8 anni fa
non rispondono perchà hai una foto di profilo buia e l'unica parte in luce è del pelo.
scusa se sono diretto ma è stato detto mille volte.
una coppia riceve una 50ina di messaggi al giorno, il che vuol dire che se non entra da 48 ore sono un centinaio.
tra quel centinaio due terzi sono di gente che manco ha guardato il profilo e ha scritto a caso, già li una coppia non vuole perdere il tempo di leggere quei 65/70 messaggi inutili.
devi riuscire ad emergere dalla massa e fare in modo che quel bollino microscopico colpisca la fantasia tanto da VINCERE l'attenzione rispetto agli altri.
butta un occhio tra le amicizie della coppia che vorresti contattare e fai un paragone con il tuo caso.
chiedo nuovamente scusa per la ruvidità ma sono convinto che farai tesoro dei consigli.
scusa se sono diretto ma è stato detto mille volte.
una coppia riceve una 50ina di messaggi al giorno, il che vuol dire che se non entra da 48 ore sono un centinaio.
tra quel centinaio due terzi sono di gente che manco ha guardato il profilo e ha scritto a caso, già li una coppia non vuole perdere il tempo di leggere quei 65/70 messaggi inutili.
devi riuscire ad emergere dalla massa e fare in modo che quel bollino microscopico colpisca la fantasia tanto da VINCERE l'attenzione rispetto agli altri.
butta un occhio tra le amicizie della coppia che vorresti contattare e fai un paragone con il tuo caso.
chiedo nuovamente scusa per la ruvidità ma sono convinto che farai tesoro dei consigli.
8 anni fa
aprendo il profilo vedo che l'immagine non è petto mal illuminato con del pelo ma il lenzuolo di un letto.
cazzo dovrebbe darti l'idea dell'efficacia comunicativa. non sei nemmeno un brutto ragazzo ruotala e le probabilità di successo aumenteranno esponenzialmente
cazzo dovrebbe darti l'idea dell'efficacia comunicativa. non sei nemmeno un brutto ragazzo ruotala e le probabilità di successo aumenteranno esponenzialmente
8 anni fa
ma.se una persona scrive a qualcuno perchè interessato e la controparte non risponde...
Non dovrebbe essere chiaro a priori che la cosa non interessa?
perchè chiedere il perche? 🙂
lL mondo dei giochi scicuramente come ha ribadito qualcuno è frequentato dalle stesse persone che incontri nella vita normale e che risultano anche in qull'ambito persone più o me educate,
quindi non vedo il perchè dobbiamo tupirsi di certi trattamenti... 🙂
Non dovrebbe essere chiaro a priori che la cosa non interessa?
perchè chiedere il perche? 🙂
lL mondo dei giochi scicuramente come ha ribadito qualcuno è frequentato dalle stesse persone che incontri nella vita normale e che risultano anche in qull'ambito persone più o me educate,
quindi non vedo il perchè dobbiamo tupirsi di certi trattamenti... 🙂
8 anni fa
pensa che prima di aprire il profilo la scrematura viene fatta su quel bollino di un centimetro per un centimetro che è la foto profilo...Quotato da MorganArcher,hahaha Diavolo non ci ho pensato ! Vedi la semplicitàQuotato da mach3t3,aprendo il profilo vedo che l'immagine non è petto mal illuminato con del pelo ma il lenzuolo di un letto.
cazzo dovrebbe darti l'idea dell'efficacia comunicativa. non sei nemmeno un brutto ragazzo ruotala e le probabilit [...]
Ora vedo di cambiare un po l'immagine , contavo sul fatto che si leggesse quello che scrivo e a quanto pare si va più a "massa di proposte fatte", quindi mi dite è più una questione di immagine , magari qualche video. oibò vedrò che fare
se non è attraente (ovvero attira l'attenzione) nessuno apre il profilo a leggere le cose che scrivi ne tantomeno il messaggio.
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Se non rispondono, semplicemente, non interessi. Una non risposta equivale ad un no.
Oppure è morta nel frattempo :Se è morta comunque non la incontrerai,
se la ritieni maleducata perché chiedere è lecito o tutto quello che ti pare h [...]
8 anni fa
Fareste bene a segnalarlo, ma non alla redazione ma direttamente all'autorità giudiziaria! 😄
8 anni fa
Io credo che quando si decide di scrivere a qualcuno...ci si debba immedesimarsi in ciò che il destinatario desidera o che si pensa lo si possa colpire in un modo o nell'altro.
è vero che l'educazione non è da tutti come alla fine è semplicemente come è stato ripetutto spesso volte i diversi post prima di inviare qualsiasi tipo di messaggio sarebbe sufficente leggere i profili prima di contattare qualcuno.
Visto noi per evitare ogni equivoco non contattiamo mai nessuno chi non ci cerca,oppure ai desideri opposti dei nostri perchè sarebbe lecito una risposta negativa o una non risposta....
Visto delle volte anche rispondendo con un semplice "No grazie" seguono martellamenti senza fine e anche insulti pure questo è segno di vilinità nei confronti chi caso mai ha risposto in modo cortese,perchè ci si illude sempre a chi si scrive che sia disponibile sempre a una conoscenza ma non sempre è cosi..... 🙂
Quindi in ogni caso ricordiamoci che questo è uno splendido gioco dove non si può prentendere tutto come nella vita di tutti giorni.. 🙂 🙂
è vero che l'educazione non è da tutti come alla fine è semplicemente come è stato ripetutto spesso volte i diversi post prima di inviare qualsiasi tipo di messaggio sarebbe sufficente leggere i profili prima di contattare qualcuno.
Visto noi per evitare ogni equivoco non contattiamo mai nessuno chi non ci cerca,oppure ai desideri opposti dei nostri perchè sarebbe lecito una risposta negativa o una non risposta....
Visto delle volte anche rispondendo con un semplice "No grazie" seguono martellamenti senza fine e anche insulti pure questo è segno di vilinità nei confronti chi caso mai ha risposto in modo cortese,perchè ci si illude sempre a chi si scrive che sia disponibile sempre a una conoscenza ma non sempre è cosi..... 🙂
Quindi in ogni caso ricordiamoci che questo è uno splendido gioco dove non si può prentendere tutto come nella vita di tutti giorni.. 🙂 🙂
8 anni fa
a me il 70x100 delle coppie quando mando un messaggio risponde sempre io non riesco a capire xkè stò forum è un muro del pianto.. qualsiasi trend è una lamentela unica!!! mi è capitato alcune volte di leggere i messaggi da singoli dal profilo di coppie amiche da mettersi le mani nei capelli ke non ho più!!! fantasia zero insulti a nastro e tutti uomini con un cazzo e mezzo e tre palle quando invece bastano 2 parole dette con ironia ed il contatto è stabilito
8 anni fa
provocatoriamente butto lì il rovescio della medaglia, sono stato contattato da diversi singoli per un last in cui dico di valutare nuovi collaboratori.
tolti:
- quelli che palesemente non c'entrano con il mio profilo
- quelli in capo al mondo che "se mi chiami vengo nonostante i mille chilometri"
- uno che ha un profilo con un fisico statuario e le foto in privato molto differenti per cui "si sono calato 15 chili e non ho perso tono" .. aggiornare le foto no?!
se ne sono salvati tre, hanno da questa mattina il mio numero di whatsapp. ad uno dei tre l'ho dato già un paio di settimane fa.
Hanno il mio numero per mandarmi una foto fisico+ viso, vestiti o in costume.
sono dispersi.
Che senso ha ?
tolti:
- quelli che palesemente non c'entrano con il mio profilo
- quelli in capo al mondo che "se mi chiami vengo nonostante i mille chilometri"
- uno che ha un profilo con un fisico statuario e le foto in privato molto differenti per cui "si sono calato 15 chili e non ho perso tono" .. aggiornare le foto no?!
se ne sono salvati tre, hanno da questa mattina il mio numero di whatsapp. ad uno dei tre l'ho dato già un paio di settimane fa.
Hanno il mio numero per mandarmi una foto fisico+ viso, vestiti o in costume.
sono dispersi.
Che senso ha ?
8 anni fa
Quotato da spensieratohot,a me il 70x100 delle coppie quando mando un messaggio risponde sempre io non riesco a capire xkè stò forum è un muro del pianto.. qualsiasi trend è una lamentela unica!!! mi è capitato alcune volte di leggere i messaggi da singoli dal profilo di cop [...]
8 anni fa
Grazie. Credici che uno non capisce finchè non ci si trova dentro o come a @spensierato qualche coppia amica mostra i msg. Il fatto che tu dica che cominci a comprendere è un traguardo (non stiamo scherzando, davvero). Tra l'altro, come abbiamo detto più volte, la non-risposta è un classico tra coppie, figurati coi singoli. Ed è anche vero che a volte rispondi così per cortesia e si innescano polemiche e insulti. Il virtuale per l'educazione è dannosissimo, moltiplica all'ennesima potenza la perdita di rispetto che già viviamo quotidianamente nel reale.Quotato da Shrazor,Credo che ognuno abbia le sue ragioni per comportarsi come si comporta. Alcune condivisibili e giuste, altre meno.
Io, per esempio, guardo prima la zona, poi l'eventuale età della persona, poi il profilo con la descrizione e le foto. Legg [...]
8 anni fa
Certamente un msg educato e non impertinente è un gran passo avanti. Purtroppo noi per primi ammettiamo che qualche volta nemmeno li apriamo, e non possiamo neanche definirci "subissati" come lo sono invece tanti altri o noi una volta. Guardiamo prima distanza e profilo... e a volte magari uno voleva solo chiederci una indicazione o informazione e...siamo passati da stronzi. Certamente non pareggeremo mai le insulsaggini, le volgarità, le assurdità e tutte le amenità che abbiamo aperto negli anni. E non pensare che tra coppie sia tanto diverso...
8 anni fa
Dipende. Se trovi i cultori della carne fresca e ne hai abbastanza tromberai. Se trovi i cultori del cervello devi lavorarci ancora un po' (non sul cervello, su come ti poni).Quotato da MorganArcher,Eh potrebbe essere utile aggiungere dei filtri al sito , così persone come me "poco fantasiose" ,a differenza di spensietatohot,
Ma educate e con degli attributi positivi possano passare il "filtro della superficialità"... mo me [...]
8 anni fa
La vera abilità sta nel capire chi vuole cervello (ove c'è compreso come e cosa si scrive), chi vuole carne e chi un mix di tutt'e due. Conosciamo delle lei che davanti a 20 cm "perdonano" tutto il resto, altre che nonostante i 20 cm vedono attentamente anche il resto, altre ancora che guardano prima di tutto il resto e se poi c'è anche qualche cm più della media tanto meglio.
Non ti resta che valutare se bastano i cm e punti sulla prima categoria, o se vuoi l'en plein. Faite votre joeux, monsieurs. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Non ti resta che valutare se bastano i cm e punti sulla prima categoria, o se vuoi l'en plein. Faite votre joeux, monsieurs. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Salve a tutti.
Basterebbe anche rispondere ... "non mi/ci interessi, grazie lo stesso"
Sarebbe bello e educato.
Federico
Basterebbe anche rispondere ... "non mi/ci interessi, grazie lo stesso"
Sarebbe bello e educato.
Federico
8 anni fa
Sei liberissimo di non crederci, ma noi facciamo esattamente così da anni ed una marea di cp che conosciamo pure. Non fare domande se sai che non ti piaceranno le risposte. Per i fake, le mogli ignare, sognatori e perditempo non rispondiamo.
A meno che il pene non sia veramente notevole i passaggi sono quelli che ti abbiamo descritto.
A meno che il pene non sia veramente notevole i passaggi sono quelli che ti abbiamo descritto.
8 anni fa
E buona educazione rispondere........?
Certo che lo e'
Ma e anche buona educazione leggere i profili, e non inviare messaggi nel caso vi siano indicazioni precise di chi non deve farlo.
E anche buona educazione leggere e capire che cosa sta cercando colui/colei o coloro che hanno scritto l'annuncio.
Esempio, se un profilo dice:
"Cerchiamo singolo biondo depilato muscoloso"
Chiaramente non c'e' scritto ai singoli di astenersi dal contattare, ma se siete mori, particolarmente irsuti e ben attrezzati con maniglie dell amore, va da se che non sarete educati se vi proponete.
Ciao Tomas 🙂
Certo che lo e'
Ma e anche buona educazione leggere i profili, e non inviare messaggi nel caso vi siano indicazioni precise di chi non deve farlo.
E anche buona educazione leggere e capire che cosa sta cercando colui/colei o coloro che hanno scritto l'annuncio.
Esempio, se un profilo dice:
"Cerchiamo singolo biondo depilato muscoloso"
Chiaramente non c'e' scritto ai singoli di astenersi dal contattare, ma se siete mori, particolarmente irsuti e ben attrezzati con maniglie dell amore, va da se che non sarete educati se vi proponete.
Ciao Tomas 🙂
8 anni fa
Molti di più di quanto mi farebbe piacere (sono il lui), non mi sento a mio agio con certi fisici (sana e sottile invidia) ma purtroppo ce n'è.Quotato da MorganArcher,E guarda caso sono tutti da te , per strada non ne incontri , in palestra uno ogni tanto , ogni palestra evidentemente stanno nascosti perché in giro quanti ce n'è sono ?!