Non rispondere .. perché

38 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 06.04.2015 -
Quotato da MorganArcher,
E guarda caso sono tutti da te , per strada non ne incontri , in palestra uno ogni tanto , ogni palestra evidentemente stanno nascosti perché in giro quanti ce n'è sono ?!
Io e il mio iPhone vecchietto lo prendiamo come un complimento 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
E, scusa, ammesso che ce ne sia motivo quando uno s'incazza che ci farà mai...???

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da MorganArcher,
Ma , scusate , sembrerà una cosa strana ma sto fatto che le donne non rispondono ai messaggi, è normale?
Cioè che senso ha mettere annunci, se poi..
Ma non è che a volte (è solo un ipotesi) non è esattamente come scritto nell'annuncio?!
[...]
Probabilmente ti avranno già risposto esaurientemente, tuttavia rispondendo alla tua domanda, posso dare un mio parere sul tuo conto facendoti notare che ti sei posto in maniere poco piacevole agli occhi delle donne, in quanto hai espresso un concetto con troppi errori grammaticali e ti stai fregando con le tue mani.
Secondo me la tua foto del profilo passa facilmente inosservata perché simile a molte altre che interagiscono sul forum.
Non sono entrato ancora nel tuo profilo, ma il fatto di non essere VIP rende ancora più faticoso il farsi notare nella fase di ingresso in questo sito.
Non sono nessuno per dare consigli, ma mi sento di dire che per farsi notare, sarebbe opportuno intervenire in maniera brillante su argomenti già esistenti e dando prova della propria apertura mentale.
Il forum viene letto da molte più persone di quanto si possa immaginare.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 06.04.2015 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da MorganArcher,
Ma , scusate , sembrerà una cosa strana ma sto fatto che le donne non rispondono ai messaggi, è normale?
Cioè che senso ha mettere annunci, se poi..
Ma non è che a volte (è solo un ipotesi) non è esattamente come scritto nell'annuncio?!
[...]
Probabilmente ti avranno già risposto esaurientemente, tuttavia rispondendo alla tua domanda, posso dare un mio parere sul tuo conto facendoti notare che ti sei posto in maniere poco piacevole agli occhi delle donne, in quanto hai espresso un concetto con troppi errori grammaticali e ti stai fregando con le tue mani.
Secondo me la tua foto del profilo passa facilmente inosservata perché simile a molte altre che interagiscono sul forum.
Non sono entrato ancora nel tuo profilo, ma il fatto di non essere VIP rende ancora più faticoso il farsi notare nella fase di ingresso in questo sito.
Non sono nessuno per dare consigli, ma mi sento di dire che per farsi notare, sarebbe opportuno intervenire in maniera brillante su argomenti già esistenti e dando prova della propria apertura mentale.
Il forum viene letto da molte più persone di quanto si possa immaginare.
Parzialmente in disaccordo..non bisogna essere o fare a tutti i costi il "brillante".. Bisogna essere se stessi..quello è l'importante, perché poi rispecchierà la realtà dato che è un forum di un sito d'incontro, quindi propenso al reale...questo mondo ha talmente tante sfaccettature che, se uno si pone come è, seppur "cinghiale e zotico", potrebbe trovare la sua dimensione..

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da dotato_barese,
Sono molto infastidito dall'atteggiamento di tante coppie che non si degnano nemmeno di dare una risposta ai miei messaggi.

Voglio precisare che io mi pongo sempre in modo estremamente educato e rispettoso, mai volgare, mai sopra le righe [...]
......... azzz, che invidia a mè le trav/trans scrivono sempre meno, solo coppie e singoli, etero per giunta !!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
In che senso? Cosa devo capire?
Hai affermato di non aver Mai ricevuto una risposta.
Io più che lamentarmi...mi farei una domanda al posto tuo.
Mi chiederei come mai...nessuno risponde?
Non ho idea di cosa scrivi e come scrivi e non dubito che i messaggi siano educati
(tutti quelli che aprono muri del pianto...sono sempre educati) ma...se come dici
tu...NESSUNO ti ha mai risposto inizierei a pormi il dubbio se a sbagliare siamo...Tutti ma...proprio TUTTI gli altri
oppure...

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
a volte si da un'opportunità ai singoli e sono loro che spariscono nel nulla.. ad uno l'ho proprio chiesto
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona

Mi stupiscono sempre i singoli a cui do il cell chiedendo una foto e spariscono ...
Spiegami cosa vi passa per la testa per favore?
Inviato: 1 settimana fa

Membro VIP di Annunci69.it xxxx singoli Veneto Vicenza

Ciao, scusa, il fatto è che ti avevo già contattato ma ho fatto la figura del pirla per la "paura" di fare questo tipo di esperienza.

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona
ma paura di cosa?

Membro VIP di Annunci69.it xxxxx singoli Veneto Vicenza

Perché sono troppo timido forse
torno a pensare che abbiano ragione i DSOTM: non è un gioco per tutti

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Non ho idea di cosa scrivi e come scrivi e non dubito che i messaggi siano educati
(tutti quelli che aprono muri del pianto...sono sempre educati) ma...se come dici
tu...NESSUNO ti ha mai risposto inizierei a pormi il dubbio se a sbagliare siamo...Tutti ma...proprio TUTTI gli altri
oppure...
Ho scritto che su un campione di 50 coppie mi rispondono un paio di media, forse un po' di più, diciamo 5, comunque siamo non oltre il 10%. Non ricordo il numero esatto ma avrò contattato in totale un centinaio di coppie da quando sono su questo sito, e mi hanno risposto in una quindicina. Con qualcuna ho anche incontrato ed è andato positivamente.

Per quanto riguarda quello che scrivo, questo è uno dei miei tanti messaggi-tipo, valuta tu stesso: "Buonasera sono un ragazzo singolo di 24 anni, barese, molto interessato al vostro annuncio e ad approfondire, se lo vorrete, una conoscenza con voi. Per le presentazioni e le foto, rimando necessariamente al mio profilo (disposto a farmi vedere anche a volto scoperto, attraverso i canali che più preferite).
Attendo fiducioso una vostra risposta, sperando di rientrare nei vostri requisiti. Buona serata e grazie dell'attenzione ;)"

Sono sbagliato io? Sarà...
Sei già passato da...quasi nessuno a...qualche risposta.
Addirittura dici anche di aver incontrato una coppia e...non dubito tu dica il vero.
Chi non ti risponde evidentemente non è interessato e...come è stato detto migliaia di volte
non esiste motivo per cui si debba rispondere o meno.
Mi hai chiesto un giudizio sul tuo...messaggio tipo e ti rispondo(solo perchè lo hai richiesto tu altrimenti non mi sarei mai permesso).
A me(vale solo per me e...oltretutto...non sono una coppia) sembra uno di quei messaggi...buoni per tutte le stagioni.
Non è personalizzato e chi lo legge potrebbe facilmente pensare che sia un copia incolla che mandi a tutti.
Ripeto è solo un mio parere dato dopo la tua richiesta e potrei essere in torto marcio io.

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
analisi strettamente comunicazionale:

"Buonasera sono un ragazzo singolo di 24 anni, barese, molto interessato al vostro annuncio
>
qui è chiaro che non ci sia un vero motivo di interesse ma è un messaggio precompilato, in questo punto perdi l'attenzione e l'interesse dell'interlocutore.

e ad approfondire, se lo vorrete, una conoscenza con voi. Per le presentazioni e le foto, rimando necessariamente al mio profilo
quel "se vorrete" è remissivo, ricorda che hai già perso buona parte dell'interesse nello step precedente. hai la stessa presa di uno che si allontana e poi dice "oh se volete sono qui". Aggravi poi rimandando ad altro.. praticamente siamo a tre passi indietro. Se qualcuno continua e ti risponde lo fa per la bella foto dei pettorali.
(disposto a farmi vedere anche a volto scoperto, attraverso i canali che più preferite).
Attendo fiducioso una vostra risposta, sperando di rientrare nei vostri requisiti. Buona serata e grazie dell'attenzione ;)"

bla bla bla di conclusione in cui non fai realmente una proposta. non c'è nulla che possa fare presa concretamente. sii assertivo e propositivo e incrementerai la trasformazione.
dammi il cf che ti giro la fattura per la consulenza.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Beh, ripeto, un motivo per rispondere può essere sicuramente l'educazione e non solo. A me è capitato di ricevere risposte anche dopo 4-5 giorni, quindi in genere prima di archiviare definitivamente come "non interessata" una coppi [...]
Vedo che su alcune delle motivazioni che ti abbiamo dato io e @Mach concordi.
Ti aggiungo un'ultima cosa riguardo l'educazione (mancante a tuo parere) riguardo le non risposte.
Un po'...torno a quanto detto prima riguardo il non obbligo alcuno a rispondere (ti confesso che io a gay,trans,trav e quelli che percepisco come fake non rispondo mai) ed un po'...forse è quell'aspetto che tu stesso hai riconosciuto che potrebbe sembrare un copia incolla...probabilmente spinge la coppa o la singola di turmo a non rispondere.
Cerco di essere più chiaro.
Se chi riceve il messaggio percepisce che sia un copia incolla e che quindi...potrebbe essere rivolto a chiunque...non solo non si sente in dovere di rispondere ma...addirittura invogliato ad ignorare...proprio perchè da l'impressione della pesca a strascico.
Ora dopo tutto questo...io mi accontento di un caffè e...vedi cosa devi offrire a @Mach 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

P.S. Ad @abaco ed @emmegei...non provare ad offrirgli la colazione perchè...ci vorrebbe un mutuo 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da MMiss,
Quotato da Tony11,
oppure...
Poi il ragazzo si è...pentito 🙂 🙂 🙂

Appproposito...il like senza bacino...ora mi offendo 😒 😒 😒
Va behh...te lo mando io 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Diciamo la nostra da coppia. E' un msg "commerciale" (chiarissimamente non "dedicato" a chi lo riceve), una circolare pubblicitaria scritta in modo fin troppo distaccato e rispettoso (userei un termine più duro ma non esageriamo). PER I NOSTRI GUSTI, un msg da cestinare. Aldilà dell'età (ma non tutti apprezzano il genere) e dell'attrezzo (già molto più apprezzato), non ci sono punti "affascinanti" o intriganti, leggo robe del genere in ufficio tutti i giorni. Secondo noi chi ti ha risposto lo avrebbe fatto anche con due tue righe sole per i motivi di cui sopra. Il target a cui aspiri non lo raggiungi così, usa la tua indubbia cultura per creare messaggi "ad hoc" (ad una farai un complimento gentile sulle gambe o sul vestito o sulla posa, ad altre su qualcosa che ti ha colpito nell'annuncio) ma più "caldi" e meno impersonali. Nel profilo dimostri più spirito e simpatia che nel msg, usa quel tono scherzoso e discorsivo e non il tono da "venditore".

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
L assioma e' semplice, in pratica una pensa: Mi permetto di non rispondere o neanche leggere un messaggio in quanto consapevole che all occorrenza ne trovo altri mille o perché ho già rimediato uno per ogni giorno della settimana e stavo giusto chattando con venerdì e tu mi stai disturbando.
Che poi non si possa trascorrere un intera giornata a messaggiare con tutti, mi pare evidente, e per cui chi già ben si conosce avrà la priorità su di una new entry, salvo aver incuriosito in una qualche maniera, pressoché impossibile dopo 4 messaggi.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 😮 infatti è meglio non aggiungere altro 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
si uno mi ha scritto che è a modena,io che dovevo rispondergli che oggi sono a treviso 😄
solo perchè era uno e se erano due? 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da charlize,
ma vogliamo aggiungere che certi messaggi non aiutano a far venir voglia di rispondere?.... ma avete idea di quanta gente ...scrive frasi tipo..... 1) ci sei? 2) belle foto ma sei vera? 3) mi piacerebbe farmi un giro con te 4) cosa si prova a farlo [...]
Roba da dilettanti... questa ci è arrivata oggi: "Ciao sono in 38 enne amante della trasgressione e del creampie se vi va contattatemi buona serata"

Comunque ho risposto con: hai vinto (un ban)
pensavo vincesse un pacco di preservativi magari extra-large ....visto il freddo in arrivo coprono molto bene 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
si uno mi ha scritto che è a modena,io che dovevo rispondergli che oggi sono a treviso 😄
solo perchè era uno e se erano due? 😄 😄 😄 😄
dipende,comunque se uno scrive deve scrivere di più,come quelli che scrivono solo ciao,, o interessante 😄
vero ...interessante 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da charlize,
ma vogliamo aggiungere che certi messaggi non aiutano a far venir voglia di rispondere?.... ma avete idea di quanta gente ...scrive frasi tipo..... 1) ci sei? 2) belle foto ma sei vera? 3) mi piacerebbe farmi un giro con te 4) cosa si prova a farlo [...]
Roba da dilettanti... questa ci è arrivata oggi: "Ciao sono in 38 enne amante della trasgressione e del creampie se vi va contattatemi buona serata"

Comunque ho risposto con: hai vinto (un ban)
pensavo vincesse un pacco di preservativi magari extra-large ....visto il freddo in arrivo coprono molto bene 😄
E soprattutto riparano le orecchie 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Se non rispondono, semplicemente, non interessi. Una non risposta equivale ad un no.
Oppure è morta nel frattempo :Se è morta comunque non la incontrerai,
se la ritieni maleducata perché chiedere è lecito o tutto quello che ti pare h [...]
Sacrosanto!!!!