Tutti i Post di Francytrav71

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Francytrav71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francytrav71

» Nell'argomento: favola finita
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Quotato da andratrav,
LA FAVOLA E FINITA L'ETA AVANZA E TANTE SORELLINE NON MI DESIDERANO PIù MA CE UNA CONTINUAZIONE DI PACCHI. CEDO SENO NUOVO 4 MISURA REGGICALZE ANNI 50 NUOVA CORPETTO NUOVO ABITI NUOVI SCARPE 40 E ALTRE COSE CONTATTARMI QUI GRAZIE UN BACIO [...]

Non dire così, prova ad andare avanti 💋

» Nell'argomento: a chi piace lo strap on?
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Beasissy,
Si a me è capitato di realizzare questa che era una mia fantasia da tanto, ma alla resa dei conti sono d'accordo con quelle sorelline che dicono che una volta che hai provato un vero c...o non ne puoi più fare a meno... [...]

Potrebbe certo, io non ho nessuna esperienza a parte plug e vibratori, però a me piacerebbe fosse la mia lei a praticarlo 💋

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Sabrina_cd,
Mia madre e la mia fidanzata (siamo assieme da oltre 10 anni e conviviamo). Entrambe non hanno fatto un dramma della cosa e la mia ragazza mi lascia i miei spazi per uscire, penso di essere molto fortunata. [...]

Direi di si 💋

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Concordo con gli ultimi post, io non ho nessuna esperienza, ma certo, dovesse capitare, mi piacerebbe presentarmi en femme. Il tutto ne gioverebbe e per tutto intendo la situazione, la mia libido ed immagino anche quella del / della partner, la storia, il sentirsi femminile e femmina. Poi posso capire che ci sia anche la botta e via però....... ma come detto bisognerebbe poter ospitare ecc ecc. 💋

» Nell'argomento: Plug e dildi
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Venerdì altro giro di plug anale, è andata meglio forse anche complice la situazione, ero in cam con un amico e mi scopavo per lui 💋

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Francytrav71,
Oggi ho comprato un plug analisi, ora spero di riuscire a provarlo al più presto

Ieri sono riuscita a usarlo, è da parecchio che non mi infilavo qualcosa, ho fatto fatica, ho lubrificato bene ma più di tanto sembrava non entrasse. Eppure non è grosso. Poi sono riuscita ma oggi il culetto mi dà ancora un po' fastidio. Vuol dire che non sono "portata" a prenderlo?

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da assergio,
Qualche giorno fa una sorellina che mi aveva appena fatto uno splendido pompino con venuta in bocca, mi ha detto che il sapore del mio sperma e' molto buono, dolce, mi ha fatto alcune domande sull'alimentazione, perché mi ha spiegato che se di mangia [...]

L'alimentazione incide, proverò a mangiare piccante.

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da triplexanna,
confermo pittarello, qualche 40/41 si trova. Io porterei il 42 ma un pò di sofferenza per essere strafighe si sopporta ;-)
Occhio invece ai cinesi, con un paio di scarpe loro a momenti casco dalle scale e mi rompo l'osso del collo: i tacchi sono ve [...]

Confermo io compro solo da pittarello, porto il 42 ma il 41 mi sta bene, poi preferisco provarle.

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da GiulianaTrav,
L'HIV, il virus dell'Epatite, la Clamidia, gli Herpes virus, ecc., ringraziano di cuore le ingoiatriaci e leccatrici di sperma... Contente voi...!

....meno male .... Pensavo di essere l'unica a pensarlo.....

Mi aggrego anche io, io ho una gran paura 😳

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Auguri a tutte/i 💋

» Nell'argomento: Doppie penetrazioni
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da vp0862,
Io l'ho fatto insieme ad amico,più esperto di me, prima sono entrato io che ero sdraiato,poi è entrato il mio amico da dietro,abbiamo fatto un po' di danni......

Che genere di danni?

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Oggi ho comprato un plug analisi, ora spero di riuscire a provarlo al più presto

» Nell'argomento: Giocare in cam
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io a giocare in cam non ho particolari problemi se non quello della possibilità, intesa come tempo, di farlo.

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
In cantina in uno scatolone, al momento dovrebbero essere al "sicuro". Ciao

» Nell'argomento: GRUPPO DI ACQUISTO PER CALZE
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Le conosco, sono bellissime, io ci starei ma vista la lontananza.........

» Nell'argomento: Self-Suck
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ops il correttore automatico ha scritto delfino al posto di self e successo al posto di suck, scusate. Però self anal ma che clito hai?

» Nell'argomento: Self-Suck
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io il delfino successo non riesco a praticarlo ma il delfino faciale si. Kiss

» Nell'argomento: Venire senza toccarsi
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A me è capitato di venire godendo dal piacere di essere en femme con calze reggicalze tacchi reggiseno perizoma vestitino, non mi sono toccata ma ho goduto.

» Nell'argomento: l'arte del nascondere il pene
11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
In effetti è un problema, io non esco en ferme ma mi da fastidio che si veda il rigonfiamento anche se solo in privato. Il mio problema più grande però è la depilazione non potendomela fare. Kiss

11 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io vorrei provarlo, prima o poi lo compro. Kiss

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni