Tutti i Post di Francytrav71

Il Forum di Annunci69.it
103
Post Scritti
Francytrav71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Francytrav71

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.04.2012
Da impiegata o da commerciante (negozio di intimo) difficilmente metterei i pantaloni, sempre gonna (dipende ma tendenzialmente appena sopra il ginocchio) tailleur, vestiti, tutto con un bell'articolo con calze e reggicalze, al massimo autoreggenti, collant poche volte ma senza mutandine. Tacchi, non vertiginosi ovviamente starei su 8 al massimo 10 cm, trucco leggero, un po' di profumo, ma senza esagerare. Poi, a seconda della giornata, ci potrebbe scappare il tacco 12 gonna più corta, trucco un po' più evidente ecc

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ok, mai dalle parti di Olbia?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Non sarebbe male, io però non posso essere en femme, non ho con me niente essendo in vacanza con la famiglia. Tu che zona? 💋

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao carissima io in questi giorni sono a Olbia, ritornerò anche questa estate, baci 💋

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A me piacerebbe aprire un negozio di intimo, ma lo aprirei anche adesso. Comunque potrei fare anche il mio lavoro attuale di impiegata.
Bacioni!

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da tvgianna,
Quotato da patu,
ciao io adoro farmi sfondare dal mio PADRONE ( mi infila tutta la sua manona e vi posso assicurare che è bellissimo) e comunque giro sempre con un bel plug in culo

Complimenti per il tuo "forellino". Davvero notevole 💋 💋

Concordo

» Nell'argomento: SCOPERTE
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao Loredana come va, spero tutto ok. Novità? Non te lo chiedo per gossip, ma perché mi sento accanto a te. Baci 💋

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da iris,
ho rifatto la soluzione salina ,ho iniettato 200 cl circa .ho pubblicato le foto sulla mia pagina 🙂

Fantastiche!

» Nell'argomento: SCOPERTE
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Forse la tua situazione può essere considerata una fortuna, io penso che potresti ancora temporeggiare e vedere fino a che punto vuole arrivare, potresti chiederlo a lei se questo nuovo gioco da lei "iniziato" le piace e cosa fare altro. Per la penetrazione potresti cedere un po' dicendo per esempio che ti sei informato sul massaggio prostatico e provare piano piano. Facci sapere 💋

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
carissime , premettendo che per ora mai preso uno vero neanche in mano a parte il mio clito, a me piace con una bella cappella definita, un po' a punta, l'asta non troppo liscia ma un po' venosa, mi piace depilato, le palle mi piacciono sia tese che con lo scroto molle magari da prendere e rigirare un po'. per le dimensioni dopo aver avuto esperienze non mi dispiacerebbe qualcosa di grosso, anche in circonferenza.
baci baci

» Nell'argomento: calze velatissime e reggicalze
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Bella idea, peccato la lontananza!

» Nell'argomento: Depilazione
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da valentinatravestita,
io mi depili un ogni giorno quando mi faccio la doccia e sono sempre tutta liscia

Ma con cosa ti depilarmi?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Anche io, oltretutto ultimamente ho messo su un po di ciccia. Per il seno va bene, ma per il resto no 🐷

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
ok
ma usi quelli hai gusti frutta?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Posso chiedervi che preservativo usate e/o consigliate per il sesso orale, grazie!

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Perciò il pompino protetto da subito e non solo per farlo godere in bocca.

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Concordo pienamente, io non ho ancora nessuna esperienza ma sicuramente sarà sesso protetto, anche quello orale. Avete consigli?

» Nell'argomento: LA MIA PRIMA PARRUCCA
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io ne ho una comprata dai cinesi circa due anni fa. Vorrei prima o poi comprarne una decente. La mia è nera a caschetto. Le vostre?

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao cara ti ho mandato una mail 💋

10 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao carissime io per ora non ho nessuna esperienza, sono sposata e mia moglie non sa. A dire la verità sono io che voglio sempre scoparla, ho sempre voglia. La figa mi piace, il massimo sarebbe soddisfare una coppia o ancora meglio soddisfare mia moglie e un bull. Nel fare la prima esperienza la mia paura è nell'essere scoperta, timore delle malattie e anche lo sconvolgimento che potrebbe causare. Detto questo devo ammettere che ho una gran voglia di cazzo 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni