tragedia di coppia

47 interventi
8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Di tanto in tanto faccio coppia con qualche amica, questo giro con una iscritta qui come single.
Nel suo annuncio specifica che prende in considerazione solo un gioco con ragazzi bisex sotto i 30anni, un genere che non dispiace a entrambi.
Venerdi decidiamo di fare un incontro, in messaggistica scartando la montagna di contatti fuori parametri e chi intende l'essere bisex come "me lo faccio succhiare senza alcuna partecipazione, guardando nel vuoto" . In un pomeriggio di contatti tre sono le persone che andiamo a inquadrare come possibili interessanti. Uno ci ospiterebbe a 140 Km solo tra le 18 e le 23, poi inizia a messaggiare con lei privatamente. Oltre all'effetto ansia dell'incontro con limitatore alla Cenerentola inizia a messaggiare unicamente con lei senza alcun interesse per me. Cassato.
Un altro dopo un florido scambio ci blocca in whatsapp piu' o meno improvvisamente, domando sul sito spiegazioni e se ne esce con "sono fidanzato, non vorrei mi scoprisse". Io scommetterei piu' sul periodo refrattario e sul fatto che scrivesse con una mano sola. Il terzo a parole è perfetto, ci diamo appuntamento e lui passa a prendere la mia amica. Mentre sono in strada mi arriva un messaggio lapidario "sta ritrattando". Bene, ho già capito come andrà la serata. Infatti una volta arrivato si premura di dire che la sua unica esperienza bisex è stata "lasciarsi fare", peccato che io sia principalmente attivo e che cerchi una partecipazione superiore a quella di un sacco di patate. Dopo piu' un'ora di noiosissimi discorsi sul cosa non fosse disposto a fare, che ormai era già chiarissimo, la serata è terminata con me che giocavo da solo con la mia amica mentre lui cercava di farselo venire duro. Altra lamentala che ci avrebbe accompagnato per tutta sera e che avrebbe segnato il viaggio di ritorno di Simona.

La domenica ci riproviamo, nuovo ragazzo interessante. Appuntamento alle 18 e dopo uno scambio di messaggi fitto iniziato più o meno alle 11, al momento di mettermi in auto chiedo conferma e mi sento dire "no guarda ci ho ripensato, preferisco fare una cosa coinvolgendo un amico che oggi è a sciare. facciamo un'altra volta". Sfanculata epica e feedback negativo da parte del profilo di lei. Incazzatissimi manco usciamo. In serata la svolta, i parametri tornano, pochi messaggi e via in macchina dal ragazzo che... ci riceve ubriaco fradicio e ci offre della coca.

Ora capisco perché gira e rigira le coppie incontrano sempre quelli.

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
guarda oggi ho mangiato da mac donald's perchè avevo fretta e fame.
quando non ho né fretta né ho necessità di mettere subito qualcosa nello stomaco mi piace mangiare in un buon ristorante.
il problema è sempre uno: si mangia per fame o per esperire?

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ma infatti, non è che si fa per fame. tra cose private e incontri del gruppo non è che sento l'impulso di scopare altrimenti esplodo. doveva essere un modo per realizzare una fantasia dell'amica e un divertimento in più.
non capisco il discorso della "botta sicura", col gruppo è tutt'altro: c'è un grosso lavoro di recruitment dal momento che preferisco invitare ragazzi fuori dal solito giro e siti. Chiuse queste due divagazioni non è che le coppie si riferiscono ad alcuni perché sono garantiti o certificati ma perché pochi hanno capito quali siano effettivamente le regole della partita tant'è che ieri ero al telefono con una lei di coppia che mi diceva che "ha finito i singoli del sito" 😮

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Cacciatore85Bs,
Il discorso della botta sicura è rivolgersi alle persone già conosciute in precedenze o consigliate da altri e quindi affidabili e abbastanza sicure che non diano bidoni e che sappiano il loro ruolo...
ti assicuro che scarto i singoli che mi contattano con mille feedback, infondo mi domandano novità.
tra i miei, pur non negandogli questa libertà, se un ragazzo va a feste organizzate da altri (coppie o singoli che siano) vengono convocati in seconda battuta.

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
si il senso del gruppo è quello di offrire un "pacchetto completo" ma stiamo parlando d'altro.
quello che volevo dire con il lungo post iniziale è che c'è molta gente qui che non è capace di finalizzare un incontro nemmeno se gli capita tra capo e collo a causa di un savoir-faire sotto i minimi sindacali... e non trovo corretto dare la colpa a chi setta l'asticella dove vuole.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cacciatore85Bs,
.
Sicuramente tornando in topic la paura di concretizzare è per tanti molto più grande della voglia di farlo...e secondo me uno dei motivi potrebbe essere anche il fatto che molti dichiarano il falso nel mondo virtuale e poi quando ci devono mettere la faccia capiscono che avranno grossi problemi perché si sono presentati come quello che non sono... [...]
Concordo anch'io, ci sono capitati diversi singoli, conosciuti su A69 e visti su skype... che erano spacconi e adulatori, che facevano tanti inutili complimenti ed apprezzamenti on-line (a me non piace che si corteggia mia moglie), che inizialmente mettevano in dubbio che veramente volevamo fare un incontro, e che, dopo aver deciso il modo, il tempo, ed il posto... al momento di realizzare, sono spariti... Sono sul sito, ma non ci rispondono nemmeno ai saluti di Pasqua... è come se non avessimo mai parlato insieme, e non li si fosse mai conosciuti. Per me mancano di educazione... ci si incontra prima come persone e poi per un gioco che piace a tutti i partecipanti.
I veri UOMINI (non per il sesso) sono veramente pochissimi. Ciao

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da semplicissimi,
noi possiamo dire , senza entrare in merito di quantità ,che la metà delle persone non arriva mai all'incontro se si mette un last le possibilità di non incontrarci aumenta a più della metà,se organizzi gang diventa molto complicato,ma ci [...]
Credo che siete stati ottimisti dicendo: - la metà-, Noi siamo oltre al 90% di persone sparite, senza un motivo dichiarato, e solo il 5% ha spiegato che non poteva, o erano sopraggiunti motivi per non incontrarsi. Come dicevo, è buona norma, quando ci si è scritti qualche mail, rispondere almeno a dei saluti. In questi casi, non mi dispiace affatto di non averli incontrati, perché hanno dato prova di essere persone di poco valore reale.

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Scusate ma se chiedere che il singolo:
- ci piaccia fisicamente
- non sia ubriaco e/o drogato
- sia coerente con quanto detto
- non cambi idea all'ultimo

Vuol dire avere l'asticella troppo alta, probabilmente c'è un problema!

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mach3t3,
Scusate ma se chiedere che il singolo:
- ci piaccia fisicamente
- non sia ubriaco e/o drogato
- sia coerente con quanto detto
- non cambi idea all'ultimo

Vuol dire avere l'asticella troppo alta, probabilmente c'è [...]
È stato battuto da poco il record di salto in alto quindi è normale alzare l'asticella 😄 😄 Mach se trovo qualcuno che mi presta un culo ti chiamo

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da tanox,
azz ke sfiga ke avete.....noi abbiam ricevuto 2/3 bidoni in quasi 10 anni ke giochiamo...saremo fortunati?? quasi tutti gli incontri andati bene ..nn è magari che qualcuno se le cerca? o nn è abilissimo nel fiutare coppie sospette?! [...]
Tanox per fortuna tu sei uno molto arguto non ti fai fuorviare dal contesto generale e guardi i particolari non ti si frega facilmente... Ce ne vorrebbero come te

PS guarda in basso sulla barra spaziatrice del telefono puoi modificare la lingua metti italiano che scrivi sempre con la k invece di ch, probabilmente il tuo telefono è impostato su cinese mandarino

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da tanox,
azz ke sfiga ke avete.....noi abbiam ricevuto 2/3 bidoni in quasi 10 anni ke giochiamo...saremo fortunati?? quasi tutti gli incontri andati bene ..nn è magari che qualcuno se le cerca? o nn è abilissimo nel fiutare coppie sospette?! [...]
Tanox per fortuna tu sei uno molto arguto non ti fai fuorviare dal contesto generale e guardi i particolari non ti si frega facilmente... Ce ne vorrebbero come te

PS guarda in basso sulla barra spaziatrice del telefono puoi modificare la lingua metti italiano che scrivi sempre con la k invece di ch, probabilmente il tuo telefono è impostato su cinese mandarino

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quello che dite è da noi condiviso, ma a noi sembra strano anche il fatto che, volendo o nolendo, nei contatti, telefonici e/o visivi, ci si scambia idee, e si diventa un poco amici (per noi è così), poi.... proprio quando ci si prepara ad un incontro reale, puff... si blocca qualsiasi conversazione. Capiamo che si può cambiare idea, per tantissimi motivi, ma non si capisce il fatto che si interrompa ogni tipo rapporto anche extrasessuale, nel 95% ed oltre dei casi è stato così, sembra quasi che se ci si conosce sul sito, non siamo persone normali con le quali si può instaurare una conoscenza, una amicizia, un dialogo extrasessuale. La paura dell'incontro, specie se si sono dette frottole su ciò che si è realmente, e alle prime volte è comprensibile, è comprensibile la paura di mettere in gioco e rischiare la vita di tutti i giorni, e di far cadere i rapporti già consolidati (se il partner è all'oscuro), questo giustificherebbe le buche per gli incontri, ma veramente è incomprensibile la sparizione dai rapporti intrapresi on-line. Ciao

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Anima_Nera,
Sono quasi certa che chi dei due ha tenuto il contatto ed ha parlato con quei singoli, qualche avvisaglia che qualcosa non tornava l'abbia avuta e che non l'abbia "pesata" correttamente.
interessante punto, in effetti mi sono accorto che quando invito alcuni ragazzi nelle serate di gruppo ho una sorda di protocollo che mi permette di inquadrare e far capire alcuni punti fondamentali, cosa che è in divenire in questa esperienza di coppia.

8 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ma sei sicuro che non sia "colpa del sito"? Qui non si fanno mica incontri eh, ho anche messo il calzino nero nuovo senza buchi e nessuna mi ha ancora contattato! 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Ma sei sicuro che non sia "colpa del sito"? Qui non si fanno mica incontri eh, ho anche messo il calzino nero nuovo senza buchi e nessuna mi ha ancora contattato! 💋
😄 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Per favore vorrei un muro dove piangere gerusalemne è troppo lontana 😭 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.09.2014 -
Io non mi sento proprio di piangere,piuttosto,dato che questi spiacevoli eventi capita di frequente anche a me, ogni volta mi viene sponaneo interrogarmi sul perchè.
Perchè in molti,pur non avendo gli stessi gusti o non rispondendo alle caratteristiche richieste si propongono ugualmente?
Perchè alcuni all'ultimo ci ripensano e danno buca?
Perchè altri si presentano e,ovviamente,non si riesce a combinare niente?
Possibile che possa piacere un tale atteggiamento? O magari non avere la minima idea di ciò che realmente si voglia? oppure la semplice speranza di trovare altri allupati,morti di sesso che infine si accontentino come loro?
Effettivamente sono domande un pochino "alla Marzullo"😎

8 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da RedazioneA69,
giusto poco fa un'amica (per altro molto figa) che si è lasciata da poco mi raccontava che non riesce a trovare gente disposta a una botta e via ...insomma pare il maschio italico non la prenda manco quando gliela tirano con la fionda

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mach3t3,
Quotato da RedazioneA69,
giusto poco fa un'amica (per altro molto figa) che si è lasciata da poco mi raccontava che non riesce a trovare gente disposta a una botta e via ...insomma pare il maschio italico non la prenda manco quando gliela tirano con la fionda
Allora il mio problema è che sono basso perché si vede che quelle che conosco io la tirano troppo alta 😄 😄 Mach tu invece hai un agenda bella corposa di donne che la tirano all'altezza giusta....