Tutti i Post di lucaf40

Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
lucaf40
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lucaf40

» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2012
Quotato da solosex68,
Il calo del desiderio è fisiologico e normale per tutti!
Si chiama periodo refrattario e varia da soggetto a soggetto a seconda della quantità di testosterone in ognuno di noi
ok io ne ho poco testosterone allora ,subito dopo venuto mi va via tutta la voglia ,, 😭

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ciaooo.chi conosce spiagge o rive di fiumi in veneto ,che ci sono nudisti ...mi piacerebbe andarci una volta..qualche consiglio come è dove andare 😋

» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
E molto eccitante ,io lo fatto.sia con donne che con uomini , con un uomo e molto piu eccitante,sara xche siamo piu maialini ,xro con un uomo e fantastico

» Nell'argomento: Il primo pompino
7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
13,14,anni con mio cugino ,prime volte seghe.dopo un paio di mesi lui lo voleva tutti i costi. lui ne aveva 17,18' ,subito il gusto non mi piaceva ,ero un po schifato,forza di provare e lavandolo prima ci sono riuscito ,adesso adoro succhiare 🐷 ,, 😋

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da lapeio,
Si certo. Ancora ricordo con nostalgia il cazzo di mio cugino che mi riempiva la bocca. E che dire delle seghe infinite mhhh scusate devo lasciare la tastiera per una sega ricordo 🐷 😇
anche io mi sego ancora pensando al cazzo di mio cugino ,...che bei riccordi 😳

» Nell'argomento: Il sapore del cazzo
7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da Scacchiera,
Cosa vi piace di più quando fate sesso orale? Il sapore, l'odore, sentirlo diventare duro?
La prima volta che l'ho preso in bocca è stata unica! Sentire mentre diventava duro è sempre una bellissima esperienza. Ma avete qualche te [...]
concordo e sublime il cazzo.in bocca ...la tecnica viene da sola quando lo prendi in bocca leccarlo bene come un gelato x poi succhiarlo tutto 💋

7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ieri sera stessa cosa sono venuto in bocca ad un mio amico ,,mi voleva bacciare con la mia sborra in bocca ..lui non era ancora venuto era in estasi ..ma niente chiudevo la bocca e mi allontavavo,,con la speranza che venisse prima possibile 😒 😒 😒se fosse qui adesso cavoli 😳

7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da BisexGe59,
Non credo di essere l'unico al mondo, ma dopo aver goduto comincia a cadermi tutto "l'ambaradan" e subisco un blocco mentale pazzesco. Prima di godere magari fantastico (Esempio) di leccare il mio sperma dal viso dell& [...]
si anche a me capita sempre cosi ,quando faccio sesso faccio venire prima lui ,almeno mi gusto la sborra ,xhe dopo mi passa propio tutti i stimoli ..una volta sono venuto fin che uno mi inculava ,dopo venuto de lo fatto togliere mi dava fastidio ,e non riesco neanche piu succhiarlo ..non so come mai cavoli .. ..io non riesco farle due continue..deve passare un oretta 😭

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da KONAN80,
Emozione unica essere cavalcato da certe trav brasiliane dotatissime davanti lo specchio e poi presi pet il capo e costretti a sukkiare in ginocchio
cavoli.mi ao eccitato ,sei stato con un trans ..io mai mi piacerebbe xro

7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ma vicenza ce ne ..mi piacerebbe provare 😒 qualcuno che mi accompagna....

» Nell'argomento: essere schizzati.....
7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da KONAN80,
Anche io adoro essere schizzato sulle labbra da uno o piu maturi a turno..
e un mio sogno da piu maturi e poi succhiare fino che si smolla 😳 😳

7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Stupendo.fatto ieri sera ,,,me la lubrificato bene con la sua lingua 😋poi tutto dentro 🐷 grande caio ......

7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Se sei pulito e interessante io ti lecco dappertutto 😋 😋 💋

7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da gurka,
Quotato da Gorghy,
Si è bello fare sex tra uomini, limonarsi, succhiarsi e incularsi 🐷
sono totalmente d'accordo. Il bacio durante il sesso è imprescindibile. Prima durante e anche dopo. Del resto se prendi in bocca il cazzo di un uomo non vedo perche dovrebbe farti schifo baciarlo
concordo.con te ...limonarsi prima e dopo il rapporto e sublime..un bacio a tutti 💋 💋

7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da merlin10,
a me e' successo alle medie,mentre ci facevano vedere un film su non ricordo cosa,un mio amico di classe mi ha fatto una sega con la promessa da parte mia di farmi toccare il culo,ovviamente ho accettato,ed e' stato fantastico... [...]
te la solo toccato

7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da gurka,
Quotato da Gorghy,
Si è bello fare sex tra uomini, limonarsi, succhiarsi e incularsi 🐷
sono totalmente d'accordo. Il bacio durante il sesso è imprescindibile. Prima durante e anche dopo. Del resto se prendi in bocca il cazzo di un uomo non vedo perche dovrebbe farti schifo baciarlo
concordo con te 💋

7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da xMaturi75,
Quotato da lucaf40,
Non ci sono mai stato .. mi piacerebbe andare ..toglietemi una curiosità si gira tutti nudi , 🐷, se si tanti avranno il cazzo il tiro ...guardando dei filmati amatoriale si vedono molti eccitati .. chi mi invita io sonomda Vicenza [...]

ti danno asciugamano e ciabatte, di solito tutti con asciugamano tranne quando vai magari dentro sauna secca o umida che son di solito al buio e ne succede di ogni tipo....comunque si, vedi gente nuda anche, che fa la doccia, vedi gente coi bei cazzoni in tiro...a bologna il piano interrato poi ha i camerini, scendi le scale e vai sotto dove ci sono corridoi e camerini e giri finchè non trovi qualcuno e ti apparti...o piu di uno...mi è capitato di vedere gruppi di uomini che fanno cerchio e si divertono. Molto eccitante e bello
cavoli bello molto eccitante

7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Non ci sono mai stato .. mi piacerebbe andare ..toglietemi una curiosità si gira tutti nudi , 🐷, se si tanti avranno il cazzo il tiro ...guardando dei filmati amatoriale si vedono molti eccitati .. chi mi invita io sonomda Vicenza

7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Che bei ricordi 😒 😒 anche io 12anni mio cugino 16, x due o piu anni ,seghe pompini, appoggiato la capella nel culo ,mai scopate ,ci vediamo anche in palestra ,spesso nei spogliatoio e docce , 🐷 cavoli un tempo facevamo spesso la doccia insieme...che ricordi anche xche aveva un bel cazzooooo 😋

» Nell'argomento: Quel momento in cui ...
7 anni fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Quotato da CuriosoDelBisex,
molto spesso guardando un amico o uno estraneo che mi piace, mi viene di pensare a porcate assurde e vorrei prenotarli stesso li e portarli da qualche parte a fare avverare questo sogno; ma purtroppo non lo faccio mai. solo una volta, avevo questo am [...]
cavoli anche io vengo dormire con te e faccio finta di dormire 🐷 0: 🐷solo.pensare mi ecito 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni