Preservativo

16 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Dipende da cosa chiedete al gioco, nel senso che sia gli scacchi che la roulette russa sono giochi ma hanno un grado di rischio ben diverso. Ora voi potete decidere di giocare con il preservativo e ridurre il rischio in maniera notevole (non viene cancellato), oppure senza e magari con dei bei rapporti anali dove se esiste una possibilità di contagio è vostra. In entrambi i casi avete giocato.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
se lei è allergica al lattice non potete fare sesso con sconosciuti senza correre rischi, ma se volete provare nuove emozioni limitatevi ai giochini oromanuali

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma no basta recarsi in un compro oro, stimolare la lei manualmente mentre l' orafo osserva, provato di persona altamente erotico e divertente

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
se volete sono disponibile ad andare insieme a fare le analisi, farmi seguire per il tempo necessario la risposta e poi copulare allegramente, per voi naturalmente non c'è bisogno di analisi mi fido tranquillame

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,
io sono allergica al lattice..ma ci sono quelli apposta.. si chiamano Akuel quelli che uso io
💋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
se volete sono disponibile ad andare insieme a fare le analisi, farmi seguire per il tempo necessario la risposta e poi copulare allegramente, per voi naturalmente non c'è bisogno di analisi mi fido tranquillame [...]
🐷 🐷 🐷 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cody69,
Quotato da freemind_0012,
se lei è allergica al lattice non potete fare sesso con sconosciuti senza correre rischi, ma se volete provare nuove emozioni limitatevi ai giochini oromanuali
Guarda che l'HIV si può prendere anche con rapporti orali.
Ma perché la saccenza qui dentro diventa sport nazionale?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Se cody avesse letto l' altro post dove hanno scritto, magari si sarebbe risparmiato la fatica di farmi notare una ovvietà, già da me espressa seriamente in altri post dove è intervenuto anche lui.

Per quanto riguarda il perculamento preferisco dedicare i neuroni non contaminati da testosterone in produzione di fine ironia piuttosto che in perle di saccenza anche se ne avrei molte da poter proporre ad utenti che difficilmente potranno apprezzarle

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da brontosauromodena,
allergica ad ogni tipo di preservativo non credo proprio. Provate le varie possibilità, ci sono quelli anallergici di vari materiali e anche quelli che hanno diverse sostanza all'interno (a volte si è allergici al gel ritardante/stimolante/b [...]

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Carmengonzales,
Ciao a tutti, scrivo anche qua per avere piu risposte ☺
la mia lei è allergica a ogni tipo di preservativo e quindi possiamo fare solo senza.
Tra noi non c'è problema ma adesso dato che vorremmo provare nuove sensazioni il proble [...]
esattamente a cosa è allergica?
dire "ad ogni tipo" è piuttosto vago, rivolgetevi innanzi tutto a un medico per fare alcuni test per trovare gli allergeni.

Sembra molto improbabile sviluppare allergie al poliisoprene

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Be grazie della sincerità. Non è da tutti sai? Ora sappiamo quante malattie potresti aver preso scopando come un toro in giro per il mondo durante le tue innumerevoli missioni.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 11.11.2015 -
Quotato da pedroponi,
Quotato da muscoliferro,
Io ho grande problema col preservativo xche ci lo troppo grosso e lungo e si rompe sempre il preservativo dopo due colpi , provato anche preservativo extra large ma non basta si rompe sempre
Maveric ma guarda che il preservativo mica lo devi mettere in Testa
😮 😮 😮
Magari è talmente scrupoloso da incappucciare anche i missili..

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.........sempre precauzioni

😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da pedroponi,
Quotato da muscoliferro,
Io ho grande problema col preservativo xche ci lo troppo grosso e lungo e si rompe sempre il preservativo dopo due colpi , provato anche preservativo extra large ma non basta si rompe sempre
Maveric ma guarda che il preservativo mica lo devi mettere in Testa
😮 😮 😮
ma non era SuperMan quello dotatissimo di ogni genere di muscoli 😮 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 06.04.2015 -
Generalmente l'allergia più comune sia nel caso maschile che femminile può derivare dal lattice, in farmacia esistono i più svariati tipi in gomma naturale, che possono dare meno reazioni allergiche rispetto al lattice..ciò non significa che non ne possano dare..ma è molto meno probabile..l'allergia sopraggiunge dopo un numero indefinito x di contatto con l'allergene( può essere alla seconda come alla decima, mi viene difficile pensare una idiosincrasia alla gomma naturale)..per cui conviene far test allergenici specifici e poi tentare un "prodotto diverso"..comunque oltre al polimero l'allergia può sopraggiungere anche a causa dei lubrificanti (vedi anche i tipi aromatizzati o la benzocaina dei ritardanti) con cui i preservativi vengono trattati (i preservativi NON contengono alcuna crema spermicida!)

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
È meglio se lasciate perdere le penetrazioni o cercate condom anallergici.
Anche se il singolo vi porta le analisi del sangue ed il test hiv effettuato il giorno prima, c'è da tener conto che l'hiv ha un periodo di incubazione di circa 6 mesi per cui potrebbe risultare sano ma in realtà è già malato. La cosa ancor più pericolosa è che chi è appena stato contagiato ha una carica virale alta e quindi diventa più facile trasmettere la malattia

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2016 -
Se non esiste nulla in commercio per questo problema io vi consiglio di continuare a giocare tra voi due.
Per un gioco non potete mettere a rischio la vostra salute.
Un certificato non toglie il rischio di malattie...non esiste solo l'AIDS...vedete voi!!