Tutti i Post di marcoprivate
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoprivate
» Nell'argomento: Qualcuno ci può spiegare?
8 anni fa
Io ho sempre fatto in tutte le occasioni sesso protetto e sono contento così. Faccio regolarmente analisi del sangue ma continuo a fare il sesso in modo protetto e responsabile. Chi lo fa senza condom a mio avviso lo fa in modo irresponsabile verso se stesso e verso gli altri.
» Nell'argomento: Lubrificanti e anale
8 anni fa
ciao. oltre ai lubrificanti bisogna allenare l'ano e allargarlo piano piano. ci sono poi plug anali dal più piccolo al medio al grande... ci sono dei lubrificanti apposta che oltre a lubrificare anestetizzano in parte l'anello e le parti massaggiate...Da evitare la vaselina, che è un lubrificante grasso. Prediligi invece quelli a base d’acqua o di silicone, oramai li vendono tranquillamente anche in farmacia. Quello anestetizzante è comunque il migliore. Mi raccomando mettere sempre il preservativo per evitare spiacevoli malattie poiché la mucosa rettale è particolarmente fragile e porosa. Infine, evitate di passare dalla penetrazione anale a quella vaginale. I germi contenuti nel retto potrebbero provocare un’infezione vaginale. Un consiglio: fate una doccia insieme, cambiate il preservativo, e proseguite la vostra notte di fuoco. 💋