11 anni fa
Perchè ci sono poche coppie e sorelline vogliose di giocare in cam e/o conoscersi? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
11 anni fa
Io a giocare in cam non ho particolari problemi se non quello della possibilità, intesa come tempo, di farlo.
4 anni fa
In questo momento non ci resta che la Cam, sole con tanto tempo a disposizione, da non credere......... 💋
4 anni fa
non sò,non ho mai provato a scopare in cam, ma l uccello da dove esce 😄 😄
4 anni fa
💋 Esibirsi e guardare dei maschi eccitarsi è molto appagante e serve anche per non avere sorprese per un successivo incontro 💋 baciotti
4 anni fa
Mai provato ma mi incuriosisce. A parte trovare il tempo.
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
a me in cam non mi piace chi se cosa provano a giocare in cam un 💋
4 anni fa
non l'ho mai provata nemmeno Io, penso sia uno strumento intrigante per esibizioniste vogliose in cerca di maschi o
sorelline da eccitare e per eccitarsi.......una valida alternativa alla masturbazione solitaria 😋
sorelline da eccitare e per eccitarsi.......una valida alternativa alla masturbazione solitaria 😋
4 anni fa
quote=Mikilove88]non l'ho mai provata nemmeno Io, penso sia uno strumento intrigante per esibizioniste vogliose in cerca di maschi o
sorelline da eccitare e per eccitarsi.......una valida alternativa alla masturbazione solitaria 😋 [...] [/quote] sono d’accordo con quello che dici 🤗
sorelline da eccitare e per eccitarsi.......una valida alternativa alla masturbazione solitaria 😋 [...] [/quote] sono d’accordo con quello che dici 🤗