Tutti i Post di mach3t3

Il Forum di Annunci69.it
1226
Post Scritti
mach3t3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mach3t3

» Nell'argomento: Loveback-Feedback
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.06.2012
io non sto piu' dando amicizia ai singoli perchè mi sono accorto che molti importunavano le coppie che mi lasciano feedback.
il sistema è interessante, il solito problema è l'uso che ne fanno alcuni.

» Nell'argomento: Scuse
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
questo vuole essere una raccolta divertente circa gli imprevisti che spesso coinvolgono gli invitati sia coppie che singoli.. ne riporto alcune (realissime) di singoli invitati a partecipare a una serata di gruppo:

"ci sei o no alla gang di stasera?"
- "verrei ma domani ho un'amichevole importantissima con la prima in classifica"
- "caspita mi è venuta la sinusite" "e non riesci a scopare?" "no è molto forte"
- "non riesco a guidare mi è entrato qualcosa nell'occhio"
- "non ti ho detto che sono senza auto? mi vienei a prendere e mi riporti indietro?"
- "no la sera no, sono libero solo dalle 15 alle 17, dai su trovami una coppia da scopare in quelle ore. non il giovedì"
- "oddio no, io vado solo con bionde"
l'ultima non è una scusa ma è una delle mie preferite:
- "ma mi devo spogliare in mezzo a tutti? non so se sono in grado"

» Nell'argomento: gang bang
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
io ci ho messo più di un anno a selezionare gli amici. non è solo una questione estetica ma anche caratteriale. il sesso in gruppo è un po' come una partita a calcetto.. ci deve essere spirito di squadra altrimenti sono solo scopate private in successione. ulteriore step poi è trovare persone interessate al sesso in gruppo che poi non lo facciano solo per scoparsi da soli una coppia che hai portato in una serata (cosa tollerabile entro certi limiti e modi)

» Nell'argomento: FETTICISMO
11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
se con il fetticismo va male prova con il feticismo 😄

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
La cosa problematica di chi come me frequenta sia il mondo delle donne che quello delle trav è che il primo tende ad escludere l'uomo irsuto. Mettetevi d'accordo 😋

11 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gruppo -
CERTIFICATO
A me capita di tanto in tanto di cercare singoli per le serate che organizzo. Ho un gruppo con un nucleo centrale fisso ma può capitare di cercare rinforzi; vuoi per esigenze particolari di una coppia piuttosto che gli impegni della vita. Devo dire che la situazione è TRAGICA. Trovarne ragazzi validi è praticamente più difficile che trovare coppie. C'è un problema di fondo di mentalità: questo è un gioco e bisogna regalare una fantasia. La prima scrematura avviene sul fisico, c'è chi difficilmente si adatterebbe alle fantasie delle signore e.. no, l'attributo non è tutto. Il 90% dei profili ha solo quello. Sono i profili che non prendo in considerazione. La seconda scrematura viene fatta su ciò che uno scrive: il sesso in gruppo non è "la scopata privata", chi cerca sfoghi per una vita sessuale non appagante li vada a cercare altrove. Una ulteriore scrematura la fanno i singoli stessi: "c'è gang questo giorno in questo posto a questa ora, ci sei?" "no guarda verrei volentieri ma è il compleanno del nonno/ho la partita di calcetto/devo partire per la guerra.. ma fammi sapere per la prossima" ok certo, con la coda di gente che ho mi ricorderò sicuramente.. un'altra cosa che sento spesso è "guarda mi interessa ma cerco solo bionde con le tette a punta e con le unghie verdi", accidenti vuoi fare il bull? fai il bull...non la devi sposare. Insomma per me la selezione è di circa 1 a venti, figuratevi per le coppie.
Mettetevi nelle condizioni di essere a disposizione delle fantasie delle coppie, se non lo fate non avete capito nulla di questo gioco.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni