM: non è un gioco per tutti
» Nell'argomento: profili dei singoli
8 anni fa
Quotato da Anima_Nera,Io uno che ce l'ha più piccolo di mio marito nemmeno lo prendo in considerazione. Poi potete anche convincervi che sono sempre i mariti a cercare le cose grosse... secondo me per molti invece fa brutto che sia lei a chiedere quindi lui fa il [...]
Forse mi sono spiegato male, credevo fosse chiaro che non parlo per assoluti ma casi come il vostro, nella mia esperienza, sono residuali (a memoria due su 90 coppie incontrate).