8 anni fa
BAREBACK= SENZA PRESERVATIVO. 😮
Grazie per la delucidazione, per il resto d'accordissimo con cio che ha postato primevolte
8 anni fa
Non credo che la redazione possa vietare annunci del genere al massimo può intervenire e ribadire ciò che diciamo un po tutti,rapporti non protetti tra perfetti sconosciuti non è un rischio accettabile,diverso il fatto dei numeri di telefono dove qualcuno potrebbe mettere il numero di qualcuno ignaro della cosa,giusto per il gusto di combinare casini
8 anni fa
Io rimango sempre dello stesso avviso ....nella vita bisogna usare il cervello sempre .....chi non lo fa e va senza preservativo ed è OVVIAMENTE MAGGIORENNE se ne assume le sue responsabilità .......La redazione non è il nostro tutore ma controlla solo che il regolamento venga rispettato ....Buon sex a tutti 😋 😋 😋
8 anni fa
Ma anche se la redazione interviene o per quante si può dire o fare,non cambierà sicuramente l'atteggiamento o le modalità di Gioco per chi ma giocare in questo modo
pensate che certi locali esistono pure in ogni stanza con tanto di salviette ecc....e c'è chi ugualmente non li usa e ama il sesso al naturale.
e quindi come sempre sta usare il buon senso e cervello al posto giusto.. 🙂
pensate che certi locali esistono pure in ogni stanza con tanto di salviette ecc....e c'è chi ugualmente non li usa e ama il sesso al naturale.
e quindi come sempre sta usare il buon senso e cervello al posto giusto.. 🙂
8 anni fa
ovvio speriamo che il post serva ......ma chi fa sex senza cervello è sempre esposto a ricatti o a prestazioni senza preservativoQuotato da primevolte,Se si entra in Discoteca e c'è qualcuno che si comporta in modo scorretto e questo viene segnalato al gestore,colui viene preso e accompagnato alla porta.
Visto che qui stiamo parlando di vite umane pensiamo che bannare chi chiede e offre [...]
8 anni fa
In mal modo e quando si comporta in modo poco corretto o sleale e non segue le regole a secondo del locale,ma no se usa il profilattico o meno,tutto sta nell'intelligenza della gente.... 🙂
e poi scusa come si deve fare ogni guardia in ogni stanza pure chiusa per guardare se una persona usa o meno il profilattico,ma dai non ti sembra esagerare....
e poi scusa come si deve fare ogni guardia in ogni stanza pure chiusa per guardare se una persona usa o meno il profilattico,ma dai non ti sembra esagerare....
8 anni fa
Ho almeno una o due coppie a settimana che mi chiedono gang bareback e soprattutto creampie (ovvero concludere dentro).
L'avevo già raccontato in un altro thread simile: incuriosito dal fenomeno un annetto fa ho aperto un profilo fake di coppia che cercasse quelle cose.
In 48ore ho avuto circa 200 contatti da utenti disposti a farlo anche subito.
Tra di loro anche alcuni singoli molto noti nella mia zona con parecchi feedback con cui avevo già interrotto ogni tipo di collaborazione per altri motivi. Alle mie spiegazioni nel dettaglio mi sono sentito rispondere "no ma ho capito, già lo faccio con amici e diverse coppie".
Gente disposta a fare il kamikatze per portare a casa una scopata ce n'è a secchiate.
Come ho già avuto modo di dire alla fine le scelte si pagano.
L'avevo già raccontato in un altro thread simile: incuriosito dal fenomeno un annetto fa ho aperto un profilo fake di coppia che cercasse quelle cose.
In 48ore ho avuto circa 200 contatti da utenti disposti a farlo anche subito.
Tra di loro anche alcuni singoli molto noti nella mia zona con parecchi feedback con cui avevo già interrotto ogni tipo di collaborazione per altri motivi. Alle mie spiegazioni nel dettaglio mi sono sentito rispondere "no ma ho capito, già lo faccio con amici e diverse coppie".
Gente disposta a fare il kamikatze per portare a casa una scopata ce n'è a secchiate.
Come ho già avuto modo di dire alla fine le scelte si pagano.
8 anni fa
Chi vuol fare sex con un estraneo senza nessuna precauzione significa che della sua vita non gli frega nulla ....immag di quella persona che ha il rapporto cosa puo importare ....meditare e usare la zucca 🙂
8 anni fa
😄 😄 😮 😮 lasciamo stare i morti più innocui di loro non ci sono...Quotato da rauck,io pensavo che il bareback fosse fare sesso con i morti o dentro la bara 😄
8 anni fa
Vedi primevolte e uno dei tanti motivi che noi certe feste private le evitiamo come la peste,oppure chi ci contatta e chi ci dice che amano il sesso non protetto, noi nemmeno li rispondiamo,e quindi come ti ho già scritto tutto sta nella serietà e intelligenza della gente.. 🙂
tanto chi ama giocare in questo modo non li cambia le loro modalità di gioco,oppure noi non ci possiamo mettere a fare il guardiano del mondo. 🙂 o paladini della giustizia...
importante che sia il vostro modo di giocare sia corretto con chi state giocando in quel momento e altrettanto chi sta giocando con voi in quel momento e di usare le preacuzioni dovute... 🙂
tanto chi ama giocare in questo modo non li cambia le loro modalità di gioco,oppure noi non ci possiamo mettere a fare il guardiano del mondo. 🙂 o paladini della giustizia...
importante che sia il vostro modo di giocare sia corretto con chi state giocando in quel momento e altrettanto chi sta giocando con voi in quel momento e di usare le preacuzioni dovute... 🙂
8 anni fa
8 anni fa
Vedo che avete molto a cuore l'argomento ma...mi chiedevo...di chi fossero le foto(tutte senza preservativo) che avevate nel profilo e...come mai ora non ci sono più?Quotato da primevolte,Scusate,ma per le cazzate,le battute fuori luogo,le stupidaggini insulse e simili menate da undicenni perditempo non c'è un forum dedicato che mi pare si chiami il tavolino del Bar o qualcosa di simile?
[...]
Vero che potevano ritrarre voi due e che il fotografo poteva essere una terza persona ma...resta il mistero del...perchè le abbiate cancellate
8 anni fa
E del tutto inutile chiedere che la redazione blocchi o cancelli annunci che in se per se non hanno nulla di illegale,se no dovrebbe intervenire su innumerevoli questioni, per esempio esibizionismo in luoghi pubblici i quali sono sanzionati dalla legge,o altre cose come carsex ecc e poi in fin dei conti la redazione non è il grande fratello che tutto vede e tutto sa,anche persone che non lo scrivono sul profilo giunti al dunque possono fare tutto senza preservativo ecc,anzi meglio che chi ama tali pratiche lo dica cosi chi non è d'accordo li evita
8 anni fa
Oopsss...come per magia...sono spariti 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😄 😄 😄
8 anni fa
ops allora è vero che farlo senza non si dura a lungo 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
😮 😮 cavoli che strano,fosse si sono incazzati e spariti perchè alla fine non hanno avuto soddisfazione nelle varie risposte 😒 😭Quotato da Tony11,Oopsss...come per magia...sono spariti 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😄 😄 😄
8 anni fa
Si sono...sacrificati per...dare un monito 😇 😇 😇Quotato da Coppia6bisex,ops allora è vero che farlo senza non si dura a lungo 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Ehhh...erano...suscettibili 😄 😄 😄Quotato da padovani,😮 😮 cavoli che strano,fosse si sono incazzati e spariti perchè alla fine non hanno avuto soddisfazione nelle varie risposte 😒 😭Quotato da Tony11,Oopsss...come per magia...sono spariti 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😄 😄 😄
8 anni fa
Abraracourcix era il capo del villaggio dei Galli dove vivevano Asterix ed Obelix.Quotato da Joker1983,Scusate la mia ignoranza..... Io uso il preservativo, ma so che il rischio c'e anche con il sesso orale.... Cioe leccare la figa i farsi fare un pompino, bukkake ecc....un minimo di rischio c'e..,,,.. [...]
Si dice che fosse un uomo coraggiosissimo ma...avesse un solo terrore ossia che...gli cadesse il cielo sulla testa e
per ovviare...girava sempre con uno scudo sulla testa.
8 anni fa
Io ho sempre fatto in tutte le occasioni sesso protetto e sono contento così. Faccio regolarmente analisi del sangue ma continuo a fare il sesso in modo protetto e responsabile. Chi lo fa senza condom a mio avviso lo fa in modo irresponsabile verso se stesso e verso gli altri.